| Autore |
|
vivaHOMER Membri Oro


Registrato: 29 Agosto 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 721
|
| Postato: 26 Ottobre 2005 alle 19:04 | IP Salvato
|
|
|
Una coppia di coniugi svedesi, particolarmente attaccata alla Grande Rete, ha deciso di battezzare il proprio figlio con il nome del famoso motore di ricerca Google. Il bimbo, nato lo scorso 12 settembre, è stato registrato all'anagrafe come Oliver Google Kai e, fin da subito, ha potuto usufruire di un proprio sito Internet e di un blog. L'idea, di certo originale, è venuta al neo papà, Walid Elias Kai, ricercatore del settore hi-tech che si è autodefinito un vecchio "fan di Google-dot-com".
Carol, mamma di Google Kai, ha fatto sapere che la decisione era stata presa già da tempo. Il papà, infatti, aveva contattato lo staff di Google.com che, immediatamente aveva dato il proprio benestare facendo anche gli auguri ai coniugi.
"Mio fratello - ha commentato divertita la signora Kai - mi suggerì di chiamare il secondo figlio Yahoo, Fuji oppure Nikon". Ma la scelta, oramai, era stata presa. La famiglia si era presentata all'anagrafe di Kalmar per registrare il neonato con il nome di Oliver Google Kai.
Sul blog mamma e papà pubblicano quotidianamente le foto del piccolo Google Kai che indossa delle tutine marchiate "Google".

FONTE :tiscali
CHIAMERESTE VOI UN FIGLIO GOOGLE O DI QUALSIASI SITO WEB??????
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 26 Ottobre 2005 alle 19:32 | IP Salvato
|
|
|
Voglio chiamare mio figlio yahoo
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 26 Ottobre 2005 alle 19:35 | IP Salvato
|
|
|
Al mondo ci sono varie razze di stronzi ma costoro mi sembrano i più pericolosi.
Googleee pucci pucci !!
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 26 Ottobre 2005 alle 20:22 | IP Salvato
|
|
|
uff... burp.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Blutarski Collaboratori

Dottor Minchia
Registrato: 09 Ottobre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2071
|
| Postato: 26 Ottobre 2005 alle 20:34 | IP Salvato
|
|
|
mi sa che hai argomentato perfettamente il sentimento di tutti... sentivo puzza di s*****ota,ma effettivamente era una scoreggia.
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 26 Ottobre 2005 alle 20:38 | IP Salvato
|
|
|
Blutarski ha scritto:
mi sa che hai argomentato perfettamente il sentimento di tutti... sentivo puzza di s*****ota,ma effettivamente era una scoreggia.
|
|
|
Ora ci sei?!? Prima mi saluti in chat mentre sto a scolare la pasta e sparisci in un attimo. Non va mica bene, sai?
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 26 Ottobre 2005 alle 20:43 | IP Salvato
|
|
|
E cmq ti sei perso l'ebrezza di vedermi assegnato lo stato di operatore in chat, per non so quale motivo.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Blutarski Collaboratori

Dottor Minchia
Registrato: 09 Ottobre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2071
|
| Postato: 26 Ottobre 2005 alle 20:46 | IP Salvato
|
|
|
sb6r ha scritto:
Blutarski ha scritto:
mi sa che hai argomentato perfettamente il sentimento di tutti... sentivo puzza di s*****ota,ma effettivamente era una scoreggia.
|
|
|
Ora ci sei?!? Prima mi saluti in chat mentre sto a scolare la pasta e sparisci in un attimo. Non va mica bene, sai? |
|
|
ma eri passivissimo ,pensavo fossi in stand by.
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 26 Ottobre 2005 alle 20:47 | IP Salvato
|
|
|
Ho provato a portarmi la tastiera cordless in cucina ma ho aperto una partita a solitario, modificato la quota di file di paging e chiuso msn invece di scriverti qualcosa...
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Blutarski Collaboratori

Dottor Minchia
Registrato: 09 Ottobre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2071
|
| Postato: 26 Ottobre 2005 alle 20:48 | IP Salvato
|
|
|
sb6r ha scritto:
E cmq ti sei perso l'ebrezza di vedermi assegnato lo stato di operatore in chat, per non so quale motivo.  |
|
|
jajajajajaja....comunque non sei l'unico,anche a me una volta è stato concesso tale onore...
|
| Top ^ |
|
| |