al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: AND YOU’LL NEVER BE LONELY ANY MORE Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
paul
Collaboratori
Collaboratori
Presidente dello Stato di Poll

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 29 Aprile 2005 alle 21:24 | IP Salvato Riporta paul

In riferimento al post aperto da Luisa75: secondo voi si può essere fedeli alla stessa persona "finché morte non ci separi"? Nel senso, esiste l'amore eterno?

Io credo di sì.

paul
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 29 Aprile 2005 alle 21:28 | IP Salvato Riporta paul

cioè, ho formulato male la domanda: più che sull'amore eterno, mi piacerebbe sapere se secondo voi è possibile essere fedeli ad una persona.

maremare
Redattore
Redattore
Giggi Rizzi

Postato: 29 Aprile 2005 alle 21:42 | IP Salvato Riporta maremare

ohhhh ma che domanda interessante sarebbe molto carino risponderti caro paul se non fosse che mi si è fatto tremendamente tardi e la moglie sta ululando in sardo perchè vole anna a magnà il gelatino quindi dovrò risponderti in un secondo momento anche se mi preme ricordarti che hai trasgredito alla grande essendo il 30 aprile e non il 2 maggio come pattuito quindi non so se potrò risponderti prima di quella data.
Top ^ Letto maremare's Profilo Cerca per altri Messaggi per maremare Visite maremare's Homepage

paul
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 29 Aprile 2005 alle 21:44 | IP Salvato Riporta paul

maremare ha scritto:
ohhhh ma che domanda interessante sarebbe molto carino risponderti caro paul se non fosse che mi si è fatto tremendamente tardi e la moglie sta ululando in sardo perchè vole anna a magnà il gelatino quindi dovrò risponderti in un secondo momento anche se mi preme ricordarti che hai trasgredito alla grande essendo il 30 aprile e non il 2 maggio come pattuito quindi non so se potrò risponderti prima di quella data.

ma io sono in incognito...eppoi è bello trasgredire...beh, se c'è qualcun altro sul forum...6410 e poi non ricordo più il numero...o qualcun altro...

641660
Membri Oro
Membri Oro

Postato: 29 Aprile 2005 alle 23:08 | IP Salvato Riporta 641660

La fedeltà è quel bel sogno in cui abbiamo creduto tutti la prima volta che ci siamo innamorati...Gli alti e bassi ci sono sempre...L'importante è parlare tanto e cercare di capirsi all'infinito!
..Sogno un mondo dove non si debba più tradire per sentirsi appagati della propria apparenza e dove si trovi più gusto a far innamorare mille volte la stessa persona piuttosto che farne innamorare mille diverse...
Detto questo, il mondo dove vivo è diverso e se ne conoscete un altro fatemelo sapere...Io in questo sono cresciuto puro, ma cercando tentando di uscire dal fango un pò mi sono sporcato pure io! (3/4cit.)

the nerVous
Membri Argento
Membri Argento

Postato: 30 Aprile 2005 alle 01:40 | IP Salvato Riporta the nerVous

possibile?mah...vi ricordo che siamo animali...presunti inteligenti ma animali!e essere fedeli per sempre ad una persona vuol dire lottare contro i propri istinti innati...
ci si può riuscire ma solo con il corpo...con la mente la vedo difficile!o forse è meglio il contrario?!che dubbio atroce!vabbè che è l'ora di marzullo...
cmq non c'è un vecchietto che conosca che non mi dica di inseminarne (loro in realtà usano ben altri termini)il maggior numero possibile...

chissà...spero di non avere rimpianti in vecchiaia...a proposito...aprite la finestra: - meglio agire e pentirsi che non agire e rimanere con rimorsi e pentimenti -...
Top ^ Letto the nerVous's Profilo Cerca per altri Messaggi per the nerVous

641660
Membri Oro
Membri Oro

Postato: 30 Aprile 2005 alle 02:03 | IP Salvato Riporta 641660

the nerVous ha scritto:
possibile?mah...vi ricordo che siamo animali...presunti inteligenti ma animali!e essere fedeli per sempre ad una persona vuol dire lottare contro i propri istinti innati...
ci si può riuscire ma solo con il corpo...con la mente la vedo difficile!o forse è meglio il contrario?!che dubbio atroce!vabbè che è l'ora di marzullo...
cmq non c'è un vecchietto che conosca che non mi dica di inseminarne (loro in realtà usano ben altri termini)il maggior numero possibile...

chissà...spero di non avere rimpianti in vecchiaia...a proposito...aprite la finestra: - meglio agire e pentirsi che non agire e rimanere con rimorsi e pentimenti -...

Guarda nervous che se vivi volendo fartene il più possibile dovresti prevedere facilmente che alla fine non saranno comunque mai abbastanza quelle che ti sarai fatto! Ti mancherà sempre qualcosa...Vuoi le gemelle siamesi, vuoi le giapponesi, vuoi le indiane, vuoi le russe, vuoi le brasiliane, per non dire più banalmente quelle rosse con gli occhi verdi, quelle bionde con le t***e grosse, quelle che fanno quello e quelle che fanno questo, quelle "con le palle" o quelle con il battocchio ....bla bla bla! A queste cose bisogna pensarci bene...Mica voglio fare la fine pure io di quei nonnini che sognano un presente per te quando per primi non hanno pensato al loro quando ne avevano il tempo!

sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Frodo Sbrinzbo

Postato: 30 Aprile 2005 alle 10:40 | IP Salvato Riporta sb6r

Una domanda complicata e una risposta influenzabile da tantissimi fattori. Credo che si possa essere fedeli se la persona con cui stiamo ci fa sentire appagati. Almeno per me è così.

the nerVous
Membri Argento
Membri Argento

Postato: 30 Aprile 2005 alle 20:54 | IP Salvato Riporta the nerVous

a dire la verità ho riportato solo dicerie di vecchietti...poi ognuno fa quel che vuole...in fin dei conti si deve ascoltare ( o almeno far finta ) chi ha esperienza decennale no?
io mi reputo una persona fedele...ma non mi nego mai un bell'ecoscandaglio alle ragazzette che passano nel corso in primavera...perchè privarsene?
Top ^ Letto the nerVous's Profilo Cerca per altri Messaggi per the nerVous

paul
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 30 Aprile 2005 alle 21:02 | IP Salvato Riporta paul

the nerVous ha scritto:
a dire la verità ho riportato solo dicerie di vecchietti...poi ognuno fa quel che vuole...in fin dei conti si deve ascoltare ( o almeno far finta ) chi ha esperienza decennale no?
io mi reputo una persona fedele...ma non mi nego mai un bell'ecoscandaglio alle ragazzette che passano nel corso in primavera...perchè privarsene?

quoto. In fin dei conti si può leggere il Menu: importante è non mangiare

Pagina di 37 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum