| Autore |
|
641660 Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 923
|
| Postato: 30 Giugno 2005 alle 14:29 | IP Salvato
|
|
|
...I mean...
Spesso la gente non riesce ad apprezzare un particolare film che ad altri è piaciuto moltissimo...
Certo i gusti sono gusti, ma anche il fattore ambientale della visione può giocare un ruolo fondamentale!
Quindi sarebbe bello se si potesse avere una sorta di "guida alla visione" per i film che più ci hanno emozionato!
Per esempio:
Secondo me un film come l'Avvocato del Diavolo va visto da soli, alla luce di qualche candela, con del buon vino al fianco e tassativamente senza alcuna pausa per non perdere di intensità e autosuggestione...
A voi...
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 30 Giugno 2005 alle 14:40 | IP Salvato
|
|
|
al cinema: occupo entrambi i braccioli con i gomiti, e non permetto a nessuno di sfiorarmi manco con il polsino della camicia. I piedi sono stravaccati sul poveraccio di fronte, e oltretutto mi piace andare al cinema col mio parruccone afro.
a casa: birra, birra, birra.
ah, l'avvocato dello diavolo fa un po' schifo, dai.
|
| Top ^ |
|
| |
641660 Membri Oro

|
| Postato: 30 Giugno 2005 alle 14:42 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
al cinema: occupo entrambi i braccioli con i gomiti, e non permetto a nessuno di sfiorarmi manco con il polsino della camicia. I piedi sono stravaccati sul poveraccio di fronte, e oltretutto mi piace andare al cinema col mio parruccone afro.
a casa: birra, birra, birra.
ah, l'avvocato dello diavolo fa un po' schifo, dai. |
|
|
Ecco vedi?!?...Hai seguito le mie istruzioni alla prima visione?!? Senza dubbio no e ormai le emozioni che poteva darti quel film te le sei giocate...PAROLA!!!!!
Chi sbaglia la prima volta è fottuto...già già...Per questo servono topic come questo!!!!
...Ma poi non hai letto dietro al DVD di quel film?!?...Si sconsigliava la visione a tutti quelli pieni di birra...
| |
cash Redattore

|
| Postato: 30 Giugno 2005 alle 14:44 | IP Salvato
|
|
|
nono, dai! è un film schifoso pure se lo vedo mentre jessica alba mi aspira i calcoli che ho nei reni succhiandomeli dal c***o!
|
| Top ^ |
|
| |
641660 Membri Oro

|
| Postato: 30 Giugno 2005 alle 14:46 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
| nono, dai! è un film schifoso pure se lo vedo mentre jessica alba mi aspira i calcoli che ho nei reni succhiandomeli dal c***o! |
|
|
Beh...cmq ci saranno film che hanno un qualche valore aggiunto in una particolare atmosfera!!!NO?!?
| |
Heyitsmeuthere Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 87
|
| Postato: 30 Giugno 2005 alle 14:46 | IP Salvato
|
|
|
qualsiasi film, casa, cinema...mi metto in poltrona e mi faccio una rilassante sega, esprime molte emozioni, come diceva quella canzone.
|
| Top ^ |
|
| |
641660 Membri Oro

|
| Postato: 30 Giugno 2005 alle 14:49 | IP Salvato
|
|
|
Heyitsmeuthere ha scritto:
| qualsiasi film, casa, cinema...mi metto in poltrona e mi faccio una rilassante sega, esprime molte emozioni, come diceva quella canzone. |
|
|
Beh...questa è una buona tecnica per avere sempre una qualche emozione positiva anche durante le visioni più noiose... ...viva la sincerità!
| |
cash Redattore

|
| Postato: 30 Giugno 2005 alle 14:50 | IP Salvato
|
|
|
641660 ha scritto:
cash ha scritto:
| nono, dai! è un film schifoso pure se lo vedo mentre jessica alba mi aspira i calcoli che ho nei reni succhiandomeli dal c***o! |
|
|
Beh...cmq ci saranno film che hanno un qualche valore aggiunto in una particolare atmosfera!!!NO?!? |
|
|
ma è ovvio... ad esempio quando ho visto blair witch al cinema con tutti che ridevano mi ha fatto piuttosti schipho, ma in casa da solo e di notte m'ha fatto cagare sotto.
|
| Top ^ |
|
| |
641660 Membri Oro

|
| Postato: 30 Giugno 2005 alle 14:54 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
641660 ha scritto:
cash ha scritto:
|
|
Beh...cmq ci saranno film che hanno un qualche valore aggiunto in una particolare atmosfera!!!NO?!? |
|
|
ma è ovvio... ad esempio quando ho visto blair witch al cinema con tutti che ridevano mi ha fatto piuttosti schipho, ma in casa da solo e di notte m'ha fatto cagare sotto. |
|
|
E allora vedi che è importante contestualizzare ogni visione che facciamo....altrimenti non se ne viene fuori!!
A me per esempio Vanilla Sky,tra amici e con una cassa di Bud da fare fuori è sembrato un vero e proprio capolavoro!..Anche perchè ero super immedesimato nel giramento di testa di Cruise quando non ci capiva più una mazza!!!E' stato bellissimo!!!
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 30 Giugno 2005 alle 16:00 | IP Salvato
|
|
|
Pulp Fiction: Un litro di Moretti, un chilo di pistacchi.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |