al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: Scalfarotto: un’occasione perduta (Discussione Bloccata Discussione Bloccata) Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 17 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5805
Postato: 23 Ottobre 2005 alle 14:00 | IP Salvato  

Mi rivolgo a coloro che, rappresentando il 99,95% di chi scrive su questo sito, hanno aderito alle primarie de "L'Unione".
Molti dei sinistroidi o giù di lì, hanno manifestato stanchezza e sfiducia nella sinistra attuale, e qualcuna di voi ha apertamente dichiarato di aver "votato per Prodi alle primarie turandomi il naso".
Se si voleva dare una bella spallata al sistema, perché non è stata giocata la carta "Scalfarotto"?
L'ho visto in tv e mi è sembrato fresco, pieno di idee, qualcuno che ha lavorato in Inghilterra e che sa cosa sia la civiltà, portatore di nuove potenzialità.

Avete confermato Prodi e la sua puzza di naftalina....

Non mi piace parlare di coerenza, poiché un cervello elastico e pensante può maturare decisioni e intenzioni varie, ma la parola che mi viene in mente, da estendere in generale, sarebbe IPOCRISIA........no?

__________________
FINE DELLE TRASMISSIONI.
Top ^ Letto antoniuccio's Profilo Cerca per altri Messaggi per antoniuccio Visite antoniuccio's Homepage
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 23 Ottobre 2005 alle 17:05 | IP Salvato  

La tua è solo propaganda.


Sai benissimo che sono andate a votare 4 milioni di persone e Prodi ha preso il 75% dei consensi. Sai benissimo anche che Scalfarotto è del 65, ha appena 40 anni, non vive e non lavora nemmeno in Italia ed è anche un ulivista e un prodiano convinto.


Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
gerardo
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 03 Novembre 2003
Residenza: Korea, North
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 8445
Postato: 23 Ottobre 2005 alle 17:38 | IP Salvato  

antoniuccio ha scritto:
Mi rivolgo a coloro che, rappresentando il 99,95% di chi scrive su questo sito, hanno aderito alle primarie de "L'Unione".
Molti dei sinistroidi o giù di lì, hanno manifestato stanchezza e sfiducia nella sinistra attuale, e qualcuna di voi ha apertamente dichiarato di aver "votato per Prodi alle primarie turandomi il naso".
Se si voleva dare una bella spallata al sistema, perché non è stata giocata la carta "Scalfarotto"?
L'ho visto in tv e mi è sembrato fresco, pieno di idee, qualcuno che ha lavorato in Inghilterra e che sa cosa sia la civiltà, portatore di nuove potenzialità.

Avete confermato Prodi e la sua puzza di naftalina....

Non mi piace parlare di coerenza, poiché un cervello elastico e pensante può maturare decisioni e intenzioni varie, ma la parola che mi viene in mente, da estendere in generale, sarebbe IPOCRISIA........no?


Almeno da noi c'è confronto interno. Dalle vostre parti invece c'è obbedienza cieca al capo.

__________________
La mente si rifugia nell'orrore.
Top ^ Letto gerardo's Profilo Cerca per altri Messaggi per gerardo Visite gerardo's Homepage
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 23 Ottobre 2005 alle 19:41 | IP Salvato  

Appunto.

E sopratutto non sanno neanche cosa sia la politica. Agli uni la legge elettorale, agli altri la devolution. Così stanno tutti buoni e zitti.
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Stella futurista

Registrato: 22 Gennaio 2005
Residenza: France
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5035
Postato: 23 Ottobre 2005 alle 19:55 | IP Salvato  

Ora capisco perche' stava cosi' tanto sul cu.lo quest'antoniuccio

__________________
Top ^ Letto PAOLUCCIA's Profilo Cerca per altri Messaggi per PAOLUCCIA
 
antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 17 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5805
Postato: 24 Ottobre 2005 alle 09:27 | IP Salvato  

Intanto nessuno risponde....
Il branco si conferma branco. Da soli nessuno sa dire nulla.

__________________
FINE DELLE TRASMISSIONI.
Top ^ Letto antoniuccio's Profilo Cerca per altri Messaggi per antoniuccio Visite antoniuccio's Homepage
 
antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 17 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5805
Postato: 24 Ottobre 2005 alle 09:29 | IP Salvato  

Requiem ha scritto:
   Sai benissimo anche che Scalfarotto è del 65, ha appena 40 anni, non vive e non lavora nemmeno in Italia ed è anche un ulivista e un prodiano convinto.



Apposta avevo parlato di "spallata".

Siete più ammuffiti di quando c'era Ingrao......

__________________
FINE DELLE TRASMISSIONI.
Top ^ Letto antoniuccio's Profilo Cerca per altri Messaggi per antoniuccio Visite antoniuccio's Homepage
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 24 Ottobre 2005 alle 09:55 | IP Salvato  

Senti caro antoniuccio, è inutile che blateri....da noi si può candidare persino uno che vive e lavora a Londra e che si dichiara un prodiano convinto,è un simbolo.
Nella destra attuale c'è il capo e Bo. O con lui o fuori.

E cmq ti ripeto che stai facendo solo propaganda: 4 milioni di votanti e il 75 % dei consensi a Prodi sono la risposta.
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 17 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5805
Postato: 24 Ottobre 2005 alle 10:13 | IP Salvato  

Requiem ha scritto:
Senti caro antoniuccio, è inutile che blateri....da noi si può candidare persino uno che vive e lavora a Londra e che si dichiara un prodiano convinto,è un simbolo.
Nella destra attuale c'è il capo e Bo. O con lui o fuori.

E cmq ti ripeto che stai facendo solo propaganda: 4 milioni di votanti e il 75 % dei consensi a Prodi sono la risposta.


Come al solito, rispondete solo mettendo in mezzo la destra.
Io ho fatto una semplice domanda, ed anzi la integro:
premesso che a me francamente dispiace che non vi sia un alternativo capo della coalizione di destra (e io metterei Fini), poichè Berlusconi fa mettere troppa carne a cuocere ed alla fine si parla solo di lui,
VOI che avevate per le mani la possibilità di dare un segnale, non lo avete dato.
Siccome ho letto tra le righe, e qualcuna di voi ha palesemente detto di aver votato "tappandosi il naso", mi sarei aspettato un Bertinotti vincitore, o addirittura uno Scalfarotto, proprio per la sua "verginità" politica.
Invece, come io prevedevo, avete confermato anche voi il "vecchio". Quindi, abbiate pazienza, cominciate a togliervi quella divisa di "riformismo", perché se la sinistra vi delude, siete anche voi che non date segnali.
E il 75% di pecorelle che ha votato Prodi è la conferma che io ho ragione. Avete perso una grande occasione!

__________________
FINE DELLE TRASMISSIONI.
Top ^ Letto antoniuccio's Profilo Cerca per altri Messaggi per antoniuccio Visite antoniuccio's Homepage
 
Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Pupazzetto ufficiale

Registrato: 19 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4652
Postato: 24 Ottobre 2005 alle 10:16 | IP Salvato  

Vuoi la risposta, ammore mio?

La politica non fa per l'Italia di oggi, caro Tatonno, la politica è una robetta nobile che con il nostro paese, da qualche anno a questa parte, non ci piglia.

Perché Prodi? Perché per prendere a pedate nel didietro Silvio Berlusconi ci vuole una leadership di sinistra che, se non è forte per definizione (e quella di Prodi non lo è) lo deve essere dal punto di vista elettorale. Tanto più che il 75% non è nemmeno un voto plebiscitario, se ci pensi.
Non si è avuta nemmeno l'occasione di votare Scalfarotto o chi per lui, non si può.

__________________
La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
Top ^ Letto Raistlin's Profilo Cerca per altri Messaggi per Raistlin Visite Raistlin's Homepage
 

Pagina di 10 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1563 secondi.