al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: Scalfarotto: un’occasione perduta (Discussione Bloccata Discussione Bloccata) Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 23 Ottobre 2005 alle 14:00 | IP Salvato  

Mi rivolgo a coloro che, rappresentando il 99,95% di chi scrive su questo sito, hanno aderito alle primarie de "L'Unione".
Molti dei sinistroidi o giù di lì, hanno manifestato stanchezza e sfiducia nella sinistra attuale, e qualcuna di voi ha apertamente dichiarato di aver "votato per Prodi alle primarie turandomi il naso".
Se si voleva dare una bella spallata al sistema, perché non è stata giocata la carta "Scalfarotto"?
L'ho visto in tv e mi è sembrato fresco, pieno di idee, qualcuno che ha lavorato in Inghilterra e che sa cosa sia la civiltà, portatore di nuove potenzialità.

Avete confermato Prodi e la sua puzza di naftalina....

Non mi piace parlare di coerenza, poiché un cervello elastico e pensante può maturare decisioni e intenzioni varie, ma la parola che mi viene in mente, da estendere in generale, sarebbe IPOCRISIA........no?

Requiem
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 23 Ottobre 2005 alle 17:05 | IP Salvato  

La tua è solo propaganda.

Sai benissimo che sono andate a votare 4 milioni di persone e Prodi ha preso il 75% dei consensi. Sai benissimo anche che Scalfarotto è del 65, ha appena 40 anni, non vive e non lavora nemmeno in Italia ed è anche un ulivista e un prodiano convinto.

Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem

gerardo
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 23 Ottobre 2005 alle 17:38 | IP Salvato  

antoniuccio ha scritto:
Mi rivolgo a coloro che, rappresentando il 99,95% di chi scrive su questo sito, hanno aderito alle primarie de "L'Unione".
Molti dei sinistroidi o giù di lì, hanno manifestato stanchezza e sfiducia nella sinistra attuale, e qualcuna di voi ha apertamente dichiarato di aver "votato per Prodi alle primarie turandomi il naso".
Se si voleva dare una bella spallata al sistema, perché non è stata giocata la carta "Scalfarotto"?
L'ho visto in tv e mi è sembrato fresco, pieno di idee, qualcuno che ha lavorato in Inghilterra e che sa cosa sia la civiltà, portatore di nuove potenzialità.

Avete confermato Prodi e la sua puzza di naftalina....

Non mi piace parlare di coerenza, poiché un cervello elastico e pensante può maturare decisioni e intenzioni varie, ma la parola che mi viene in mente, da estendere in generale, sarebbe IPOCRISIA........no?

Almeno da noi c'è confronto interno. Dalle vostre parti invece c'è obbedienza cieca al capo.

Requiem
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 23 Ottobre 2005 alle 19:41 | IP Salvato  

Appunto.

E sopratutto non sanno neanche cosa sia la politica. Agli uni la legge elettorale, agli altri la devolution. Così stanno tutti buoni e zitti.

PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Stella futurista

Postato: 23 Ottobre 2005 alle 19:55 | IP Salvato  

Ora capisco perche' stava cosi' tanto sul cu.lo quest'antoniuccio

antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 24 Ottobre 2005 alle 09:27 | IP Salvato  

Intanto nessuno risponde....
Il branco si conferma branco. Da soli nessuno sa dire nulla.

antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 24 Ottobre 2005 alle 09:29 | IP Salvato  

Requiem ha scritto:
   Sai benissimo anche che Scalfarotto è del 65, ha appena 40 anni, non vive e non lavora nemmeno in Italia ed è anche un ulivista e un prodiano convinto.

Apposta avevo parlato di "spallata".

Siete più ammuffiti di quando c'era Ingrao......

Requiem
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 24 Ottobre 2005 alle 09:55 | IP Salvato  

Senti caro antoniuccio, è inutile che blateri....da noi si può candidare persino uno che vive e lavora a Londra e che si dichiara un prodiano convinto,è un simbolo.
Nella destra attuale c'è il capo e Bo. O con lui o fuori.

E cmq ti ripeto che stai facendo solo propaganda: 4 milioni di votanti e il 75 % dei consensi a Prodi sono la risposta.

antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 24 Ottobre 2005 alle 10:13 | IP Salvato  

Requiem ha scritto:
Senti caro antoniuccio, è inutile che blateri....da noi si può candidare persino uno che vive e lavora a Londra e che si dichiara un prodiano convinto,è un simbolo.
Nella destra attuale c'è il capo e Bo. O con lui o fuori.

E cmq ti ripeto che stai facendo solo propaganda: 4 milioni di votanti e il 75 % dei consensi a Prodi sono la risposta.

Come al solito, rispondete solo mettendo in mezzo la destra.
Io ho fatto una semplice domanda, ed anzi la integro:
premesso che a me francamente dispiace che non vi sia un alternativo capo della coalizione di destra (e io metterei Fini), poichè Berlusconi fa mettere troppa carne a cuocere ed alla fine si parla solo di lui,
VOI che avevate per le mani la possibilità di dare un segnale, non lo avete dato.
Siccome ho letto tra le righe, e qualcuna di voi ha palesemente detto di aver votato "tappandosi il naso", mi sarei aspettato un Bertinotti vincitore, o addirittura uno Scalfarotto, proprio per la sua "verginità" politica.
Invece, come io prevedevo, avete confermato anche voi il "vecchio". Quindi, abbiate pazienza, cominciate a togliervi quella divisa di "riformismo", perché se la sinistra vi delude, siete anche voi che non date segnali.
E il 75% di pecorelle che ha votato Prodi è la conferma che io ho ragione. Avete perso una grande occasione!

Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Pupazzetto ufficiale

Postato: 24 Ottobre 2005 alle 10:16 | IP Salvato  

Vuoi la risposta, ammore mio?

La politica non fa per l'Italia di oggi, caro Tatonno, la politica è una robetta nobile che con il nostro paese, da qualche anno a questa parte, non ci piglia.

Perché Prodi? Perché per prendere a pedate nel didietro Silvio Berlusconi ci vuole una leadership di sinistra che, se non è forte per definizione (e quella di Prodi non lo è) lo deve essere dal punto di vista elettorale. Tanto più che il 75% non è nemmeno un voto plebiscitario, se ci pensi.
Non si è avuta nemmeno l'occasione di votare Scalfarotto o chi per lui, non si può.

Pagina di 10 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum