| Autore |
|
Kr0nK Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 132
|
| Postato: 03 Giugno 2005 alle 20:13 | IP Salvato
|
|
|
Ragazzi dove ve ne andrete in vacanza per questa summer 2005? Io mi farò una vacanza con la ragazza spero all'estero e una con amici 99% Ayia Napa a Cipro.
Consigli sulla vacanza di coppia?
Delucidazioni su Ayia Napa?
In ogni caso parlate dei vostri progetti per le vacanze.
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 03 Giugno 2005 alle 20:18 | IP Salvato
|
|
|
Bel post, volevo scriverlo anch'io. Allora, io premetto che ho una mia teoria circa la vacanza: bisogna essere egoisti! Solo in vacanza però...cioè consiglio a tutti di non andare in vacanza con amici, se sapete già di rischiare di non divertirvi. Andate in un posto che vi soddisfer al 100%.
Cmq rispondendoti: dipende cosa volete fare tu e la tua ragazza Io cmq un bel posto di mare, un'isoletta greca (anche se in Grecia pur essendoci stato concepito non ci sono mai stato) con pesce e pescatori non farebbe male....Questo metà vacanza. L'altra metà la dedicherei ad un viaggio avventuroso. Io ad esempio se fossi fidanzato me ne andrei in Mongolia...fic.ata... grande tre volte l'Italia e un milione di abitanti. Tanta giungla da esplorare...
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
LilStar Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 320
|
| Postato: 03 Giugno 2005 alle 20:22 | IP Salvato
|
|
|
Sono una banderuola allo sbaraglio per quanto riguarda quest'estate. O rimarrò a milano, o vado a fare la stagione in un albergo-ristorante-asilo-pizzeria-discopub-night-bordello-ge lateria-biscaClandestina
in Tirolo...considererò più avanti l'idea del mare.
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

|
| Postato: 03 Giugno 2005 alle 20:24 | IP Salvato
|
|
|
LilStar ha scritto:
Sono una banderuola allo sbaraglio per quanto riguarda quest'estate. O rimarrò a milano, o vado a fare la stagione in un albergo-ristorante-asilo-pizzeria-discopub-night-bordello-ge lateria-biscaClandestina
in Tirolo...considererò più avanti l'idea del mare. |
|
|
Bordello? Wow! ci farò un pensierino...
|
| Top ^ |
|
| |
Kr0nK Membri Standard

|
| Postato: 03 Giugno 2005 alle 20:24 | IP Salvato
|
|
|
Se non ti diverti con gli amici, che amici sono ;)
La Mongolia con la ragazza? E devi vedere se è d'accordo...la mia mi sputerebbe in faccia
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

|
| Postato: 03 Giugno 2005 alle 20:28 | IP Salvato
|
|
|
Ma io farei così...prima mare, o quel che vuole lei...io il mare tra l'altro lo amo e l'adoro più del sugo del pomodoro...poi cmq in mongolia...avventura allo stato puro...
|
| Top ^ |
|
| |
Kr0nK Membri Standard

|
| Postato: 03 Giugno 2005 alle 20:31 | IP Salvato
|
|
|
Ah quindi ti faresti tutte e due le vacanze con la ragazza.
No io una settimana con i miei amici me la devo fare
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

|
| Postato: 03 Giugno 2005 alle 20:35 | IP Salvato
|
|
|
Oh, ma io sono ipoetico...non sono fidanzato...ora come ora aprirò un post per farmi consigliare una buona vacanza...
|
| Top ^ |
|
| |
Kr0nK Membri Standard

|
| Postato: 03 Giugno 2005 alle 20:39 | IP Salvato
|
|
|
Beh da single e aperto a certe esperienze (ho visto il tuo post sulla legalizzazione) ti consiglierei Amsterdam.
Se ti vuoi divertire e spendere poco c'è la famosa Lloret de mar in Spagna, Palma di Maiorca, Ibiza, Corfù, Ayia Napa per quest'altro genere di vacanza mare-vita notturna.
Per l'avventura non so proprio, sono troppo pigro per stressarmi in vacanza..per me è il momento del divertimento senza troppo stress
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

|
| Postato: 03 Giugno 2005 alle 20:45 | IP Salvato
|
|
|
Kr0nK ha scritto:
Beh da single e aperto a certe esperienze (ho visto il tuo post sulla legalizzazione) ti consiglierei Amsterdam.
Se ti vuoi divertire e spendere poco c'è la famosa Lloret de mar in Spagna, Palma di Maiorca, Ibiza, Corfù, Ayia Napa per quest'altro genere di vacanza mare-vita notturna.
Per l'avventura non so proprio, sono troppo pigro per stressarmi in vacanza..per me è il momento del divertimento senza troppo stress |
|
|
ragazzo, ti ringrazio ma io c'ho più di trent'anni...tutto ciò che mi consigli l'ho già STRAfatto (scusssa i gioco di parole, ma ssso eccezziunalo). Ad Amsterdam ci sono andtao la prima volta nel '90. Le varie Ibiza, Ios ecc...me le sono FATTE (ariscusa il gioco di parole) tutte. I was there but I can't remember.
Secondo me la vacanza è una cosa bella, ma deve essere un di più. Una ciliegina sulla torta. Come diceva il buon...non ricordo chi...la vacanza la si prende da qualcosa che non piace: e a me la mia vita mi piace moltissimo.
|
| Top ^ |
|
| |