| Autore |
|
Constantine Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 604
|
| Postato: 19 Ottobre 2005 alle 13:11 | IP Salvato
|
|
|
Era un pò che non aprivo un altro bel sondaggione fumettistico e oggi mi snon tolto lo sfizio, a parte questo, la domanda forse nella sua ristrettezza di caratteri risulterà un pò ambigua quindi spiego meglio. Quale di questi personaggi a fumetti secondo voi è meno avvezzo al compromesso in termini di etica morale, quindi in termini di giusto o sbagliato? Quale di loro vede di più la giustizia in Bianco e Nero? Per me questa domanda non è molto facile ci sono due o tre di quelli presenti nella lista che se la giocano pesante... Comunque a voi l'ardua sentenza.
Nel mio modesto parere Roschach di "Watchmen" la spunta perfino sul Punitore e Batman, in quanto, anche se subisce gravi traumi infantili, sceglie volontariamente la via dell'amministrare sempre la giusta punizione in qualsiasi occasione. Penso proprio che le sue vicende confermino questo.
__________________ "Io non credo nel diavolo." John:"Dovrebbe...il diavolo crede in lei."
|
| Top ^ |
|
| |
Constantine Membri Oro

|
| Postato: 21 Ottobre 2005 alle 19:51 | IP Salvato
|
|
|
Mi sa che stò sondaggione non va affatto bene... il prima possibile vedrò di piazzarci le foto dei Characters qui sopra ma voi amanti di fumetti fatevi sentire...(se ci siete...)
__________________ "Io non credo nel diavolo." John:"Dovrebbe...il diavolo crede in lei."
|
| Top ^ |
|
| |
vivaHOMER Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 721
|
| Postato: 21 Ottobre 2005 alle 20:00 | IP Salvato
|
|
|
ripeti la domanda
|
| Top ^ |
|
| |
Constantine Membri Oro

|
| Postato: 22 Ottobre 2005 alle 12:54 | IP Salvato
|
|
|
vivaHOMER ha scritto:
ripeti la domanda  |
|
|
Quale di questi eroi non cede mai al compromesso, cioè che non scende a patti nemmeno se questo fosse indispensabile, chi di loro vuole fare sempre la cosa giusta? Questo nel caso specifico della giustizia, si ripercuote in una visione di giusto o sbagliato, bianco o nero, quale tra questi personaggi vi sembra maggior incentrato in questo identikit? Tutto chiaro? CIao Homer
|
| Top ^ |
|
| |
Constantine Membri Oro

|
| Postato: 22 Ottobre 2005 alle 13:03 | IP Salvato
|
|
|
Ecco le foto:
Roschasch
Batman
Wolverine
SPawn
V
Tex
Il Punitore
|
| Top ^ |
|
| |
Constantine Membri Oro

|
| Postato: 25 Ottobre 2005 alle 13:06 | IP Salvato
|
|
|
Mancava Cap...

|
| Top ^ |
|
| |
Constantine Membri Oro

|
| Postato: 28 Ottobre 2005 alle 22:20 | IP Salvato
|
|
|
Constatando il flop del mio sondaggio, mi autolesiono per punizione...
|
| Top ^ |
|
| |