al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: Silvio Peace & Love Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Yakuza BoSS

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 30 Ottobre 2005 alle 14:02 | IP Salvato Riporta Andre85

"L'amatissimo" ha dichiarato di essere stato SEMPRE contro la guerra in Iraq, e di aver provato a far cambiare idea a Bush....

quindi:

A] è il più grande paracu.lo del mondo

B] errare è umano... (ma non scherziamo!!)

C] di la tua!

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage

Requiem
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 30 Ottobre 2005 alle 14:11 | IP Salvato Riporta Requiem

Si l'ho sentito anche io 10 minuti fa... La solita uscita tipica berlusconiana.

Tra l'altro al tg1 l'hanno detto più o meno .... parlando del congresso di sdi- radicali, Boselli ha criticato Berlusconi che ieri diceva di essere stato contro la guerra.

Ch cosa poi abbia detto esattamente è vietato saperlo.
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem

thohà
Collaboratori
Collaboratori
La Madrina

Postato: 30 Ottobre 2005 alle 14:13 | IP Salvato Riporta thohà

A] indubbiamente. Siamo a poco dalle elezioni. Cosa ci si poteva aspettare? "Ma io non volevo, è stato lui...piiiiiiiiiii". Asilo nido, se solo non fosse drammatico!

"Non vi preoccupate. Io sono tranquillo".

Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà

paul
Collaboratori
Collaboratori
Presidente dello Stato di Poll

Postato: 30 Ottobre 2005 alle 14:23 | IP Salvato Riporta paul

Io non posso dimenticare Massimo D'Alema che approvo' (sotto il tacito consenso di Fassino, Prodi & Company) i bombardamenti sopra Belgrado, bombardamenti che ucciserò centinaia di persone innocenti...

Per questo continuo a sostenere: chi è veramente di sinistra, chi è veramente contro la guerra, voti Bertinotti.

paul
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 30 Ottobre 2005 alle 14:34 | IP Salvato Riporta paul

24 marzo 2005

Sesto anniversario dell’aggressione della NATO alla Repubblica Federale di Jugoslavia

Questo mese , e più esattamente il 24 marzo 1999, ricorrono 6 anni dall’inizio dell’aggressione NATO alla Repubblica Federale di Jugoslavia.

Durante questa aggressione, che è durata 78 giorni, migliaia sono state le vittime, un gran numero sono state feriti e resi invalidi permanentemente.

La rete stradale e ferroviaria è stata distrutta, altrettanto un gran numero di fabbriche, di scuole, ospedali, installazioni petrolchimiche, di monumenti e siti culturali.

Il danno diretto è stato stimato in 100 miliardi di dollari americani.

Intere regioni della Serbia e in particolar modo, il Kosovo sono stati inquinati a causa dell’uso dell’uranio impoverito.

Le conseguenze per la popolazione e soprattutto per i nuovi nati si manifestano in orrende malformazioni che si acutizzeranno con il passare del tempo.

L’aggressione della NATO contro la R. F. di Jugoslavia rappresenta un colpo senza precedenti all’ordine giudiziario internazionale, ai principi delle relazioni internazionali e alla carta delle Nazioni Unite.

A seguito delle motivazione e delle sue conseguenze , quest’aggressione rappresenta l’avvenimento globale più importante dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Si è trattato di una guerra contro l’Europa, le cui conseguenze si iniziano solo ora a intravedere

Questa aggressione contro la Jugoslavia ha lastricato la strada per l’utilizzo unilaterale della forza nelle relazioni internazionali ed ai successivi attacchi all’Afghanistan ed all’Iraq, e permane nell’aria la domanda : chi sarà il successivo ???

Durante questa aggressione una stretta alleanza tra la NATO e l’organizzazione terroristica, chiamata armata di liberazione del Kosovo (UCK) è stata consolidata.

Le conseguenze di questa alleanza si manifestano tuttora attraverso la continuazione del terrorismo contro la popolazione serba ed ogni altra popolazione non albanese in Kosovo e Metohia , attraverso la distruzione dei monumenti della cultura cristiana e continua la pulizia etnica contro i serbi ed ogni altra popolazione non albanese.

La dimostrazione più evidente di tutto quanto sopra descritto sono gli avvenimenti accaduti dal 17 al 19 marzo 2004, quando i terroristi albanesi hanno cacciato molte migliaia di serbi dalle proprie case e distrutto altre 35 chiese e monasteri serbi risalenti al medio evo.

Le conseguenze di questa aggressione sono molteplici.

viagem
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 30 Ottobre 2005 alle 19:21 | IP Salvato Riporta viagem

Per altro il Kosovo è da 5 anni un protettorato ONU.
Cioè non è niente! C'è gente che si sta arricchendo non poco con questa missione che non ne vuol sapere di finire, anche perchè 1 minuto dopo che se ne sono andati ricominciano a spararsi. E' una polveriera il Kosovo, purtroppo ho amici testimoni oculari della situazione.
Tuttavia, senza scatenare polemiche, vorrei far notare che in gran parte dell'opinione pubblica (me compreso devo dire) un intervento in Kosovo al tempo era sembrato quasi opportuno. Le proteste si sono scatenate soprattutto a posteriori. Io come altri infatti avevo la memoria della guerra di Bosnia, mi ricordo come mi ribollisse il sangue sul fatto che l'onu non intervenisse quando ci sono state le pulizie etniche serbe: Srebreniza, Goradze, Sarajevo, Tuzla...
Si diceva: in Bosnia non c'è il petrolio, allora gli USA non si muovono e così l'ONU. In Kosovo la Serbia aveva fatto il bello e il cattivo tempo per anni: quando la Nato, non l'ONU a dire il vero, sembrò piegare per una scelta interventista, molti condividevano, perchè si pensava di evitare le atrocità bosniache.
Alla fine tutte le guerre sono pessime guerre, è vero, però non riesco a mettere nello stesso piano Kosovo e Iraq e i politici che hanno preso tali decisioni.
Concludo con una notizia positiva: in giugno sono stato in Bosnia, si stanno riprendendo e ci sono dei posti davvero molto belli da visitare e molti progetti di turismo e tutela ambientale in collaborazione con associazioni italiane, se vi capita fate un giro da quelle parti: è un modo per tessere nuove relazioni e ponti con questi popoli.
Top ^ Letto viagem's Profilo Cerca per altri Messaggi per viagem

paul
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 30 Ottobre 2005 alle 19:34 | IP Salvato Riporta paul

viagem ha scritto:
Per altro il Kosovo è da 5 anni un protettorato ONU.
Cioè non è niente! C'è gente che si sta arricchendo non poco con questa missione che non ne vuol sapere di finire, anche perchè 1 minuto dopo che se ne sono andati ricominciano a spararsi. E' una polveriera il Kosovo, purtroppo ho amici testimoni oculari della situazione.
Tuttavia, senza scatenare polemiche, vorrei far notare che in gran parte dell'opinione pubblica (me compreso devo dire) un intervento in Kosovo al tempo era sembrato quasi opportuno. Le proteste si sono scatenate soprattutto a posteriori. Io come altri infatti avevo la memoria della guerra di Bosnia, mi ricordo come mi ribollisse il sangue sul fatto che l'onu non intervenisse quando ci sono state le pulizie etniche serbe: Srebreniza, Goradze, Sarajevo, Tuzla...
Si diceva: in Bosnia non c'è il petrolio, allora gli USA non si muovono e così l'ONU. In Kosovo la Serbia aveva fatto il bello e il cattivo tempo per anni: quando la Nato, non l'ONU a dire il vero, sembrò piegare per una scelta interventista, molti condividevano, perchè si pensava di evitare le atrocità bosniache.
Alla fine tutte le guerre sono pessime guerre, è vero, però non riesco a mettere nello stesso piano Kosovo e Iraq e i politici che hanno preso tali decisioni.
Concludo con una notizia positiva: in giugno sono stato in Bosnia, si stanno riprendendo e ci sono dei posti davvero molto belli da visitare e molti progetti di turismo e tutela ambientale in collaborazione con associazioni italiane, se vi capita fate un giro da quelle parti: è un modo per tessere nuove relazioni e ponti con questi popoli.

Condivido in gran parte quello che hai scritto, però nessuna guerra è mai giusta: nemmeno in casi estremi come quello del Kosovo. E non è che siccome durante quella guerra al governo c'è il Berlusca allora la guerra è sbagliata, mentre durante quell'altra guerra siccome c'è Prodi la guerra è giusta.
Irak e Kosovo hanno molte analogie, la guerra non doveva esserci nè da una parte nè dall'altra perchè in entrambi i casi sono morte migliaia di persone innocenti, sotto l'avvallo dei nostri governi di sinistra (prima) e destra (poi). Io sono stato a Belgrado e devo dirti che onestamente, vedendo i segni dei bombardamenti, molti dei quali provocati da raid partiti da ns basi militari, mi sono vergognato di essere italiano. Ad ogni modo condivido il resto che hai scritto.

Antoniusblock
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 30 Ottobre 2005 alle 21:15 | IP Salvato Riporta Antoniusblock

Se non smette di sparare cazzate farà questa fine.
Come quando disse che sapeva cosa vuol dire essere poveri.

Antoniusblock
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 30 Ottobre 2005 alle 21:17 | IP Salvato Riporta Antoniusblock

Lui si che ci sa fare.....

Requiem
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 30 Ottobre 2005 alle 21:26 | IP Salvato Riporta Requiem

Ogni volta che inzia la campagna iniziano ste robe.... ah ah ah ah...

Però c***o alla tv un po' di tempo fa hanno datto vedere una cosa geniale vera. Mainesto udeur, foto di mastella, con scritto sotto "WWW:DEMENTEMASTELLA.COM"

ah ah ah ah ah
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum