| Autore |
|
cayonet Membri Oro


Registrato: 01 Marzo 2004 Residenza: Cuba
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 524
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 12:48 | IP Salvato
|
|
|
Questa l'ho preparata...
Da quali visioni vi farete cullare stasera?
A casa di Lady Dark:
- SUSPIRIA
- L'ULTIMA CASA A SINISTRA
e, se le forze reggono, si chiude col Maestro...
HALLOWEEN!!!
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 15:31 | IP Salvato
|
|
|
Ho smesso.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 15:33 | IP Salvato
|
|
|
Quelli che guardi te li so a memoria.
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 15:37 | IP Salvato
|
|
|
Stasera mi vedo tre film al cinema ( se riesco a correre da un cinema all'altro):
ore 1730 LA ROSA BIANCA
ore 2000 OLIVER TWIST
ore 2230 MANDERLAY
e se ci fosse lo spettacolo dell'1 LA SPOSA CADAVERE
poi al ritorno un Lucio Fulci in dvd non guasterebbe...
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 16:55 | IP Salvato
|
|
|
La visione di questo film mi sembra la più adatta al contesto

__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
cayonet Membri Oro


Registrato: 01 Marzo 2004 Residenza: Cuba
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 524
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 17:30 | IP Salvato
|
|
|
Non l'avevo mai fatto...
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 20:11 | IP Salvato
|
|
|
Antoniusblock ha scritto:
La visione di questo film mi sembra la più adatta al contesto
 |
|
|
Stasera su sky fanno 4 film della Hammer.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 20:13 | IP Salvato
|
|
|
A parte che porca T.r.oia avevo letto sbadatamente Dracula ero convinto che facessero il primo e invece ho appena scoperto che fanno "Il pricipe delle tenebre".....non ho parole.
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 01 Novembre 2005 alle 00:30 | IP Salvato
|
|
|
L'abbiamo capito che ti sei tolto il vizio del fumo
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
Johnny4ever Membri Standard


Registrato: 01 Novembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 146
|
| Postato: 01 Novembre 2005 alle 13:51 | IP Salvato
|
|
|
Antoniusblock ha scritto:
La visione di questo film mi sembra la più adatta al contesto
 |
|
|
E magari anke Nightmare Before Christmas
|
| Top ^ |
|
| |