| Autore |
|
kowalsky Redattore

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4494
|
| Postato: 27 Luglio 2005 alle 22:59 | IP Salvato
|
|
|
La mostra del cinema di Venezia si terrà dalla fine di Agosto all'8 settembre circa... ci sara' una retrospettiva dedicata al cinema orientale di tanti decenni fa e ovviamente molti film di cartello... Io invito piu' gente possibile a venirci, anche se dispongo di una casa piccola e al massimo posso ospitare un paio di persone "ristrette" in una stanza... altrimenti, posso dare tutte le indicazioni necessarie per alberghi, pensioni, ostelli, case-famiglie, camping se mi contattate... non posso fare di piu', ma prometto ALMENO una cena o un pranzo in casa mia tanto non sarò io a cucinare (per fortuna)... bisogna comunque fare presto, perchè ci sono già molte prenotazioni Venezia è cara, ma ci sono diverse soluzioni più alla portata di tutti, come case-famiglia e un campeggio al Lido prometto che nei primi giorni di Agosto cerchero' di saperne di piu' Quanto alla mostra in sè, credo ci sia la possibilità di acquistare un unico biglietto giornaliero per più proiezioni durante la giornata, almeno l'anno scorso era così Per altre informazioni, contattatemi via e-mail E poi saro' io prossimamente a parlarne ancora, piu' volte quando avro' un attimo di respiro dal lavoro, cioè i primi di Agosto Per ora, chi ci sta?
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 28 Luglio 2005 alle 08:37 | IP Salvato
|
|
|
A me piacerebbe venire ma nel weekend più interessante (quello del 3-4) sono incastrato per un matrimonio.
Vedrò cosa posso fare, grazie comunque per l'invito!
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 28 Luglio 2005 alle 08:53 | IP Salvato
|
|
|
Io non posso causa impegni di lavoro. Con l'inizio del campionato e della nuova stagione televisiva non ho idea di quali saranno i miei orari, temo e prevedo un periodo di lavoro 7 giorni su 7.
|
| Top ^ |
|
| |
martina74 Collaboratori

Maître à penser
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5210
|
| Postato: 28 Luglio 2005 alle 09:57 | IP Salvato
|
|
|
Lot ha scritto:
A me piacerebbe venire ma nel weekend più interessante (quello del 3-4) sono incastrato per un matrimonio.
|
|
|
Sei invitato anche tu al matrimonio di mia cugina?
__________________ Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

|
| Postato: 28 Luglio 2005 alle 09:58 | IP Salvato
|
|
|
Mmhhh... penso non sia lo stesso ma magari faccio un salto!
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
martina74 Collaboratori

Maître à penser
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5210
|
| Postato: 28 Luglio 2005 alle 10:26 | IP Salvato
|
|
|
Lot ha scritto:
Mmhhh... penso non sia lo stesso ma magari faccio un salto!  |
|
|
Se vieni, assisterai a un bello spettacolo: me stessa medesima che, con la voce rotta, leggerà una poesia per gli sposi. Penso che prima mi farò un bicchierino di grappa...
__________________ Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

|
| Postato: 28 Luglio 2005 alle 10:35 | IP Salvato
|
|
|
In piedi sulla sedia come le bimbe che recitano la poesia di auguri in rima baciata per i nonni!
Carina!
Ora lasciamo il 3d al suo argomento però.
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
fidelio.78 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1709
|
| Postato: 28 Luglio 2005 alle 11:36 | IP Salvato
|
|
|
Grazie dell'invito, ma mi hanno messo un esame il 7 sett.....
__________________ Hola Hola, Rata Rata Ra
GENIO!!!
|
| Top ^ |
|
| |
marie Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 635
|
| Postato: 28 Luglio 2005 alle 11:51 | IP Salvato
|
|
|
Kowalsky io verrei molto volentieri.
In seguito ti chiederò qualche informazione.
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

|
| Postato: 28 Luglio 2005 alle 16:05 | IP Salvato
|
|
|
Per chi è interessato questo è l'elenco dei film in concorso a Venezia, spiccano ferrara, gilliam, deolivera e il terzo e ultimo film della saga di park sulla vendetta (dopo sympathy for mr.vengeance e oldboy):
- Pupi Avati - La seconda notte di nozze - Italia - 103' - Antonio Albanese, Katia Ricciarelli, Neri Marcorè
-Jo o Botelho - O Fatalista Portogallo - Francia - 99' - Rogério Samora, André Gomes, Rita Blanco
- Laurent Cantet - Vers le sud' Francia - Canada - 105' - Charlotte Rampling, Karen Young, Louise Portal
- Patrice Chereau - Gabrielle - Francia - Italia - 90' - Isabelle Huppert, Pascal Greggory, Thierry Hancisse
- George Clooney - Goodnight and Good Luck - Usa - 90' - David Strathairn, George Clooney, Jeff Daniels, Robert Downey Jr, Patricia Clarkson
- Cristina Comencini- La bestia nel cuore - Italia 112' - Giovanna Mezzogiorno, Luigi Lo Cascio, Alessio Boni, Stefania Rocca, Angela Finocchiaro
- Roberto Faenza - I giorni dell'abbandono - Italia - 96' - Margherita Buy, Luca Zingaretti, Goran Bregovic
- Abel Ferrara - Mary - Italia - Usa - 83' - Juliette Binoche, Matthew Modine, Forest Whitaker
- Philippe Garrel - Les Amants réguliers Francia/Italia - 178' - Louis Garrel, Clothilde Hesme, Julien Lucas
- Aleksey German Jr - Garpastum - Russia - 114' - Chulpan Khamatova, Evgeny Pronin, Danila Kozlovsky
- Terry Gilliam - The Brothers Grimm - Gran Bretagna - 120' - Matt Damon, Heath Ledger, Jonathan Pryce, Monica Bellucci
- Stanley Kwan - Changhen ge - Cina/Hong Kong - 120' - Sammi Cheng, Tony Ka Fai Leung, Jun Hu
- Ang Lee - Brokeback Mountain - Canada - 134' - Jake Gyllenhaal, Heath Ledger, Michelle Williams, Anne Hathaway
- John Madden - Proof - Gran Bretagna/Usa - 100' - Gwyneth Paltrow, Jake Gyllenhaal, Anthony Hopkins
- Fernando Meirelles - The Constant Gardener - Gran Bretagna/Kenya/Germania - 128' - Ralph Fiennes, Rachel Weisz, Hubert Koundé, Sidede Onyulo
- Manoel de Oliveira - Espelho magico - Portogallo - 137' - Michel Piccoli, Marisa Paredes, Leonor Silveira, Ricardo Trepa
- Park Chan-wook - Chin-jeol-han Geum-ja-ssi (Sympathy for Lady Vengeance) - Corea - 112' - Lee Young-ae, Choi Min-sik, Kwon Yea-young, Kim Si-hu, Nam Il-woo
- John Turturro - Romance and Cigarettes - Usa - 115' - James Gandolfini, Kate Winslet, Susan Sarandon, Christopher Walken
- Krzysztof Zanussi - Persona non grata - Polonia/Russia/Italia - 110' - Zbigniew Zapasiewicz, Nikita Mikhalkov, Jerzy Stuhr, Remo Girone
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
|
|