al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: mediaset Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
vivaHOMER
Membri Oro
Membri Oro

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 12 Settembre 2005 alle 18:59 | IP Salvato Riporta vivaHOMER

Dopo le ricette di natale ....
Mi sono sempre chiesto,... ma xchè la mediaset censura tutto

cominciando da sauth park (ma ce ne sono molti altri prima) lo hanno censurato solo perchè diceva un po di parolacce e facevano cose sconcie... dalla prima serata lo hanno passato alla seconda...e poi nn l'hanno trasmesso x niente... ma perchè nn censurano Maria e tutti i suoi amici, Beautiful e company   

ORA QUAL'è LA VOSTRA OPINIONE.....

Top ^ Letto vivaHOMER's Profilo Cerca per altri Messaggi per vivaHOMER Visite vivaHOMER's Homepage

Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Yakuza BoSS

Postato: 12 Settembre 2005 alle 19:19 | IP Salvato Riporta Andre85

tristezza....la censura....,a sopratutto maria de filippi!! ora ricomincia amici e sarò forzato a "vederlo" (nel senso che in realtà dormo)

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage

vivaHOMER
Membri Oro
Membri Oro

Postato: 12 Settembre 2005 alle 19:22 | IP Salvato Riporta vivaHOMER

abasso Maria e tutti i suoi amici
Top ^ Letto vivaHOMER's Profilo Cerca per altri Messaggi per vivaHOMER Visite vivaHOMER's Homepage

sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Frodo Sbrinzbo

Postato: 12 Settembre 2005 alle 19:28 | IP Salvato Riporta sb6r

Uso la televisione esclusivamente per vedere film in dvd o cassetta... Fatto sta che la censura mi infastidisce non poco. Basterebbe mandare in onda i programmi più "particolari" con un avvertimento inziale, ognuno poi fa quel che vuole...

Sanachan
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 12 Settembre 2005 alle 21:14 | IP Salvato Riporta Sanachan

Andre85 ha scritto:
tristezza....la censura....,a sopratutto maria de filippi!! ora ricomincia amici e sarò forzato a "vederlo" (nel senso che in realtà dormo)

Sìsì dormi...dillo che la tua ragazza ti costringe a vederlo!
Top ^ Letto Sanachan's Profilo Cerca per altri Messaggi per Sanachan

ulisseziu
Membri Argento
Membri Argento

Postato: 12 Settembre 2005 alle 21:17 | IP Salvato Riporta ulisseziu

Maria de Filippi è la moglie di Maurizio Costanzo.
Maurizio Costanzo è il direttore artistico di canale 5.

Beautiful e le altre soap ci sono perchè "statisticamete" in quegli orari la maggior parte delle persone a vedere la tv sono anziane signore(gli altri sono a scuola o a lavoro), magari vedove (la vita media delle donne è più alta di quella degli uomini di circa 8 anni) che seguono con passione storie di amori e guardano con ammirazione bei vestiti e belle case.

La statistica ci frega...
quella stessa mostruosa legge per la quale se io mangio due polli e tu ti muori di fame vuol dire che ognuno ha "statisticamente" mangiato un pollo, come diceva Trilussa...
Top ^ Letto ulisseziu's Profilo Cerca per altri Messaggi per ulisseziu Visite ulisseziu's Homepage

marco86
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 13 Settembre 2005 alle 00:08 | IP Salvato Riporta marco86

sb6r ha scritto:
Fatto sta che la censura mi infastidisce non poco. Basterebbe mandare in onda i programmi più "particolari" con un avvertimento inziale, ognuno poi fa quel che vuole...

In qualità di quasi psicologo penso che usando il sistema che proponi tu accadrebbe spessisimo che bambini,lasciati soli a se stessi,si troverebbero a guardare cose proibitissime con effetti rilevanti sulla loro psiche.

Nello stesso tempo non mi piace la censura.Ergo,dovendo trovare una via di mezzo,proporrei di trasmettere le cose più "pericolose"in orari inaccessibili al pubblico da difendere.In questo caso il pubblico adulto si troverà costretto a dover registrare le cose interessanti oppure a dover rimanere sveglio fino a tardi...ma che ci possiamo fare...questa è la vita.

Qualcuno potrebbe obiettare che le cose realmente pericolose per i più piccoli sono tutte quelle monnezze di reality(che tutto sono tranne che realistici)e soap opere che trasmettono...ma questo ormai è un discorso vecchio...se vogliamo che qualcosa cambi dobbiamo sterminare circa i 2/3 della popolazione mondiale.
Top ^ Letto marco86's Profilo Cerca per altri Messaggi per marco86

Sanachan
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 13 Settembre 2005 alle 00:47 | IP Salvato Riporta Sanachan

Io sono cresciuta coi cartoni Jappo ancora non del tutto martoriati dalla censura,sono insomma sopravvissuta a una scena del genere :

e a molte altre che oggi vengono tagliate.
Però in tv lasciamo che gli amici della de filippi diventino idoli e modelli anche per i bambini...
Sinceramente davanti all'alternativa VIVA gli incesti di Georgie!
Top ^ Letto Sanachan's Profilo Cerca per altri Messaggi per Sanachan

Lot
Moderatori
Moderatori

Postato: 13 Settembre 2005 alle 08:19 | IP Salvato Riporta Lot

Su Mediaset non mi pronuncio vista la mia conclamata narcolessia da tv, ho solo visto la locandina di South park e invito tutti a vederlo perché fa schiattare dalle risate, censura o meno.

sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Frodo Sbrinzbo

Postato: 13 Settembre 2005 alle 10:14 | IP Salvato Riporta sb6r

marco86 ha scritto:
In qualità di quasi psicologo penso che usando il sistema che proponi tu accadrebbe spessisimo che bambini,lasciati soli a se stessi,si troverebbero a guardare cose proibitissime con effetti rilevanti sulla loro psiche.

Per evitare questo rischio sarebbe sufficiente non considerare la tv una baby-sitter...

Pagina di 4 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum