al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: Metallari Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Antoniusblock
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 15 Settembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1446
Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:39 | IP Salvato Riporta Antoniusblock

chi di voi ascolta metal ??
Io sono un metallaro da 10 anni e vorrei sapere se ci sono tra di voi altrettanti cultori del metal.
Vi cito alcuni dei miei gruppi preferiti:
DEATH
BATHORY
TESTAMENT
SLAYER
DARKTHRONE
SODOM
NEVERMORE
BURZUM
IMMORTAL
BEHEMOTH
MESHUGGAH
OZZY OSBOURNE
MERCYFUL FATE
KING DIAMOND
FORGOTTEN TOMB ECC ECC.....

Fatevi sentire !!!

__________________
La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
Top ^ Letto Antoniusblock's Profilo Cerca per altri Messaggi per Antoniusblock
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:42 | IP Salvato Riporta thohà

Il Metallaro (Homo Vanadium) è specie per la verità non molto diffusa nella nostra città; in compenso chi aderisce a questa tendenza lo fa per tutta la vita, e non è quindi difficile trovare metallari di trentacinque-quarant'anni esibire chiome lunghissime anche se incanutite. L'abbigliamento tipico verte sul classico giubbotto di pelle (o chiodo) arricchito da quantità industriali di borchie e catene. Anfibi e jeans preistorici sono praticamente d'ordinanza, mentre accessori molto gettonati sono la bandana e le croci di varie misure. Ma anche nudo un metallaro è inconfondibile: è infatti molto diffusa in questa specie la pratica del tatuaggio. I soggetti preferiti dall'Homo Vanadium sono in genere sobri e romantici: si va dai teschi sanguinanti ai pipistrelli squartati, passando per eleganti serpenti e curiose copule tra scorpioni. Ma look a parte, è nella musica che la filosofia Heavy Metal trova la sua vera essenza: e tra i gruppi più rappresentativi di questo genere è tutto un susseguirsi di nome a volte teneri, a volte addirittura sdolcinati.

Sei solo cultore della musica metallara o anche dello stiledi vita?



__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:48 | IP Salvato Riporta Requiem

Ho smesso...
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
Antoniusblock
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 15 Settembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1446
Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:48 | IP Salvato Riporta Antoniusblock

entrambe anche se spesso vesto in borghese, tranne che per il chiodo che è tipo mutanda (non lo tolgo mai)ahhhahhaha !!!
P.S.
Era una presa in giro la tua ?? No perchè tanto mi aspettavo una reazione del genere da parte di qualcuno.

__________________
La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
Top ^ Letto Antoniusblock's Profilo Cerca per altri Messaggi per Antoniusblock
 
Antoniusblock
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 15 Settembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1446
Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:49 | IP Salvato Riporta Antoniusblock

Requiem ha scritto:
Ho smesso...


Male...malissimo

Scusa mica il metal sono sigarette !

__________________
La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
Top ^ Letto Antoniusblock's Profilo Cerca per altri Messaggi per Antoniusblock
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:54 | IP Salvato Riporta Requiem

ah ah ah ah ah.... No scherzavo... non mi piace il genere.
Dei gruppi che hai scritto l'unico che ascolto (ogni tanto) sono i Messhuggah. Al liceo ascoltavo i metallica.

Io sono per musica + alterna. Tool, Deftones, System e via dicendo....
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:54 | IP Salvato Riporta thohà

Antoniusblock ha scritto:
entrambe anche se spesso vesto in borghese, tranne che per il chiodo che è tipo mutanda (non lo tolgo mai)ahhhahhaha !!!
P.S.
Era una presa in giro la tua ?? No perchè tanto mi aspettavo una reazione del genere da parte di qualcuno.

Block! Mi meraviglio di te! Ancora non mi conosci? Io scherzo sempre...


__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:55 | IP Salvato Riporta Requiem

ma generalmente ascolto ogni tipo di musica possibile e immaginaria.....
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:55 | IP Salvato Riporta Requiem

Tranne il punk, la dance, lo ska e simili....
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
Antoniusblock
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 15 Settembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1446
Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:57 | IP Salvato Riporta Antoniusblock

Requiem ha scritto:
Tranne il punk, la dance, lo ska e simili....

Meno male almeno quello..

__________________
La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
Top ^ Letto Antoniusblock's Profilo Cerca per altri Messaggi per Antoniusblock
 

Pagina di 21 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1250 secondi.