| Autore |
|
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 17 Maggio 2005 alle 21:41 | IP Salvato
|
|
|
ATTENZIONE! Questo video è altamente sconsigliato alle persone impressionabili e in particolar modo agli animalisti.
Dedico questo video a tutte le donne che indossano le pellicce. Spero possa aiutarle a scegliere meglio la loro prossima pelliccia da sfoggiare quest'inverno.
COMPRIAMO UNA BELLA PELLICCIA
|
| Top ^ |
|
| |
Blackout Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 315
|
| Postato: 18 Maggio 2005 alle 00:20 | IP Salvato
|
|
|
è una cosa assurda mai visto nulla di simile....va totalmente oltre ogni aspettativa....
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 18 Maggio 2005 alle 08:10 | IP Salvato
|
|
|
A parte la campagna contro le pellicce che trovo giusta, non siamo + nella preistoria e ci sono una marea di tessuti equivalenti.
Quello che mi inquieta del video sono delle scene di una crudeltà mentale veramente allucinante, non ne faccio una questione da animalista ma se devi uccidere un animale fallo in modo secco, sparagli o qualcosa del genere, una tortura del genere è fuori dal mondo.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 18 Maggio 2005 alle 09:48 | IP Salvato
|
|
|
Veramente una vergogna. Questo video non dice niente di nuovo ma fa sempre effetto vedere certe atrocità. Che schifo.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
priss Moderatori

Svirgolettatrice capo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3567
|
| Postato: 18 Maggio 2005 alle 10:11 | IP Salvato
|
|
|
visti i vostri commenti evito direttamente di guardare il video, ma comunque trovo che uccidere degli animali solo per poter sfoggiare una pelliccia un paio di giorni l'anno sia a dir poco una barbarie insensata!
però devo ammettere che non sono contaria alla sperimentazione scientifica sugli animali perchè le ricerche serie hanno portato ad enormi progressi in campo farmacoligico, ovviamente tutto cum grano salis...
__________________ morirete tutti
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 18 Maggio 2005 alle 10:17 | IP Salvato
|
|
|
Mi spiace, ma il video non lo guardo. Sono sicura che non riuscirei a sopportarlo.
Ci sono persone che inorridiscono e sono le stesse che poi guardano le corse automobilistiche aspettando che avvenga un incidente per inorridire ancora di più (che scarica d'adrenalina)!!!!.
Io non appartengo a questa categoria, ed ho comunque un buono stomaco.
Le sofferenze inutili, come quelle per ottere una pelliccia, degli animali mi fanno star male davvero.
Sono esseri innocenti ed indifesi contro l'uomo.
Non capisco le donne che desiderano un inutile capo d'abbigliamento spesso ingombrante, pesante e che non tiene caldo (è evidente che mi è stato detto: io non ho e non avrò MAI una pelliccia), quando ormai il mercato offre di tutto per ottenere eleganza, comodità, calore e colori.
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 18 Maggio 2005 alle 14:19 | IP Salvato
|
|
|
thohà ha scritto:
Mi spiace, ma il video non lo guardo. Sono sicura che non riuscirei a sopportarlo.
Ci sono persone che inorridiscono e sono le stesse che poi guardano le corse automobilistiche aspettando che avvenga un incidente per inorridire ancora di più (che scarica d'adrenalina)!!!!.
Io non appartengo a questa categoria, ed ho comunque un buono stomaco.
Le sofferenze inutili, come quelle per ottere una pelliccia, degli animali mi fanno star male davvero.
Sono esseri innocenti ed indifesi contro l'uomo.
Non capisco le donne che desiderano un inutile capo d'abbigliamento spesso ingombrante, pesante e che non tiene caldo (è evidente che mi è stato detto: io non ho e non avrò MAI una pelliccia), quando ormai il mercato offre di tutto per ottenere eleganza, comodità, calore e colori.  |
|
|
Mi associo a Thohà, non guardo il video perchè starei male e odio chi per giustificare le sue pellicce ti dice: "Perchè? Tu non mangi carne? Non indossi le scarpe?" E altre s*****ote del genere. Un mese fa ho firmato una petizione diretta al nostro governo contro il commercio di pelli di foca, di cui l'Italia è uno dei più grandi importatori,responsabile quindi dell'inutile e crudele strage che si compie ogni anno in Canada. Non servirà a nulla, ma almeno provare a fare qualcosa Certo che con il business che c'è sotto.....
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 18 Maggio 2005 alle 15:11 | IP Salvato
|
|
|
Stefano ha fatto benissimo a postare questo video,che bisogna assolutamente vedere,per rendersi conto dell'effettiva realtà delle cose.
http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Playe r=wm&speed=_med
|
| Top ^ |
|
| |
patt Membri Platino

Core de firmescuppe
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6663
|
| Postato: 18 Maggio 2005 alle 15:21 | IP Salvato
|
|
|
..anch'io non lo guardo il video sennò svengo, odio da sempre le pelicce e questo squallido commercio che sparge sangue per un semplice vezzo, e la cosa assurda che nonostante le campagne di sensibilizzazione in atto da anni tutto questo va avanti senza ritegno..
..siamo pieni di onte vergognose da lavare..
| |
martina74 Collaboratori

Maître à penser
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5210
|
| Postato: 18 Maggio 2005 alle 19:00 | IP Salvato
|
|
|
Nemmeno io guardo il video: basti dire che ogni forma di maltrattamento sugli animali mi fa stare male. Allo stesso modo la penso sulla caccia: conosco una persona che si bea di questa sua passione al punto di esporre i "trofei", sotto forma di teschietti di cervi e caprioli appesi alle pareti della sala. Lo trovo semplicemente rivoltante.
__________________ Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
|
| Top ^ |
|
| |