| Autore |
|
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:39 | IP Salvato
|
|
|
chi di voi ascolta metal ??
Io sono un metallaro da 10 anni e vorrei sapere se ci sono tra di voi altrettanti cultori del metal.
Vi cito alcuni dei miei gruppi preferiti:
DEATH
BATHORY
TESTAMENT
SLAYER
DARKTHRONE
SODOM
NEVERMORE
BURZUM
IMMORTAL
BEHEMOTH
MESHUGGAH
OZZY OSBOURNE
MERCYFUL FATE
KING DIAMOND
FORGOTTEN TOMB ECC ECC.....
Fatevi sentire !!!
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:42 | IP Salvato
|
|
|
Il Metallaro (Homo Vanadium) è specie per la verità non molto diffusa nella nostra città; in compenso chi aderisce a questa tendenza lo fa per tutta la vita, e non è quindi difficile trovare metallari di trentacinque-quarant'anni esibire chiome lunghissime anche se incanutite. L'abbigliamento tipico verte sul classico giubbotto di pelle (o chiodo) arricchito da quantità industriali di borchie e catene. Anfibi e jeans preistorici sono praticamente d'ordinanza, mentre accessori molto gettonati sono la bandana e le croci di varie misure. Ma anche nudo un metallaro è inconfondibile: è infatti molto diffusa in questa specie la pratica del tatuaggio. I soggetti preferiti dall'Homo Vanadium sono in genere sobri e romantici: si va dai teschi sanguinanti ai pipistrelli squartati, passando per eleganti serpenti e curiose copule tra scorpioni. Ma look a parte, è nella musica che la filosofia Heavy Metal trova la sua vera essenza: e tra i gruppi più rappresentativi di questo genere è tutto un susseguirsi di nome a volte teneri, a volte addirittura sdolcinati.
Sei solo cultore della musica metallara o anche dello stiledi vita?
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:48 | IP Salvato
|
|
|
Ho smesso...
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:48 | IP Salvato
|
|
|
entrambe anche se spesso vesto in borghese, tranne che per il chiodo che è tipo mutanda (non lo tolgo mai)ahhhahhaha !!!
P.S.
Era una presa in giro la tua ?? No perchè tanto mi aspettavo una reazione del genere da parte di qualcuno.
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:49 | IP Salvato
|
|
|
Male...malissimo
Scusa mica il metal sono sigarette !
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:54 | IP Salvato
|
|
|
ah ah ah ah ah.... No scherzavo... non mi piace il genere.
Dei gruppi che hai scritto l'unico che ascolto (ogni tanto) sono i Messhuggah. Al liceo ascoltavo i metallica.
Io sono per musica + alterna. Tool, Deftones, System e via dicendo....
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:54 | IP Salvato
|
|
|
Antoniusblock ha scritto:
entrambe anche se spesso vesto in borghese, tranne che per il chiodo che è tipo mutanda (non lo tolgo mai)ahhhahhaha !!!
P.S.
Era una presa in giro la tua ?? No perchè tanto mi aspettavo una reazione del genere da parte di qualcuno. |
|
|
Block! Mi meraviglio di te! Ancora non mi conosci? Io scherzo sempre...
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:55 | IP Salvato
|
|
|
ma generalmente ascolto ogni tipo di musica possibile e immaginaria.....
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:55 | IP Salvato
|
|
|
Tranne il punk, la dance, lo ska e simili....
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:57 | IP Salvato
|
|
|
Requiem ha scritto:
| Tranne il punk, la dance, lo ska e simili.... |
|
|
Meno male almeno quello..
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |