| Autore |
|
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 30 Ottobre 2005 alle 14:02 | IP Salvato
|
|
|
"L'amatissimo" ha dichiarato di essere stato SEMPRE contro la guerra in Iraq, e di aver provato a far cambiare idea a Bush....
quindi:
A] è il più grande paracu.lo del mondo
B] errare è umano... (ma non scherziamo!!)
C] di la tua!
__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 30 Ottobre 2005 alle 14:11 | IP Salvato
|
|
|
Si l'ho sentito anche io 10 minuti fa... La solita uscita tipica berlusconiana.
Tra l'altro al tg1 l'hanno detto più o meno .... parlando del congresso di sdi- radicali, Boselli ha criticato Berlusconi che ieri diceva di essere stato contro la guerra.
Ch cosa poi abbia detto esattamente è vietato saperlo.
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 30 Ottobre 2005 alle 14:13 | IP Salvato
|
|
|
A] indubbiamente. Siamo a poco dalle elezioni. Cosa ci si poteva aspettare? "Ma io non volevo, è stato lui...piiiiiiiiiii". Asilo nido, se solo non fosse drammatico!
"Non vi preoccupate. Io sono tranquillo".

__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 30 Ottobre 2005 alle 14:23 | IP Salvato
|
|
|
Io non posso dimenticare Massimo D'Alema che approvo' (sotto il tacito consenso di Fassino, Prodi & Company) i bombardamenti sopra Belgrado, bombardamenti che ucciserò centinaia di persone innocenti...
Per questo continuo a sostenere: chi è veramente di sinistra, chi è veramente contro la guerra, voti Bertinotti.
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 30 Ottobre 2005 alle 14:34 | IP Salvato
|
|
|
24 marzo 2005
Sesto anniversario dell’aggressione della NATO alla Repubblica Federale di Jugoslavia
Questo mese , e più esattamente il 24 marzo 1999, ricorrono 6 anni dall’inizio dell’aggressione NATO alla Repubblica Federale di Jugoslavia.
Durante questa aggressione, che è durata 78 giorni, migliaia sono state le vittime, un gran numero sono state feriti e resi invalidi permanentemente.
La rete stradale e ferroviaria è stata distrutta, altrettanto un gran numero di fabbriche, di scuole, ospedali, installazioni petrolchimiche, di monumenti e siti culturali.
Il danno diretto è stato stimato in 100 miliardi di dollari americani.
Intere regioni della Serbia e in particolar modo, il Kosovo sono stati inquinati a causa dell’uso dell’uranio impoverito.
Le conseguenze per la popolazione e soprattutto per i nuovi nati si manifestano in orrende malformazioni che si acutizzeranno con il passare del tempo.
L’aggressione della NATO contro la R. F. di Jugoslavia rappresenta un colpo senza precedenti all’ordine giudiziario internazionale, ai principi delle relazioni internazionali e alla carta delle Nazioni Unite.
A seguito delle motivazione e delle sue conseguenze , quest’aggressione rappresenta l’avvenimento globale più importante dopo la Seconda Guerra Mondiale.
Si è trattato di una guerra contro l’Europa, le cui conseguenze si iniziano solo ora a intravedere
Questa aggressione contro la Jugoslavia ha lastricato la strada per l’utilizzo unilaterale della forza nelle relazioni internazionali ed ai successivi attacchi all’Afghanistan ed all’Iraq, e permane nell’aria la domanda : chi sarà il successivo ???
Durante questa aggressione una stretta alleanza tra la NATO e l’organizzazione terroristica, chiamata armata di liberazione del Kosovo (UCK) è stata consolidata.
Le conseguenze di questa alleanza si manifestano tuttora attraverso la continuazione del terrorismo contro la popolazione serba ed ogni altra popolazione non albanese in Kosovo e Metohia , attraverso la distruzione dei monumenti della cultura cristiana e continua la pulizia etnica contro i serbi ed ogni altra popolazione non albanese.
La dimostrazione più evidente di tutto quanto sopra descritto sono gli avvenimenti accaduti dal 17 al 19 marzo 2004, quando i terroristi albanesi hanno cacciato molte migliaia di serbi dalle proprie case e distrutto altre 35 chiese e monasteri serbi risalenti al medio evo.
Le conseguenze di questa aggressione sono molteplici.
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
viagem Membri Platino


Registrato: 07 Marzo 2005 Residenza: Portugal
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1105
|
| Postato: 30 Ottobre 2005 alle 19:21 | IP Salvato
|
|
|
Per altro il Kosovo è da 5 anni un protettorato ONU.
Cioè non è niente! C'è gente che si sta arricchendo non poco con questa missione che non ne vuol sapere di finire, anche perchè 1 minuto dopo che se ne sono andati ricominciano a spararsi. E' una polveriera il Kosovo, purtroppo ho amici testimoni oculari della situazione.
Tuttavia, senza scatenare polemiche, vorrei far notare che in gran parte dell'opinione pubblica (me compreso devo dire) un intervento in Kosovo al tempo era sembrato quasi opportuno. Le proteste si sono scatenate soprattutto a posteriori. Io come altri infatti avevo la memoria della guerra di Bosnia, mi ricordo come mi ribollisse il sangue sul fatto che l'onu non intervenisse quando ci sono state le pulizie etniche serbe: Srebreniza, Goradze, Sarajevo, Tuzla...
Si diceva: in Bosnia non c'è il petrolio, allora gli USA non si muovono e così l'ONU. In Kosovo la Serbia aveva fatto il bello e il cattivo tempo per anni: quando la Nato, non l'ONU a dire il vero, sembrò piegare per una scelta interventista, molti condividevano, perchè si pensava di evitare le atrocità bosniache.
Alla fine tutte le guerre sono pessime guerre, è vero, però non riesco a mettere nello stesso piano Kosovo e Iraq e i politici che hanno preso tali decisioni.
Concludo con una notizia positiva: in giugno sono stato in Bosnia, si stanno riprendendo e ci sono dei posti davvero molto belli da visitare e molti progetti di turismo e tutela ambientale in collaborazione con associazioni italiane, se vi capita fate un giro da quelle parti: è un modo per tessere nuove relazioni e ponti con questi popoli.
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 30 Ottobre 2005 alle 19:34 | IP Salvato
|
|
|
viagem ha scritto:
Per altro il Kosovo è da 5 anni un protettorato ONU.
Cioè non è niente! C'è gente che si sta arricchendo non poco con questa missione che non ne vuol sapere di finire, anche perchè 1 minuto dopo che se ne sono andati ricominciano a spararsi. E' una polveriera il Kosovo, purtroppo ho amici testimoni oculari della situazione.
Tuttavia, senza scatenare polemiche, vorrei far notare che in gran parte dell'opinione pubblica (me compreso devo dire) un intervento in Kosovo al tempo era sembrato quasi opportuno. Le proteste si sono scatenate soprattutto a posteriori. Io come altri infatti avevo la memoria della guerra di Bosnia, mi ricordo come mi ribollisse il sangue sul fatto che l'onu non intervenisse quando ci sono state le pulizie etniche serbe: Srebreniza, Goradze, Sarajevo, Tuzla...
Si diceva: in Bosnia non c'è il petrolio, allora gli USA non si muovono e così l'ONU. In Kosovo la Serbia aveva fatto il bello e il cattivo tempo per anni: quando la Nato, non l'ONU a dire il vero, sembrò piegare per una scelta interventista, molti condividevano, perchè si pensava di evitare le atrocità bosniache.
Alla fine tutte le guerre sono pessime guerre, è vero, però non riesco a mettere nello stesso piano Kosovo e Iraq e i politici che hanno preso tali decisioni.
Concludo con una notizia positiva: in giugno sono stato in Bosnia, si stanno riprendendo e ci sono dei posti davvero molto belli da visitare e molti progetti di turismo e tutela ambientale in collaborazione con associazioni italiane, se vi capita fate un giro da quelle parti: è un modo per tessere nuove relazioni e ponti con questi popoli. |
|
|
Condivido in gran parte quello che hai scritto, però nessuna guerra è mai giusta: nemmeno in casi estremi come quello del Kosovo. E non è che siccome durante quella guerra al governo c'è il Berlusca allora la guerra è sbagliata, mentre durante quell'altra guerra siccome c'è Prodi la guerra è giusta.
Irak e Kosovo hanno molte analogie, la guerra non doveva esserci nè da una parte nè dall'altra perchè in entrambi i casi sono morte migliaia di persone innocenti, sotto l'avvallo dei nostri governi di sinistra (prima) e destra (poi). Io sono stato a Belgrado e devo dirti che onestamente, vedendo i segni dei bombardamenti, molti dei quali provocati da raid partiti da ns basi militari, mi sono vergognato di essere italiano. Ad ogni modo condivido il resto che hai scritto.
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 30 Ottobre 2005 alle 21:15 | IP Salvato
|
|
|
Se non smette di sparare cazzate farà questa fine.
Come quando disse che sapeva cosa vuol dire essere poveri.
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 30 Ottobre 2005 alle 21:17 | IP Salvato
|
|
|
Lui si che ci sa fare.....
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 30 Ottobre 2005 alle 21:26 | IP Salvato
|
|
|
Ogni volta che inzia la campagna iniziano ste robe.... ah ah ah ah...
Però c***o alla tv un po' di tempo fa hanno datto vedere una cosa geniale vera. Mainesto udeur, foto di mastella, con scritto sotto "WWW:DEMENTEMASTELLA.COM"
ah ah ah ah ah
|
| Top ^ |
|
| |