| Autore |
|
antoniuccio Collaboratori


Registrato: 17 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5805
|
| Postato: 23 Ottobre 2005 alle 14:00 | IP Salvato
|
|
|
Mi rivolgo a coloro che, rappresentando il 99,95% di chi scrive su questo sito, hanno aderito alle primarie de "L'Unione".
Molti dei sinistroidi o giù di lì, hanno manifestato stanchezza e sfiducia nella sinistra attuale, e qualcuna di voi ha apertamente dichiarato di aver "votato per Prodi alle primarie turandomi il naso".
Se si voleva dare una bella spallata al sistema, perché non è stata giocata la carta "Scalfarotto"?
L'ho visto in tv e mi è sembrato fresco, pieno di idee, qualcuno che ha lavorato in Inghilterra e che sa cosa sia la civiltà, portatore di nuove potenzialità.
Avete confermato Prodi e la sua puzza di naftalina....
Non mi piace parlare di coerenza, poiché un cervello elastico e pensante può maturare decisioni e intenzioni varie, ma la parola che mi viene in mente, da estendere in generale, sarebbe IPOCRISIA........no?
__________________ FINE DELLE TRASMISSIONI.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 23 Ottobre 2005 alle 17:05 | IP Salvato
|
|
|
La tua è solo propaganda.
Sai benissimo che sono andate a votare 4 milioni di persone e Prodi ha preso il 75% dei consensi. Sai benissimo anche che Scalfarotto è del 65, ha appena 40 anni, non vive e non lavora nemmeno in Italia ed è anche un ulivista e un prodiano convinto.
|
| Top ^ |
|
| |
gerardo Collaboratori


Registrato: 03 Novembre 2003 Residenza: Korea, North
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 8445
|
| Postato: 23 Ottobre 2005 alle 17:38 | IP Salvato
|
|
|
antoniuccio ha scritto:
Mi rivolgo a coloro che, rappresentando il 99,95% di chi scrive su questo sito, hanno aderito alle primarie de "L'Unione".
Molti dei sinistroidi o giù di lì, hanno manifestato stanchezza e sfiducia nella sinistra attuale, e qualcuna di voi ha apertamente dichiarato di aver "votato per Prodi alle primarie turandomi il naso".
Se si voleva dare una bella spallata al sistema, perché non è stata giocata la carta "Scalfarotto"?
L'ho visto in tv e mi è sembrato fresco, pieno di idee, qualcuno che ha lavorato in Inghilterra e che sa cosa sia la civiltà, portatore di nuove potenzialità.
Avete confermato Prodi e la sua puzza di naftalina....
Non mi piace parlare di coerenza, poiché un cervello elastico e pensante può maturare decisioni e intenzioni varie, ma la parola che mi viene in mente, da estendere in generale, sarebbe IPOCRISIA........no? |
|
|
Almeno da noi c'è confronto interno. Dalle vostre parti invece c'è obbedienza cieca al capo.
__________________ La mente si rifugia nell'orrore.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 23 Ottobre 2005 alle 19:41 | IP Salvato
|
|
|
Appunto.
E sopratutto non sanno neanche cosa sia la politica. Agli uni la legge elettorale, agli altri la devolution. Così stanno tutti buoni e zitti.
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 23 Ottobre 2005 alle 19:55 | IP Salvato
|
|
|
Ora capisco perche' stava cosi' tanto sul cu.lo quest'antoniuccio
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
antoniuccio Collaboratori


Registrato: 17 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5805
|
| Postato: 24 Ottobre 2005 alle 09:27 | IP Salvato
|
|
|
Intanto nessuno risponde....
Il branco si conferma branco. Da soli nessuno sa dire nulla.
__________________ FINE DELLE TRASMISSIONI.
|
| Top ^ |
|
| |
antoniuccio Collaboratori


Registrato: 17 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5805
|
| Postato: 24 Ottobre 2005 alle 09:29 | IP Salvato
|
|
|
Requiem ha scritto:
Sai benissimo anche che Scalfarotto è del 65, ha appena 40 anni, non vive e non lavora nemmeno in Italia ed è anche un ulivista e un prodiano convinto.
|
|
|
Apposta avevo parlato di "spallata".
Siete più ammuffiti di quando c'era Ingrao......
__________________ FINE DELLE TRASMISSIONI.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 24 Ottobre 2005 alle 09:55 | IP Salvato
|
|
|
Senti caro antoniuccio, è inutile che blateri....da noi si può candidare persino uno che vive e lavora a Londra e che si dichiara un prodiano convinto,è un simbolo.
Nella destra attuale c'è il capo e Bo. O con lui o fuori.
E cmq ti ripeto che stai facendo solo propaganda: 4 milioni di votanti e il 75 % dei consensi a Prodi sono la risposta.
|
| Top ^ |
|
| |
antoniuccio Collaboratori


Registrato: 17 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5805
|
| Postato: 24 Ottobre 2005 alle 10:13 | IP Salvato
|
|
|
Requiem ha scritto:
Senti caro antoniuccio, è inutile che blateri....da noi si può candidare persino uno che vive e lavora a Londra e che si dichiara un prodiano convinto,è un simbolo.
Nella destra attuale c'è il capo e Bo. O con lui o fuori.
E cmq ti ripeto che stai facendo solo propaganda: 4 milioni di votanti e il 75 % dei consensi a Prodi sono la risposta. |
|
|
Come al solito, rispondete solo mettendo in mezzo la destra.
Io ho fatto una semplice domanda, ed anzi la integro:
premesso che a me francamente dispiace che non vi sia un alternativo capo della coalizione di destra (e io metterei Fini), poichè Berlusconi fa mettere troppa carne a cuocere ed alla fine si parla solo di lui,
VOI che avevate per le mani la possibilità di dare un segnale, non lo avete dato.
Siccome ho letto tra le righe, e qualcuna di voi ha palesemente detto di aver votato "tappandosi il naso", mi sarei aspettato un Bertinotti vincitore, o addirittura uno Scalfarotto, proprio per la sua "verginità" politica.
Invece, come io prevedevo, avete confermato anche voi il "vecchio". Quindi, abbiate pazienza, cominciate a togliervi quella divisa di "riformismo", perché se la sinistra vi delude, siete anche voi che non date segnali.
E il 75% di pecorelle che ha votato Prodi è la conferma che io ho ragione. Avete perso una grande occasione!
__________________ FINE DELLE TRASMISSIONI.
|
| Top ^ |
|
| |
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
Registrato: 19 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 24 Ottobre 2005 alle 10:16 | IP Salvato
|
|
|
Vuoi la risposta, ammore mio?
La politica non fa per l'Italia di oggi, caro Tatonno, la politica è una robetta nobile che con il nostro paese, da qualche anno a questa parte, non ci piglia.
Perché Prodi? Perché per prendere a pedate nel didietro Silvio Berlusconi ci vuole una leadership di sinistra che, se non è forte per definizione (e quella di Prodi non lo è) lo deve essere dal punto di vista elettorale. Tanto più che il 75% non è nemmeno un voto plebiscitario, se ci pensi.
Non si è avuta nemmeno l'occasione di votare Scalfarotto o chi per lui, non si può.
__________________ La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |