| Autore |
|
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 19 Settembre 2005 alle 17:04 | IP Salvato
|
|
|
Premettendo,che non ho MAI creduto a questo genere di cose,ho sentito molti racconti a riguardo,fatti anche da persone che mai mi sarei aspettata potessero interessarsi a simili argomenti.I piu' scettici..
Volevo chiedere ai filmscooppiani,cosa ne pensavano..se avevano vissuto qualche esperienza del tipo..
Riunirsi intorno a un tavolo,formare una catena di mani..
invocare qualcuno che tramite un piattino che si sposta su delle lettere,comunica parole..
Questo caso in particolare,pare da alcuni studi derivi pero' non da probabili presenze,ma dall'energia che scaturisce da ciascun corpo che con la forza della concentrazione,arriva a pensare di ricevere dei segnali..
Saranno tutte stupidate,ma il mistero mi affascina..
A voi..

| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 19 Settembre 2005 alle 17:06 | IP Salvato
|
|
|
c'ho troppa paura...cmq io ho comunicato con gli spiriti...
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

|
| Postato: 19 Settembre 2005 alle 17:20 | IP Salvato
|
|
|
LE MANIFESTAZIONI SPIRITICHE; Kardec Allan ; Edizioni Mediterranee
Parapsicologia e... spiritismo. Testimonianze incredibili sulla medianità; Ferraro Alfredo ; Edizioni L'Età dell'Acquario
I danni dello spiritismo. L'azione occulta del Maligno nelle presunte comunicazioni con l'Aldilà
; Bamonte Francesco ; Ediotore Ancora
Spiritismo. Si può comunicare con i morti?
;Fiori Moreno ; Editori Città Nuova
|
| Top ^ |
|
| |
Sanachan Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1181
|
| Postato: 19 Settembre 2005 alle 17:30 | IP Salvato
|
|
|
Beh allora cosa pensare del caso della "sensitiva" grazie al cui aiuto è stata ritrovata Chiara Bariffi,la ragazza scomparsa da 3 anni?
Credete davvero all'illuminazione dopo tutto questo tempo?
|
| Top ^ |
|
| |
vlad Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1863
|
| Postato: 19 Settembre 2005 alle 17:30 | IP Salvato
|
|
|
Io mi trovo molto a mio agio a comunicare con spirito. Però una volta ho chiuso una finestra con un rutto. Fatto realmente accaduto e testimoniabile.
__________________ Per una vita di successo occorre imparare dalle donne come vivere nel modo più drammatico i fatti più futili e dagli uomini come affrontare nel modo più superficiale le situazioni più drammatiche.
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 19 Settembre 2005 alle 17:31 | IP Salvato
|
|
|
Ma guarda...Se hai voglia di buttare un po' di tempo a da retta a 'ste cazzate, su internet trovi veramente di tutto...
Dopo aver letto Lovercraft e aver visto "La Casa" di Raimi sono andato a ricercare un po' di informazioni sul Necronomicon e ho addirittura trovato una formula proveniente dal famigerato libro dei morti (ma non era stato bruciato nel 1050 dall'arcivescovo Michele?) che mi permetteva di evocare Yog-Sothoth e aprire il passaggio...
[APPLAUSI]
Non aggiungo altro...Fai un po' te...
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

|
| Postato: 19 Settembre 2005 alle 17:37 | IP Salvato
|
|
|
Aenima ha scritto:
Ma guarda...Se hai voglia di buttare un po' di tempo a da retta a 'ste cazzate, su internet trovi veramente di tutto...
Dopo aver letto Lovercraft e aver visto "La Casa" di Raimi sono andato a ricercare un po' di informazioni sul Necronomicon e ho addirittura trovato una formula proveniente dal famigerato libro dei morti (ma non era stato bruciato nel 1050 dall'arcivescovo Michele?) che mi permetteva di evocare Yog-Sothoth e aprire il passaggio...
[APPLAUSI]
Non aggiungo altro...Fai un po' te... |
|
|
Gianluchino, come sei cattivo...
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
|
| Postato: 19 Settembre 2005 alle 17:42 | IP Salvato
|
|
|
Sanachan ha scritto:
Beh allora cosa pensare del caso della "sensitiva" grazie al cui aiuto è stata ritrovata Chiara Bariffi,la ragazza scomparsa da 3 anni?
Credete davvero all'illuminazione dopo tutto questo tempo? |
|
|
In quel caso le opzioni,se consideriamo che qualcuno glielo abbia detto,sono 3:
a)Avrebbe potuto contattare la famiglia della scomparsa,in cambio di un compenso,ma che sarebbe stato pur sempre limitato.
b)Andare alla polizia,ma cosa c'avrebbe guadagnato?!
c)Renderlo pubblico,divenendo popolare e garantendo una brillante carriera futura(come appunto ha fatto).
Questo non c'entra nulla con quello che avevo voluto dire..
| |
641660 Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 923
|
| Postato: 19 Settembre 2005 alle 17:44 | IP Salvato
|
|
|
Sanachan ha scritto:
Credete davvero all'illuminazione dopo tutto questo tempo? |
|
|
Quella donna di m***a aveva già pronto il suo libro, a lei serviva solo una scusa per lanciarlo! Secondo me lei sapeva il posto già da molto tempo, se va bene è pure collegata alla sua sparizione...
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
|
| Postato: 19 Settembre 2005 alle 17:47 | IP Salvato
|
|
|
Aenima ha scritto:
[APPLAUSI]
Non aggiungo altro...Fai un po' te... |
|
|
Come al solito sempre pronti a indicare il dito,e arrivare a conclusioni equivoche..
Cortesemente non uscitevene adesso con gli amuleti,il lotto,che non ci scoppano una mazza col discorso di partenza.
| |