| Autore |
|
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 08 Giugno 2005 alle 17:50 | IP Salvato
|
|
|
Sempre dal blog di Grillo.
---------------
Dopo la sconfitta del Polo alle Regionali sta succedendo di tutto.
Dall’ENI e’ stato estromesso Mincato per mettere al suo posto Scaroni, così da poter esercitare sulla prima azienda italiana un pieno controllo politico.
Il Corriere della Sera, un giornale ormai semilibero, sta per essere comprato da Ricucci e Coppola, un soggetto da vetrina di parrucchiere.
Il debito pubblico è fuori controllo.
L’Europa ci chiede di fare riforme strutturali e la Lega Nord si dichiara orgogliosa dei debiti accumulati e chiede di uscire dall’Euro, usato come alibi per una politica fallimentare. L’uscita dall’Euro condurrebbe il Paese alla rovina definitiva.
Ogni giorno chiudono aziende grandi e piccole, e se non chiudono licenziano per “delocalizzare”.
I pochi giornalisti indipendenti, come Enzo Biagi, sono attaccati con argomenti che non si vedevano dai tempi di Matteotti.
Questi vogliono far fallire l’Italia per comprarsela a prezzi di saldo.
Ci sarà un giornalista, dico uno, che in diretta tv abbia un gesto di stizza, uno che vomiti, uno che strappi quel maledetto foglietto pieno di nulla.
Un segnale per favore, un segnale.
__________________ La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
luisa75 Redattore

Piccola scrivana fiorentina
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1992
|
| Postato: 08 Giugno 2005 alle 18:48 | IP Salvato
|
|
|
In tempi normali gente del peso culturale di un Maroni, Castelli, Calderoli, non avrebbero potuto sparare cazzate come quella dell'uscita dall'euro, invece siccome siamo in tempi non normali questi, impunemente le sparano grosse, facendo parlare i giornali per giorni e giorni e distogliendo l'attenzione dai problemi reali di questo paese.
Mi chiedo se è veramete il caso di continuare a discutere di quello che dice un Maroni, la cui unica occupazione possibile sarebbe quella di andare a spazzare le strade della sua padania.
|
| Top ^ |
|
| |
641660 Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 923
|
| Postato: 08 Giugno 2005 alle 19:21 | IP Salvato
|
|
|
Raistlin ha scritto:
Sempre dal blog di Grillo.
---------------
Dopo la sconfitta del Polo alle Regionali sta succedendo di tutto.
Dall’ENI e’ stato estromesso Mincato per mettere al suo posto Scaroni, così da poter esercitare sulla prima azienda italiana un pieno controllo politico.
Il Corriere della Sera, un giornale ormai semilibero, sta per essere comprato da Ricucci e Coppola, un soggetto da vetrina di parrucchiere.
Il debito pubblico è fuori controllo.
L’Europa ci chiede di fare riforme strutturali e la Lega Nord si dichiara orgogliosa dei debiti accumulati e chiede di uscire dall’Euro, usato come alibi per una politica fallimentare. L’uscita dall’Euro condurrebbe il Paese alla rovina definitiva.
Ogni giorno chiudono aziende grandi e piccole, e se non chiudono licenziano per “delocalizzare”.
I pochi giornalisti indipendenti, come Enzo Biagi, sono attaccati con argomenti che non si vedevano dai tempi di Matteotti.
Questi vogliono far fallire l’Italia per comprarsela a prezzi di saldo.
Ci sarà un giornalista, dico uno, che in diretta tv abbia un gesto di stizza, uno che vomiti, uno che strappi quel maledetto foglietto pieno di nulla.
Un segnale per favore, un segnale. |
|
|
Bah...Il solito allarmismo all'italiana...Alla fine i cicli sono sempre esistiti e mi sorprendo di come OGNI VOLTA la gente cada dalle nuvole...
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 08 Giugno 2005 alle 20:04 | IP Salvato
|
|
|
Non riesco nemmeno a connettere. Ieri sera ho visto un tratto di programma in tv nel quale si parlava del volere della lega per un ritorno della lira. Perché questi programmi li fanno a sera tarda, quando un povero diavolo non riesce quasi a tenere le palpebre sollevate?
Siamo la vergogna d'Europa.
|
| |
patt Membri Platino

Core de firmescuppe
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6663
|
| Postato: 09 Giugno 2005 alle 09:52 | IP Salvato
|
|
|
..per non parlare degli stipendi dei parlamentari..
e gli europarlamentari + pagati sono ovviamente gli italiani..
..e la mancanza di questo segnale è la cosa + grave!!..confido nel "..ma quanto può durare?.."
| |
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 09 Giugno 2005 alle 10:53 | IP Salvato
|
|
|
641660 ha scritto:
| Bah...Il solito allarmismo all'italiana...Alla fine i cicli sono sempre esistiti e mi sorprendo di come OGNI VOLTA la gente cada dalle nuvole... |
|
|
Il solito qualunquismo all'italiana.
__________________ La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 09 Giugno 2005 alle 12:25 | IP Salvato
|
|
|
641660 ha scritto:
Bah...Il solito allarmismo all'italiana...Alla fine i cicli sono sempre esistiti e mi sorprendo di come OGNI VOLTA la gente cada dalle nuvole... |
|
|
ma come si fanno a fare sti interventi io dico??????
Davvero superficiale. "Il solito qualunquismo all'italiana".... mah...
Eggià perchè va tutto bene....questo governo ha fatto mesi mesi mesi a dire che tutto andava bene, che i conti erano in regola, e ora invece i richiami arrivano ogni santo giorno.
la risposta qual'è???? negare l'evidenza... solo burocrazia e kazzate simili. I soliti imbecilli chiedono il ritorno della lira, e non contenti di mettersi in ridicolo da soli, rilanciano il giorno dopo.
Di fronte alle bocciature della costituzione europea gli stessi emeriti imbecilli (perchè è di questo che si tratta) applaudono, mentre Berlusconi , che l'ha firmata, rimane in silenzio....
|
| Top ^ |
|
| |
patt Membri Platino

Core de firmescuppe
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6663
|
| Postato: 09 Giugno 2005 alle 12:28 | IP Salvato
|
|
|
Raistlin ha scritto:
641660 ha scritto:
| Bah...Il solito allarmismo all'italiana...Alla fine i cicli sono sempre esistiti e mi sorprendo di come OGNI VOLTA la gente cada dalle nuvole... |
|
|
Il solito qualunquismo all'italiana. |
|
|
quotolo!!
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 09 Giugno 2005 alle 13:44 | IP Salvato
|
|
|
641660 ha scritto:
Bah...Il solito allarmismo all'italiana...Alla fine i cicli sono sempre esistiti e mi sorprendo di come OGNI VOLTA la gente cada dalle nuvole... |
|
|
Mi meraviglio di te! Ma cosa dici!
Ma ti stai rendendo conto che non sono corsi e ricorsi storici, ma che ci siamo dentro, che siamo nella m***a fino al collo tra l'indifferenza generale, un'apatia suicida e un'arrendevolezza piena di sfiducia che ci porterà alla rovina?
Ma ti rendo conto di quello che sta succedendo? Tesoro, lo sai che ho molta simpatia per te e non credo che tu sia un superficiale, forse sei molto, troppo giovane e non capisci, ma non pensare solo alla palestra e guarda bene ciò che sta accadendo al nostro Bel Paese, che di bello ha ormai solo il patrimonio culturale creato dai nostri avi.
Siamo alla mercè di persone corrotte e che fanno solo i loro interessi, infischiandosene di tutto: delle leggi, delle istituzioni, della gente comune che lavora e tira avanti per tutti.
Non è 'il solito allarmismo all'italiana' e nessuno sta cadendo dalle nuvole. E' una situazione disperante, dove non si sa più a che santo votarsi per uscirne, non abbiamo più un reale punto di riferimento, stiamo andando allo sbando.
Oppure sei il figlio, o il nipote o non so che di qualche politico?
|
| |
vlad Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1863
|
| Postato: 09 Giugno 2005 alle 17:01 | IP Salvato
|
|
|
thohà ha scritto:
641660 ha scritto:
|
|
Mi meraviglio di te! Ma cosa dici!? |
|
|
Mi meraviglio di te! Ma cosa dici!?
|
| Top ^ |
|
| |