| Autore |
|
vivaHOMER Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 721
|
| Postato: 25 Settembre 2005 alle 18:08 | IP Salvato
|
|
|
siete scaramentici!!!?!!!
Alcune persone, quando vedono un gatto nero davanti ...cambiano direzione, stanno attenti a nn passare sotto una scala, a nn rompere nessun specchio,a nn essere dispari a tavola ,e adirittura a nn uscire il venerdi 17....
si campa meglio osservando tutte queste cose (e altre), o andare avanti con la vita anche se ci si rompe uno specchio, vediamo un gatto nero che ci attraversa la strada, passiamo sotto una scala, usciamo/siamo nati di venerdi 17 e siamo dispari a tavola...
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 25 Settembre 2005 alle 18:19 | IP Salvato
|
|
|
...hai ancora la gamba ingessata? Non vai a scuola?
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 25 Settembre 2005 alle 18:22 | IP Salvato
|
|
|
"la superstizione porta sfortuna"
umberto eco.
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 25 Settembre 2005 alle 18:34 | IP Salvato
|
|
|
Io ho un gatto nero che mi attraversa la casa 24 ore su 24 ,in salotto ho un soppalco e quindi sotto la scala ci devo passare, se voglio andarmi a sedere sul divano.
A tavola mangio spesso da sola e quindi dispari,la casa é stata comprata di venerdì 17.Vesto solo ed esclusivamente di nero.Sono diventata signorina(h) il 2 novembre.
Però in compenso sono nata con la camicia.Era bellissima,ancora me la ricordo…tutta nera con delle mini-svastiche rosse.
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

|
| Postato: 25 Settembre 2005 alle 18:35 | IP Salvato
|
|
|
norah ha scritto:
Io ho un gatto nero che mi attraversa la casa 24 ore su 24 ,in salotto ho un soppalco e quindi sotto la scala ci devo passare, se voglio andarmi a sedere sul divano.
A tavola mangio spesso da sola e quindi dispari,la casa é stata comprata di venerdì 17.Vesto solo ed esclusivamente di nero.Sono diventata signorina(h) il 2 novembre.
Però in compenso sono nata con la camicia.Era bellissima,ancora me la ricordo…tutta nera con delle mini-svastiche rosse.
|
|
|
per non parlare dei piatti di puro specchio che rompi dopo che la saliera ti si distrugge in terra.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 25 Settembre 2005 alle 18:38 | IP Salvato
|
|
|
vivaHOMER ha scritto:
siete scaramentici!!!?!!!
Alcune persone, quando vedono un gatto nero davanti ...cambiano direzione, stanno attenti a nn passare sotto una scala, a nn rompere nessun specchio,a nn essere dispari a tavola ,e adirittura a nn uscire il venerdi 17....
si campa meglio osservando tutte queste cose (e altre), o andare avanti con la vita anche se ci si rompe uno specchio, vediamo un gatto nero che ci attraversa la strada, passiamo sotto una scala, usciamo/siamo nati di venerdi 17 e siamo dispari a tavola...  |
|
|
Ho smesso...
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
|
| Postato: 25 Settembre 2005 alle 18:40 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
norah ha scritto:
|
|
|
per non parlare dei piatti di puro specchio che rompi dopo che la saliera ti si distrugge in terra. |
|
|
e dell'oliera in specchio originale ,made in cambogia ne vogliamo parlare?
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
|
| Postato: 25 Settembre 2005 alle 18:41 | IP Salvato
|
|
|
ah,interno 13
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

|
| Postato: 25 Settembre 2005 alle 18:43 | IP Salvato
|
|
|
norah ha scritto:
per non parlare dei piatti di puro specchio che rompi dopo che la saliera ti si distrugge in terra. |
|
|
e dell'oliera in specchio originale ,made in cambogia ne vogliamo parlare?
[/QUOTE]
ah, quella bellissima oliera originale cambogiana made in naples? ma senti, tu che hai un gatto nero; ma i gatti si toccano le palle quando un uomo vestito di nero gli attraversa la strada? Ed è per questo che tutti i gatti nel periodo del fascismo venivano scambiati per ferocissime palle di pello automasturbanti?
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

|
| Postato: 25 Settembre 2005 alle 18:44 | IP Salvato
|
|
|
i cm che riesci a sopportare? allora non ti farei troppo male.
|
| Top ^ |
|
| |