al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: 100 anni di FIFA Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
vivaHOMER
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 29 Agosto 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 721
Postato: 01 Novembre 2005 alle 19:27 | IP Salvato Riporta vivaHOMER



La FIFA, insieme al grande Pelè hanno stilato una lista di100 giocatori considerati i migliori.
In Italia cè stata la "polemica" (per chi ama il calcio) della mancata "convocazione" di GIGI RIVA e BRUNO CONTI.
Ho letto la lista, e devo dire che nn mi trovo daccordo con alcuni giocatori...tipo per la Turchia hanno messo EMRE e nn SUKUR che credo che abbia fatto meglio del ex interista. Del SENEGAL c'e solo D.iOUF (quello con i capelli biondi per capirci) e nn il capitano ... FADIGA... Tra le file del Paraguay nn è nominato JOSE LUIS CHILAVERT , il portiere, capace di segare su calci di punizione.... nn è citata la Yugoslavia che cmq ha avuto SAVICEVIC e tuttora Mialovic.... nn si è parlato di BOBAN , ed è stato messo tra le file italiane VIERI...

HO da ridire anche sull'Argentina (VERON, CRESPO,SAVIOLA ecc) BRASILE (hanno esluso TAFFAREL che al mio avviso è stato uno dei più grandi portieri brasiliani.....INSOMMA... qesta lista gusta solo a poche persono.... a me nn tanto....


qusta è la lista...
http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_100

AMANTI DEL CALCIO (spero che qui ce ne sia qualcuno)CHI SECONDO VOI HA MERITATO GIUSTAMENTE IL POSTO E CHI NO?
QUALE GIOCATORE AVRESTE VOLUTO NELLA LISTA?

Top ^ Letto vivaHOMER's Profilo Cerca per altri Messaggi per vivaHOMER Visite vivaHOMER's Homepage
 
maremare
Redattore
Redattore
Avatar
Giggi Rizzi

Registrato: 11 Gennaio 2004
Residenza: Bahamas
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2098
Postato: 01 Novembre 2005 alle 19:30 | IP Salvato Riporta maremare

'A MERITATO' CON L'ACCA HOMER, CON L'ACCA!!!!
Top ^ Letto maremare's Profilo Cerca per altri Messaggi per maremare Visite maremare's Homepage
 
vivaHOMER
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 29 Agosto 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 721
Postato: 01 Novembre 2005 alle 19:31 | IP Salvato Riporta vivaHOMER

oops ,,, grazie
Top ^ Letto vivaHOMER's Profilo Cerca per altri Messaggi per vivaHOMER Visite vivaHOMER's Homepage
 
Antoniusblock
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 15 Settembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1446
Postato: 01 Novembre 2005 alle 19:32 | IP Salvato Riporta Antoniusblock

Io odio il calcio, quindi la cosa non mi tocca minimamente.
Buona discussione.

__________________
La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
Top ^ Letto Antoniusblock's Profilo Cerca per altri Messaggi per Antoniusblock
 
Blutarski
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Dottor Minchia

Registrato: 09 Ottobre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2071
Postato: 01 Novembre 2005 alle 19:34 | IP Salvato Riporta Blutarski

dev'esserci un errore perchè manca Totò Schillaci e soprattutto IO.
Top ^ Letto Blutarski's Profilo Cerca per altri Messaggi per Blutarski
 
PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Stella futurista

Registrato: 22 Gennaio 2005
Residenza: France
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5035
Postato: 01 Novembre 2005 alle 22:30 | IP Salvato Riporta PAOLUCCIA

Mi mancavi homer,nn so se hai gia' visto il thread su pene e vagina.

__________________
Top ^ Letto PAOLUCCIA's Profilo Cerca per altri Messaggi per PAOLUCCIA
 
Crimson
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 01 Maggio 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 340
Postato: 01 Novembre 2005 alle 22:30 | IP Salvato Riporta Crimson

E' una classifica davvero minchiona.
Su tutti manca il più grande calciatore della storia:

IGHLI VANNUCCHI



__________________
Down on sore knees. Erase and begin. Under my eyelids, come forth light.
Top ^ Letto Crimson's Profilo Cerca per altri Messaggi per Crimson Visite Crimson's Homepage
 
Antoniusblock
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 15 Settembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1446
Postato: 01 Novembre 2005 alle 22:32 | IP Salvato Riporta Antoniusblock

Sammontana gelati all'italiana
PPpuuhhhahahahhaa

__________________
La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
Top ^ Letto Antoniusblock's Profilo Cerca per altri Messaggi per Antoniusblock
 
Crimson
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 01 Maggio 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 340
Postato: 02 Novembre 2005 alle 21:29 | IP Salvato Riporta Crimson

Antoniusblock ha scritto:
Sammontana gelati all'italiana
PPpuuhhhahahahhaa


per fortuna ora non è più quello lo sponsor... cmq posseggo anch'io quella maglietta (taroccata)

tornando all'argomento...ma la classifica è del 2004, perchè l'avete ricacciata ora??
ah cmq tra gli altri manca Zamora, il mitico portierone spagnolo

__________________
Down on sore knees. Erase and begin. Under my eyelids, come forth light.
Top ^ Letto Crimson's Profilo Cerca per altri Messaggi per Crimson Visite Crimson's Homepage
 
vivaHOMER
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 29 Agosto 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 721
Postato: 03 Novembre 2005 alle 10:31 | IP Salvato Riporta vivaHOMER

Crimson ha scritto:

tornando all'argomento...ma la classifica è del 2004, perchè l'avete ricacciata ora??
ah cmq tra gli altri manca Zamora, il mitico portierone spagnolo


si la lista è stata fatta a marzo 2004, ma questa lista è servita anche come mostra.... che in questi giorni sta a Roma.
Ci sono tutte le foto di questi "campioni"....
Top ^ Letto vivaHOMER's Profilo Cerca per altri Messaggi per vivaHOMER Visite vivaHOMER's Homepage
 

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.