| Autore |
|
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 27 Aprile 2005 alle 00:02 | IP Salvato
|
|
|
Allora, dato che non ho mai acquistato su e-bay volevo un consiglio da parte di qualcuno che magari lo usa e frequenta già da molto tempo.
Stavo cercando una videocamera che mi interessa molto e, guarda caso, l'ho trovata. L'annuncio è questo:
CANON XL2
Inutile dire che le mie antenne si sono subito rizzate, ma il punto è questo: tale videocamera, venduta normalmente nei negozi, costa intorno ai 5000 euro. Questo tipo asserisce di venderti la stessa videocamera, nuova e in garanzia, a meno della metà del prezzo.
L'ho contatto per chiedere maggiori info
"Ciao, io sarei fortemente interessanto alla camera che vendi, ma vorrei avere qualche delucidazione in più sulla tua offerta. L'offerta che fai è incredibile, meno della metà del prezzo di listino, com è possibile??"
"Perchè provengono direttamente dalle fabbriche che li producono,con garanzia di 2 anni ITALIA con assistenza in TUTTA ITALIA."
Ora, secondo voi c'è odore di truffa? E' possibile una cosa del genere? Qualcuno che già frequenta e-bay sa se possono capitare truffe di questo tipo?
La cosa che un po' mi insospettisce è la richiesta di pagamento anticipato, senza possibilità di contrassegno. Se uno viene truffato cosa succede?
Grazie.
|
| Top ^ |
|
| |
641660 Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 923
|
| Postato: 27 Aprile 2005 alle 00:31 | IP Salvato
|
|
|
...Leggiti tanto per iniziare tutti i commenti che gli altri utenti hanno fatto a quel venditore...
Se è un powerseller di solito ci si può anche fidare...
PS: Con soli 2 feedback non credo mi fiderei...Quelle cifre solo ai powerseller potrei darle...
Cmq il tipo ha parecchia roba della canon! Un pensierino si potrebbe anche rischiare di farlo...
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 27 Aprile 2005 alle 08:00 | IP Salvato
|
|
|
Io ho acquistato alcune cose su e-bay ma per cifre minori e non ho mai avuto fregature, per un oggetto del genere magari indaga un pò di più e vedi, come dice 64, se ci sono commenti utenti.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 27 Aprile 2005 alle 08:59 | IP Salvato
|
|
|
L'ho già fatto, ha due soli feedback, entrambi positivi.
|
| Top ^ |
|
| |