al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: Marte 30 ottobre 2005 Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
641660
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 05 Dicembre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 923
Postato: 26 Ottobre 2005 alle 23:42 | IP Salvato Riporta 641660

Ogni 13 anni Marte ci regala il meglio del suo visino ed indovinate quando capiterà la prox volta?!?
Buona visione a tutti! Se serve mi offro come guida per consultare la sfera celeste...solo ragazze ovviamente!





__________________
Top ^ Letto 641660's Profilo Cerca per altri Messaggi per 641660
 
viagem
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 07 Marzo 2005
Residenza: Portugal
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1105
Postato: 27 Ottobre 2005 alle 09:00 | IP Salvato Riporta viagem

[QUOTE=641660] Ogni 13 anni Marte ci regala il meglio del suo visino ed indovinate quando capiterà la prox volta?!?
Buona visione a tutti! Se serve mi offro come guida per consultare la sfera celeste...solo ragazze ovviamente!


Grande!!!
Mi hai fatto tornare la voglia di usare il telescopio, se trovo un coltello per affettare la nebbia ci dò un occhiata!
Top ^ Letto viagem's Profilo Cerca per altri Messaggi per viagem
 
PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Stella futurista

Registrato: 22 Gennaio 2005
Residenza: France
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5035
Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:25 | IP Salvato Riporta PAOLUCCIA

orario consigliato per una migliore visione?

__________________
Top ^ Letto PAOLUCCIA's Profilo Cerca per altri Messaggi per PAOLUCCIA
 
Antoniusblock
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 15 Settembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1446
Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:30 | IP Salvato Riporta Antoniusblock

Avete visto questa estate le pleiadi ??

__________________
La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
Top ^ Letto Antoniusblock's Profilo Cerca per altri Messaggi per Antoniusblock
 
641660
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 05 Dicembre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 923
Postato: 28 Ottobre 2005 alle 19:02 | IP Salvato Riporta 641660

PAOLUCCIA ha scritto:
orario consigliato per una migliore visione?


Local civil time 23.00! In alto a destra...ci stava scritto!

__________________
Top ^ Letto 641660's Profilo Cerca per altri Messaggi per 641660
 
luisa75
Redattore
Redattore
Avatar
Piccola scrivana fiorentina

Registrato: 16 Ottobre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1992
Postato: 28 Ottobre 2005 alle 19:04 | IP Salvato Riporta luisa75

641660 ha scritto:
Ogni 13 anni Marte ci regala il meglio del suo visino ed indovinate quando capiterà la prox volta?!?
Buona visione a tutti! Se serve mi offro come guida per consultare la sfera celeste...solo ragazze ovviamente!



[IMG[/IMG]


Dimmi come e quando!!!   
Top ^ Letto luisa75's Profilo Cerca per altri Messaggi per luisa75
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,2031 secondi.