| Autore |
|
vivaHOMER Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 721
|
| Postato: 12 Settembre 2005 alle 18:59 | IP Salvato
|
|
|
Dopo le ricette di natale ....
Mi sono sempre chiesto,... ma xchè la mediaset censura tutto
cominciando da sauth park (ma ce ne sono molti altri prima) lo hanno censurato solo perchè diceva un po di parolacce e facevano cose sconcie... dalla prima serata lo hanno passato alla seconda...e poi nn l'hanno trasmesso x niente... ma perchè nn censurano Maria e tutti i suoi amici, Beautiful e company
ORA QUAL'è LA VOSTRA OPINIONE.....
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 12 Settembre 2005 alle 19:19 | IP Salvato
|
|
|
tristezza....la censura....,a sopratutto maria de filippi!! ora ricomincia amici e sarò forzato a "vederlo" (nel senso che in realtà dormo)
|
| |
vivaHOMER Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 721
|
| Postato: 12 Settembre 2005 alle 19:22 | IP Salvato
|
|
|
abasso Maria e tutti i suoi amici
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 12 Settembre 2005 alle 19:28 | IP Salvato
|
|
|
Uso la televisione esclusivamente per vedere film in dvd o cassetta... Fatto sta che la censura mi infastidisce non poco. Basterebbe mandare in onda i programmi più "particolari" con un avvertimento inziale, ognuno poi fa quel che vuole...
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Sanachan Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1181
|
| Postato: 12 Settembre 2005 alle 21:14 | IP Salvato
|
|
|
Andre85 ha scritto:
| tristezza....la censura....,a sopratutto maria de filippi!! ora ricomincia amici e sarò forzato a "vederlo" (nel senso che in realtà dormo) |
|
|
Sìsì dormi...dillo che la tua ragazza ti costringe a vederlo!
|
| Top ^ |
|
| |
ulisseziu Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 434
|
| Postato: 12 Settembre 2005 alle 21:17 | IP Salvato
|
|
|
Maria de Filippi è la moglie di Maurizio Costanzo.
Maurizio Costanzo è il direttore artistico di canale 5.
Beautiful e le altre soap ci sono perchè "statisticamete" in quegli orari la maggior parte delle persone a vedere la tv sono anziane signore(gli altri sono a scuola o a lavoro), magari vedove (la vita media delle donne è più alta di quella degli uomini di circa 8 anni) che seguono con passione storie di amori e guardano con ammirazione bei vestiti e belle case.
La statistica ci frega...
quella stessa mostruosa legge per la quale se io mangio due polli e tu ti muori di fame vuol dire che ognuno ha "statisticamente" mangiato un pollo, come diceva Trilussa...
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 13 Settembre 2005 alle 00:08 | IP Salvato
|
|
|
sb6r ha scritto:
| Fatto sta che la censura mi infastidisce non poco. Basterebbe mandare in onda i programmi più "particolari" con un avvertimento inziale, ognuno poi fa quel che vuole... |
|
|
In qualità di quasi psicologo penso che usando il sistema che proponi tu accadrebbe spessisimo che bambini,lasciati soli a se stessi,si troverebbero a guardare cose proibitissime con effetti rilevanti sulla loro psiche.
Nello stesso tempo non mi piace la censura.Ergo,dovendo trovare una via di mezzo,proporrei di trasmettere le cose più "pericolose"in orari inaccessibili al pubblico da difendere.In questo caso il pubblico adulto si troverà costretto a dover registrare le cose interessanti oppure a dover rimanere sveglio fino a tardi...ma che ci possiamo fare...questa è la vita.
Qualcuno potrebbe obiettare che le cose realmente pericolose per i più piccoli sono tutte quelle monnezze di reality(che tutto sono tranne che realistici)e soap opere che trasmettono...ma questo ormai è un discorso vecchio...se vogliamo che qualcosa cambi dobbiamo sterminare circa i 2/3 della popolazione mondiale.
|
| Top ^ |
|
| |
Sanachan Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1181
|
| Postato: 13 Settembre 2005 alle 00:47 | IP Salvato
|
|
|
Io sono cresciuta coi cartoni Jappo ancora non del tutto martoriati dalla censura,sono insomma sopravvissuta a una scena del genere :
e a molte altre che oggi vengono tagliate.
Però in tv lasciamo che gli amici della de filippi diventino idoli e modelli anche per i bambini...
Sinceramente davanti all'alternativa VIVA gli incesti di Georgie!
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 13 Settembre 2005 alle 08:19 | IP Salvato
|
|
|
Su Mediaset non mi pronuncio vista la mia conclamata narcolessia da tv, ho solo visto la locandina di South park e invito tutti a vederlo perché fa schiattare dalle risate, censura o meno.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 13 Settembre 2005 alle 10:14 | IP Salvato
|
|
|
marco86 ha scritto:
| In qualità di quasi psicologo penso che usando il sistema che proponi tu accadrebbe spessisimo che bambini,lasciati soli a se stessi,si troverebbero a guardare cose proibitissime con effetti rilevanti sulla loro psiche. |
|
|
Per evitare questo rischio sarebbe sufficiente non considerare la tv una baby-sitter... 
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |