| Autore |
|
Funeralopolis Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 193
|
| Postato: 24 Agosto 2005 alle 19:31 | IP Salvato
|
|
|
Ecco questo sondaggio penso sia indispensabile. La domanda l'ho presa da "I picari" di Monicelli, laddove Montesano e Giannini disquisiscono circa il pelo di Giuliana De Sio (per dare un tono alla solita lascivia che contraddistingue i miei post ).
|
| Top ^ |
|
| |
vlad Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1863
|
| Postato: 24 Agosto 2005 alle 19:47 | IP Salvato
|
|
|
...e lunghissimo.
__________________ Per una vita di successo occorre imparare dalle donne come vivere nel modo più drammatico i fatti più futili e dagli uomini come affrontare nel modo più superficiale le situazioni più drammatiche.
|
| Top ^ |
|
| |
ulisseziu Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 434
|
| Postato: 24 Agosto 2005 alle 19:48 | IP Salvato
|
|
|
beh, difficile dirlo...
non amo rispondere così, superficialmente ,
quindi...
Se liscio la mia scelta si restringe in due campi distinti, bassa triangolino e più alta, stretta a mezzaluna, personalmente bassa a triangolino... snellisce anche la vita (la consiglio perciò a ragazze con qualche kiletto in più).
Se riccia, va bene grande e spaziosa, infondo il ricciolo è per immersioni abbondanti e non interventi superficiali, che sia grande!
L'importante è che sia simmetrica, un trapezio isoscele in cui i lati obliqui siano UGUALI, a volte con la mania del taglio/ceretta veloce le rendono asimmetriche.
Anche se, devo ammettere anche il ricciolo può assumere la dimensione piccolo triangolo basso, e non è male.
Senza nulla è ottima per praticità pulizia e sensazione tattile, ma che non sia ne troppo "usurata" ne troppo inutilizzata, e soprattutto va trattata (dopo il taglio) con buone creme rilassanti ed ammorbidenti, non quelle da due soldi con gli odorini per far le simpatiche, tipo "acquolina" alla bacche di cardamomo!
Non sono abbastanza nutrienti...
Al sondaggio proprio non saprei rispondere, ti darei un voto così, a casaccio, a seconda della mia giornata, e non amo trattare con velleità argomenti di questa rilevanza socio-culturale ...
|
| Top ^ |
|
| |
Funeralopolis Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 193
|
| Postato: 24 Agosto 2005 alle 19:52 | IP Salvato
|
|
|
ulisseziu ha scritto:
beh, difficile dirlo...
non amo rispondere così, superficialmente ,
quindi...
Se liscio la mia scelta si restringe in due campi distinti, bassa triangolino e più alta, stretta a mezzaluna, personalmente bassa a triangolino... snellisce anche la vita (la consiglio perciò a ragazze con qualche kiletto in più).
Se riccia, va bene grande e spaziosa, infondo il ricciolo è per immersioni abbondanti e non interventi superficiali, che sia grande!
L'importante è che sia simmetrica, un trapezio isoscele in cui i lati obliqui siano UGUALI, a volte con la mania del taglio/ceretta veloce le rendono asimmetriche.
Anche se, devo ammettere anche il ricciolo può assumere la dimensione piccolo triangolo basso, e non è male.
Senza nulla è ottima per praticità pulizia e sensazione tattile, ma che non sia ne troppo "usurata" ne troppo inutilizzata, e soprattutto va trattata (dopo il taglio) con buone creme rilassanti ed ammorbidenti, non quelle da due soldi con gli odorini per far le simpatiche, tipo "acquolina" alla bacche di cardamomo!
Non sono abbastanza nutrienti...
Al sondaggio proprio non saprei rispondere, ti darei un voto così, a casaccio, a seconda della mia giornata, e non amo trattare con velleità argomenti di questa rilevanza socio-culturale ... |
|
|
Secondo me sei un estetista intimo per signora, te la spassi un mondo e sfoggi costì tutto il tuo sapere .
P.S. Vlad
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 24 Agosto 2005 alle 19:56 | IP Salvato
|
|
|
Che sondaggio interessante. Non esageriamo con le s*****ote. Questo forum sta già abbastanza sprofondando... Per queste robe esiste Cazzeggiando.
|
| Top ^ |
|
| |
|
|