| Autore |
|
Anakin Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 237
|
| Postato: 21 Giugno 2005 alle 11:09 | IP Salvato
|
|
|
Innanzitutto specifico che mi riferisco a delle semplici "occhiate" e non a situazioni del tipo "occhi all'infuori e lingua per terra", ma veniamo al discorso.
La mia ragazza, per fortuna, non è una di quelle che mi fa delle sceneggiate, se mi capita di guardare qualche bella ragazza, quando siamo in giro. Però ogni tanto, diciamo così, mi fa notare che lo faccio. Quando io controbatto chiedendole se a lei non capiti mai di guardare qualche bel ragazzo, la risposta è sempre la stessa: "Ma noi ragazze guardiamo i ragazzi in maniera diversa!".
Per la serie: i ragazzi OGNI volta che vedono una bella ragazza pensano "io a questa me la farei", mentre le ragazze, se vedono un bel ragazzo, si limitano a un semplice giudizio estetico senza MAI fantasticarci.
Siccome questa cosa l'ho sentita dire anche da altre ragazze (non solo dalla mia), a questo punto vi chiedo:
tutto ciò è vero, o è solo una sorta di "scusa" che tirano fuori le ragazze?
|
| Top ^ |
|
| |
LilStar Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 320
|
| Postato: 21 Giugno 2005 alle 11:16 | IP Salvato
|
|
|
è una scusa per cammuffare il fatto che siamo tutti degli animali.
|
| Top ^ |
|
| |
JoJo Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1572
|
| Postato: 21 Giugno 2005 alle 11:23 | IP Salvato
|
|
|
LilStar ha scritto:
| è una scusa per cammuffare il fatto che siamo tutti degli animali. |
|
|
E non ci si riesce.
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 21 Giugno 2005 alle 11:38 | IP Salvato
|
|
|
Dipende... Ci sono delle volte che anche le femminucce pensano: 'ammazza, quant'è bbono, slurp... qui... subito... sull'asfalto...', ma non lo dicono. E delle volte che si guarda semplicemente perché il tipo è interessante chissà, per lo sguardo, per come si muove, perché e bello, aoh, che spalle, che culo, che mani...
Gli uomini penso invece che ci pensino più delle donne al lato 'pratico' della faccenda.
|
| |
Blutarski Collaboratori

Dottor Minchia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2071
|
| Postato: 21 Giugno 2005 alle 11:40 | IP Salvato
|
|
|
Caro Anakin ti consiglierei in merito di vederti una serie di spettacoli di Luttazzi sul sesso e l'amore...credimi che oltre a farti scassare dalle risate è molto istruttivo.Per esempio:chiedi alla tua ragazza con quanti uomini è stata prima di te...se dice 3 sono 9,se dice 9 sono 81 e così via...
Invece se è una ragazza a chiederlo al ragazzo deve ragionare diversamente:dice 4?sono 2 e così via...
|
| Top ^ |
|
| |
Blutarski Collaboratori

Dottor Minchia
|
| Postato: 21 Giugno 2005 alle 11:41 | IP Salvato
|
|
|
thohà ha scritto:
Dipende... Ci sono delle volte che anche le femminucce pensano: 'ammazza, quant'è bbono, slurp... qui... subito... sull'asfalto...', ma non lo dicono. E delle volte che si guarda semplicemente perché il tipo è interessante chissà, per lo sguardo, per come si muove, perché e bello, aoh, che spalle, che culo, che mani...
Gli uomini penso invece che ci pensino più delle donne al lato 'pratico' della faccenda.
|
|
|
si legge un non sò che di autoreferenzialità nelle tue parole,uhmmmm....
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 21 Giugno 2005 alle 11:52 | IP Salvato
|
|
|
Parlavo in generale e poi anche fosse, che c'è di male? Mica si fa, si pensa (e se anche si facesse, che ci sabbe di male?). Solo a voi la prerogativa?
|
| |
Blutarski Collaboratori

Dottor Minchia
|
| Postato: 21 Giugno 2005 alle 12:13 | IP Salvato
|
|
|
certo certino certolino!non era un giudizio ma una semplice costatazione... non ce nulla di male solo il fatto che tu lo ammetti ma il 90% delle ragazze no,e inventano scuse come nel caso del povero malcapitato anakin.
|
| Top ^ |
|
| |
priss Moderatori

Svirgolettatrice capo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3567
|
| Postato: 21 Giugno 2005 alle 12:16 | IP Salvato
|
|
|
bhe io in generale sono abbastanza distratta, però se uno è bono me lo guardo bene e penso anche al lato PRATICO della faccenda... se proprio vogliamo essere precisi.
solo che appunto essendo distratta nove volte su dieci cammino con il naso all'insù e la testa persa nei miei pensieri, tanto è vero che per contro raramente mi accorgo di quelli che guardano me... ogni tanto interviene direttamente michele!
__________________ morirete tutti
|
| Top ^ |
|
| |
LilStar Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 320
|
| Postato: 21 Giugno 2005 alle 12:20 | IP Salvato
|
|
|