al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: notizie strambe...... Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
vivaHOMER
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 29 Agosto 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 721
Postato: 26 Ottobre 2005 alle 19:04 | IP Salvato Riporta vivaHOMER

Una coppia di coniugi svedesi, particolarmente attaccata alla Grande Rete, ha deciso di battezzare il proprio figlio con il nome del famoso motore di ricerca Google. Il bimbo, nato lo scorso 12 settembre, è stato registrato all'anagrafe come Oliver Google Kai e, fin da subito, ha potuto usufruire di un proprio sito Internet e di un blog. L'idea, di certo originale, è venuta al neo papà, Walid Elias Kai, ricercatore del settore hi-tech che si è autodefinito un vecchio "fan di Google-dot-com".
Carol, mamma di Google Kai, ha fatto sapere che la decisione era stata presa già da tempo. Il papà, infatti, aveva contattato lo staff di Google.com che, immediatamente aveva dato il proprio benestare facendo anche gli auguri ai coniugi.
"Mio fratello - ha commentato divertita la signora Kai - mi suggerì di chiamare il secondo figlio Yahoo, Fuji oppure Nikon". Ma la scelta, oramai, era stata presa. La famiglia si era presentata all'anagrafe di Kalmar per registrare il neonato con il nome di Oliver Google Kai.
Sul blog mamma e papà pubblicano quotidianamente le foto del piccolo Google Kai che indossa delle tutine marchiate "Google".


FONTE :tiscali

CHIAMERESTE VOI UN FIGLIO GOOGLE O DI QUALSIASI SITO WEB??????
Top ^ Letto vivaHOMER's Profilo Cerca per altri Messaggi per vivaHOMER Visite vivaHOMER's Homepage
 
Antoniusblock
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 15 Settembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1446
Postato: 26 Ottobre 2005 alle 19:32 | IP Salvato Riporta Antoniusblock

Voglio chiamare mio figlio yahoo

__________________
La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
Top ^ Letto Antoniusblock's Profilo Cerca per altri Messaggi per Antoniusblock
 
Antoniusblock
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 15 Settembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1446
Postato: 26 Ottobre 2005 alle 19:35 | IP Salvato Riporta Antoniusblock

Al mondo ci sono varie razze di stronzi ma costoro mi sembrano i più pericolosi.
Googleee pucci pucci !!

__________________
La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
Top ^ Letto Antoniusblock's Profilo Cerca per altri Messaggi per Antoniusblock
 
sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Frodo Sbrinzbo

Registrato: 25 Giugno 2004
Residenza: Fiji
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9185
Postato: 26 Ottobre 2005 alle 20:22 | IP Salvato Riporta sb6r

uff... burp.

__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
Top ^ Letto sb6r's Profilo Cerca per altri Messaggi per sb6r Visite sb6r's Homepage
 
Blutarski
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Dottor Minchia

Registrato: 09 Ottobre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2071
Postato: 26 Ottobre 2005 alle 20:34 | IP Salvato Riporta Blutarski

sb6r ha scritto:
uff... burp.


mi sa che hai argomentato perfettamente il sentimento di tutti... sentivo puzza di s*****ota,ma effettivamente era una scoreggia.

Top ^ Letto Blutarski's Profilo Cerca per altri Messaggi per Blutarski
 
sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Frodo Sbrinzbo

Registrato: 25 Giugno 2004
Residenza: Fiji
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9185
Postato: 26 Ottobre 2005 alle 20:38 | IP Salvato Riporta sb6r

Blutarski ha scritto:
sb6r ha scritto:
uff... burp.


mi sa che hai argomentato perfettamente il sentimento di tutti... sentivo puzza di s*****ota,ma effettivamente era una scoreggia.


Ora ci sei?!? Prima mi saluti in chat mentre sto a scolare la pasta e sparisci in un attimo. Non va mica bene, sai?

__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
Top ^ Letto sb6r's Profilo Cerca per altri Messaggi per sb6r Visite sb6r's Homepage
 
sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Frodo Sbrinzbo

Registrato: 25 Giugno 2004
Residenza: Fiji
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9185
Postato: 26 Ottobre 2005 alle 20:43 | IP Salvato Riporta sb6r

E cmq ti sei perso l'ebrezza di vedermi assegnato lo stato di operatore in chat, per non so quale motivo.

__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
Top ^ Letto sb6r's Profilo Cerca per altri Messaggi per sb6r Visite sb6r's Homepage
 
Blutarski
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Dottor Minchia

Registrato: 09 Ottobre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2071
Postato: 26 Ottobre 2005 alle 20:46 | IP Salvato Riporta Blutarski

sb6r ha scritto:
Blutarski ha scritto:
sb6r ha scritto:
uff... burp.


mi sa che hai argomentato perfettamente il sentimento di tutti... sentivo puzza di s*****ota,ma effettivamente era una scoreggia.


Ora ci sei?!? Prima mi saluti in chat mentre sto a scolare la pasta e sparisci in un attimo. Non va mica bene, sai?


ma eri passivissimo ,pensavo fossi in stand by.
Top ^ Letto Blutarski's Profilo Cerca per altri Messaggi per Blutarski
 
sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Frodo Sbrinzbo

Registrato: 25 Giugno 2004
Residenza: Fiji
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9185
Postato: 26 Ottobre 2005 alle 20:47 | IP Salvato Riporta sb6r

Ho provato a portarmi la tastiera cordless in cucina ma ho aperto una partita a solitario, modificato la quota di file di paging e chiuso msn invece di scriverti qualcosa...

__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
Top ^ Letto sb6r's Profilo Cerca per altri Messaggi per sb6r Visite sb6r's Homepage
 
Blutarski
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Dottor Minchia

Registrato: 09 Ottobre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2071
Postato: 26 Ottobre 2005 alle 20:48 | IP Salvato Riporta Blutarski

sb6r ha scritto:
E cmq ti sei perso l'ebrezza di vedermi assegnato lo stato di operatore in chat, per non so quale motivo.


jajajajajaja....comunque non sei l'unico,anche a me una volta è stato concesso tale onore...
Top ^ Letto Blutarski's Profilo Cerca per altri Messaggi per Blutarski
 

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1250 secondi.