| Autore |
|
vivaHOMER Membri Oro


Registrato: 29 Agosto 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 721
|
| Postato: 01 Novembre 2005 alle 19:27 | IP Salvato
|
|
|
La FIFA, insieme al grande Pelè hanno stilato una lista di100 giocatori considerati i migliori.
In Italia cè stata la "polemica" (per chi ama il calcio) della mancata "convocazione" di GIGI RIVA e BRUNO CONTI.
Ho letto la lista, e devo dire che nn mi trovo daccordo con alcuni giocatori...tipo per la Turchia hanno messo EMRE e nn SUKUR che credo che abbia fatto meglio del ex interista. Del SENEGAL c'e solo D.iOUF (quello con i capelli biondi per capirci) e nn il capitano ... FADIGA... Tra le file del Paraguay nn è nominato JOSE LUIS CHILAVERT , il portiere, capace di segare su calci di punizione.... nn è citata la Yugoslavia che cmq ha avuto SAVICEVIC e tuttora Mialovic.... nn si è parlato di BOBAN , ed è stato messo tra le file italiane VIERI...
HO da ridire anche sull'Argentina (VERON, CRESPO,SAVIOLA ecc) BRASILE (hanno esluso TAFFAREL che al mio avviso è stato uno dei più grandi portieri brasiliani.....INSOMMA... qesta lista gusta solo a poche persono.... a me nn tanto....
qusta è la lista...
http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_100
AMANTI DEL CALCIO (spero che qui ce ne sia qualcuno)CHI SECONDO VOI HA MERITATO GIUSTAMENTE IL POSTO E CHI NO?
QUALE GIOCATORE AVRESTE VOLUTO NELLA LISTA?
|
| Top ^ |
|
| |
maremare Redattore

Giggi Rizzi
Registrato: 11 Gennaio 2004 Residenza: Bahamas
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2098
|
| Postato: 01 Novembre 2005 alle 19:30 | IP Salvato
|
|
|
'A MERITATO' CON L'ACCA HOMER, CON L'ACCA!!!!
|
| Top ^ |
|
| |
vivaHOMER Membri Oro


Registrato: 29 Agosto 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 721
|
| Postato: 01 Novembre 2005 alle 19:31 | IP Salvato
|
|
|
oops ,,, grazie
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 01 Novembre 2005 alle 19:32 | IP Salvato
|
|
|
Io odio il calcio, quindi la cosa non mi tocca minimamente.
Buona discussione.
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
Blutarski Collaboratori

Dottor Minchia
Registrato: 09 Ottobre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2071
|
| Postato: 01 Novembre 2005 alle 19:34 | IP Salvato
|
|
|
dev'esserci un errore perchè manca Totò Schillaci e soprattutto IO.
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 01 Novembre 2005 alle 22:30 | IP Salvato
|
|
|
Mi mancavi homer,nn so se hai gia' visto il thread su pene e vagina.
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
Crimson Membri Argento


Registrato: 01 Maggio 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 340
|
| Postato: 01 Novembre 2005 alle 22:30 | IP Salvato
|
|
|
E' una classifica davvero minchiona.
Su tutti manca il più grande calciatore della storia:
IGHLI VANNUCCHI

__________________ Down on sore knees. Erase and begin. Under my eyelids, come forth light.
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 01 Novembre 2005 alle 22:32 | IP Salvato
|
|
|
Sammontana gelati all'italiana
PPpuuhhhahahahhaa
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
Crimson Membri Argento


Registrato: 01 Maggio 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 340
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 21:29 | IP Salvato
|
|
|
Antoniusblock ha scritto:
Sammontana gelati all'italiana
PPpuuhhhahahahhaa |
|
|
per fortuna ora non è più quello lo sponsor... cmq posseggo anch'io quella maglietta (taroccata)
tornando all'argomento...ma la classifica è del 2004, perchè l'avete ricacciata ora??
ah cmq tra gli altri manca Zamora, il mitico portierone spagnolo
__________________ Down on sore knees. Erase and begin. Under my eyelids, come forth light.
|
| Top ^ |
|
| |
vivaHOMER Membri Oro


Registrato: 29 Agosto 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 721
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 10:31 | IP Salvato
|
|
|
Crimson ha scritto:
tornando all'argomento...ma la classifica è del 2004, perchè l'avete ricacciata ora??
ah cmq tra gli altri manca Zamora, il mitico portierone spagnolo |
|
|
si la lista è stata fatta a marzo 2004, ma questa lista è servita anche come mostra.... che in questi giorni sta a Roma.
Ci sono tutte le foto di questi "campioni"....
|
| Top ^ |
|
| |