al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: Mostra del cinema di Venezia Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
kowalsky
Redattore
Redattore

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 27 Luglio 2005 alle 22:59 | IP Salvato Riporta kowalsky

La mostra del cinema di Venezia si terrà dalla fine di Agosto all'8 settembre circa... ci sara' una retrospettiva dedicata al cinema orientale di tanti decenni fa e ovviamente molti film di cartello... Io invito piu' gente possibile a venirci, anche se dispongo di una casa piccola e al massimo posso ospitare un paio di persone "ristrette" in una stanza... altrimenti, posso dare tutte le indicazioni necessarie per alberghi, pensioni, ostelli, case-famiglie, camping se mi contattate... non posso fare di piu', ma prometto ALMENO una cena o un pranzo in casa mia tanto non sarò io a cucinare (per fortuna)... bisogna comunque fare presto, perchè ci sono già molte prenotazioni Venezia è cara, ma ci sono diverse soluzioni più alla portata di tutti, come case-famiglia e un campeggio al Lido prometto che nei primi giorni di Agosto cerchero' di saperne di piu' Quanto alla mostra in sè, credo ci sia la possibilità di acquistare un unico biglietto giornaliero per più proiezioni durante la giornata, almeno l'anno scorso era così Per altre informazioni, contattatemi via e-mail E poi saro' io prossimamente a parlarne ancora, piu' volte quando avro' un attimo di respiro dal lavoro, cioè i primi di Agosto Per ora, chi ci sta?
Top ^ Letto kowalsky's Profilo Cerca per altri Messaggi per kowalsky

Lot
Moderatori
Moderatori

Postato: 28 Luglio 2005 alle 08:37 | IP Salvato Riporta Lot

A me piacerebbe venire ma nel weekend più interessante (quello del 3-4) sono incastrato per un matrimonio.
Vedrò cosa posso fare, grazie comunque per l'invito!

stefano76
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 28 Luglio 2005 alle 08:53 | IP Salvato Riporta stefano76

Io non posso causa impegni di lavoro. Con l'inizio del campionato e della nuova stagione televisiva non ho idea di quali saranno i miei orari, temo e prevedo un periodo di lavoro 7 giorni su 7.
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76

martina74
Collaboratori
Collaboratori
Maître à penser

Postato: 28 Luglio 2005 alle 09:57 | IP Salvato Riporta martina74

Lot ha scritto:
A me piacerebbe venire ma nel weekend più interessante (quello del 3-4) sono incastrato per un matrimonio.

Sei invitato anche tu al matrimonio di mia cugina?

Top ^ Letto martina74's Profilo Cerca per altri Messaggi per martina74

Lot
Moderatori
Moderatori

Postato: 28 Luglio 2005 alle 09:58 | IP Salvato Riporta Lot

Mmhhh... penso non sia lo stesso ma magari faccio un salto!

martina74
Collaboratori
Collaboratori
Maître à penser

Postato: 28 Luglio 2005 alle 10:26 | IP Salvato Riporta martina74

Lot ha scritto:
Mmhhh... penso non sia lo stesso ma magari faccio un salto!

Se vieni, assisterai a un bello spettacolo: me stessa medesima che, con la voce rotta, leggerà una poesia per gli sposi. Penso che prima mi farò un bicchierino di grappa...

Top ^ Letto martina74's Profilo Cerca per altri Messaggi per martina74

Lot
Moderatori
Moderatori

Postato: 28 Luglio 2005 alle 10:35 | IP Salvato Riporta Lot

In piedi sulla sedia come le bimbe che recitano la poesia di auguri in rima baciata per i nonni!
Carina!
Ora lasciamo il 3d al suo argomento però.

fidelio.78
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 28 Luglio 2005 alle 11:36 | IP Salvato Riporta fidelio.78

Grazie dell'invito, ma mi hanno messo un esame il 7 sett.....

marie
Membri Oro
Membri Oro

Postato: 28 Luglio 2005 alle 11:51 | IP Salvato Riporta marie

Kowalsky io verrei molto volentieri.
In seguito ti chiederò qualche informazione.
Top ^ Letto marie's Profilo Cerca per altri Messaggi per marie

Lot
Moderatori
Moderatori

Postato: 28 Luglio 2005 alle 16:05 | IP Salvato Riporta Lot

Per chi è interessato questo è l'elenco dei film in concorso a Venezia, spiccano ferrara, gilliam, deolivera e il terzo e ultimo film della saga di park sulla vendetta (dopo sympathy for mr.vengeance e oldboy):

- Pupi Avati - La seconda notte di nozze - Italia - 103' - Antonio Albanese, Katia Ricciarelli, Neri Marcorè

-Jo o Botelho - O Fatalista Portogallo - Francia - 99' - Rogério Samora, André Gomes, Rita Blanco

- Laurent Cantet - Vers le sud' Francia - Canada - 105' - Charlotte Rampling, Karen Young, Louise Portal

- Patrice Chereau - Gabrielle - Francia - Italia - 90' - Isabelle Huppert, Pascal Greggory, Thierry Hancisse

- George Clooney - Goodnight and Good Luck - Usa - 90' - David Strathairn, George Clooney, Jeff Daniels, Robert Downey Jr, Patricia Clarkson

- Cristina Comencini- La bestia nel cuore - Italia 112' - Giovanna Mezzogiorno, Luigi Lo Cascio, Alessio Boni, Stefania Rocca, Angela Finocchiaro

- Roberto Faenza - I giorni dell'abbandono - Italia - 96' - Margherita Buy, Luca Zingaretti, Goran Bregovic

- Abel Ferrara - Mary - Italia - Usa - 83' - Juliette Binoche, Matthew Modine, Forest Whitaker

- Philippe Garrel - Les Amants réguliers Francia/Italia - 178' - Louis Garrel, Clothilde Hesme, Julien Lucas

- Aleksey German Jr - Garpastum - Russia - 114' - Chulpan Khamatova, Evgeny Pronin, Danila Kozlovsky

- Terry Gilliam - The Brothers Grimm - Gran Bretagna - 120' - Matt Damon, Heath Ledger, Jonathan Pryce, Monica Bellucci

- Stanley Kwan - Changhen ge - Cina/Hong Kong - 120' - Sammi Cheng, Tony Ka Fai Leung, Jun Hu

- Ang Lee - Brokeback Mountain - Canada - 134' - Jake Gyllenhaal, Heath Ledger, Michelle Williams, Anne Hathaway

- John Madden - Proof - Gran Bretagna/Usa - 100' - Gwyneth Paltrow, Jake Gyllenhaal, Anthony Hopkins

- Fernando Meirelles - The Constant Gardener - Gran Bretagna/Kenya/Germania - 128' - Ralph Fiennes, Rachel Weisz, Hubert Koundé, Sidede Onyulo

- Manoel de Oliveira - Espelho magico - Portogallo - 137' - Michel Piccoli, Marisa Paredes, Leonor Silveira, Ricardo Trepa

- Park Chan-wook - Chin-jeol-han Geum-ja-ssi (Sympathy for Lady Vengeance) - Corea - 112' - Lee Young-ae, Choi Min-sik, Kwon Yea-young, Kim Si-hu, Nam Il-woo

- John Turturro - Romance and Cigarettes - Usa - 115' - James Gandolfini, Kate Winslet, Susan Sarandon, Christopher Walken

- Krzysztof Zanussi - Persona non grata - Polonia/Russia/Italia - 110' - Zbigniew Zapasiewicz, Nikita Mikhalkov, Jerzy Stuhr, Remo Girone

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum