al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: Compriamo una pelliccia Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
stefano76
Collaboratori
Collaboratori

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 17 Maggio 2005 alle 21:41 | IP Salvato Riporta stefano76

ATTENZIONE! Questo video è altamente sconsigliato alle persone impressionabili e in particolar modo agli animalisti.

Dedico questo video a tutte le donne che indossano le pellicce. Spero possa aiutarle a scegliere meglio la loro prossima pelliccia da sfoggiare quest'inverno.

COMPRIAMO UNA BELLA PELLICCIA
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76

Blackout
Membri Argento
Membri Argento

Postato: 18 Maggio 2005 alle 00:20 | IP Salvato Riporta Blackout

è una cosa assurda mai visto nulla di simile....va totalmente oltre ogni aspettativa....
Top ^ Letto Blackout's Profilo Cerca per altri Messaggi per Blackout

Lot
Moderatori
Moderatori

Postato: 18 Maggio 2005 alle 08:10 | IP Salvato Riporta Lot

A parte la campagna contro le pellicce che trovo giusta, non siamo + nella preistoria e ci sono una marea di tessuti equivalenti.
Quello che mi inquieta del video sono delle scene di una crudeltà mentale veramente allucinante, non ne faccio una questione da animalista ma se devi uccidere un animale fallo in modo secco, sparagli o qualcosa del genere, una tortura del genere è fuori dal mondo.

sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Frodo Sbrinzbo

Postato: 18 Maggio 2005 alle 09:48 | IP Salvato Riporta sb6r

Veramente una vergogna. Questo video non dice niente di nuovo ma fa sempre effetto vedere certe atrocità. Che schifo.

priss
Moderatori
Moderatori
Svirgolettatrice capo

Postato: 18 Maggio 2005 alle 10:11 | IP Salvato Riporta priss

visti i vostri commenti evito direttamente di guardare il video, ma comunque trovo che uccidere degli animali solo per poter sfoggiare una pelliccia un paio di giorni l'anno sia a dir poco una barbarie insensata!
però devo ammettere che non sono contaria alla sperimentazione scientifica sugli animali perchè le ricerche serie hanno portato ad enormi progressi in campo farmacoligico, ovviamente tutto cum grano salis...

thohà
Collaboratori
Collaboratori
La Madrina

Postato: 18 Maggio 2005 alle 10:17 | IP Salvato Riporta thohà

Mi spiace, ma il video non lo guardo. Sono sicura che non riuscirei a sopportarlo.
Ci sono persone che inorridiscono e sono le stesse che poi guardano le corse automobilistiche aspettando che avvenga un incidente per inorridire ancora di più (che scarica d'adrenalina)!!!!.
Io non appartengo a questa categoria, ed ho comunque un buono stomaco.
Le sofferenze inutili, come quelle per ottere una pelliccia, degli animali mi fanno star male davvero.
Sono esseri innocenti ed indifesi contro l'uomo.
Non capisco le donne che desiderano un inutile capo d'abbigliamento spesso ingombrante, pesante e che non tiene caldo (è evidente che mi è stato detto: io non ho e non avrò MAI una pelliccia), quando ormai il mercato offre di tutto per ottenere eleganza, comodità, calore e colori.

Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà

Pasionaria
Redattore
Redattore
PREFPROF

Postato: 18 Maggio 2005 alle 14:19 | IP Salvato Riporta Pasionaria

thohà ha scritto:
Mi spiace, ma il video non lo guardo. Sono sicura che non riuscirei a sopportarlo.
Ci sono persone che inorridiscono e sono le stesse che poi guardano le corse automobilistiche aspettando che avvenga un incidente per inorridire ancora di più (che scarica d'adrenalina)!!!!.
Io non appartengo a questa categoria, ed ho comunque un buono stomaco.
Le sofferenze inutili, come quelle per ottere una pelliccia, degli animali mi fanno star male davvero.
Sono esseri innocenti ed indifesi contro l'uomo.
Non capisco le donne che desiderano un inutile capo d'abbigliamento spesso ingombrante, pesante e che non tiene caldo (è evidente che mi è stato detto: io non ho e non avrò MAI una pelliccia), quando ormai il mercato offre di tutto per ottenere eleganza, comodità, calore e colori.

Mi associo a Thohà, non guardo il video perchè starei male e odio chi per giustificare le sue pellicce ti dice: "Perchè? Tu non mangi carne? Non indossi le scarpe?" E altre s*****ote del genere. Un mese fa ho firmato una petizione diretta al nostro governo contro il commercio di pelli di foca, di cui l'Italia è uno dei più grandi importatori,responsabile quindi dell'inutile e crudele strage che si compie ogni anno in Canada. Non servirà a nulla, ma almeno provare a fare qualcosa Certo che con il business che c'è sotto.....

Top ^ Letto Pasionaria's Profilo Cerca per altri Messaggi per Pasionaria

norah
Membri Platino
Membri Platino
Anna Never

Postato: 18 Maggio 2005 alle 15:11 | IP Salvato Riporta norah

Stefano ha fatto benissimo a postare questo video,che bisogna assolutamente vedere,per rendersi conto dell'effettiva realtà delle cose.

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Playe r=wm&speed=_med
Top ^ Letto norah's Profilo Cerca per altri Messaggi per norah

patt
Membri Platino
Membri Platino
Core de firmescuppe

Postato: 18 Maggio 2005 alle 15:21 | IP Salvato Riporta patt

..anch'io non lo guardo il video sennò svengo, odio da sempre le pelicce e questo squallido commercio che sparge sangue per un semplice vezzo, e la cosa assurda che nonostante le campagne di sensibilizzazione in atto da anni tutto questo va avanti senza ritegno..
..siamo pieni di onte vergognose da lavare..

martina74
Collaboratori
Collaboratori
Maître à penser

Postato: 18 Maggio 2005 alle 19:00 | IP Salvato Riporta martina74

Nemmeno io guardo il video: basti dire che ogni forma di maltrattamento sugli animali mi fa stare male. Allo stesso modo la penso sulla caccia: conosco una persona che si bea di questa sua passione al punto di esporre i "trofei", sotto forma di teschietti di cervi e caprioli appesi alle pareti della sala. Lo trovo semplicemente rivoltante.

Top ^ Letto martina74's Profilo Cerca per altri Messaggi per martina74

Pagina di 3 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum