al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: solidarietà agli ultras Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
paul
Collaboratori
Collaboratori
Presidente dello Stato di Poll

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 12 Aprile 2005 alle 16:31 | IP Salvato Riporta paul

Vorrei esprimere la mia più sentita solidarietà a tutti gli ultrà laziali, livornesi, messinesi, napoletani e palermitani (in ordine alfabetico) per il VERGOGNOSO trattamento riservato nei loro confronti da quegli squadristi dal manganello facile che continuiamo a chiamare Forze dell' ( ) Ordine.

Ieri centinaia di ragazzi, di destra e sinistra, sono stati massacrati a colpi di manganello, calci di fucile, anfibbiate, e non c'è giornale che abbia alzato un dito in loro difesa.

Facile nascondersi dietro un uniforme, nell'anonimato: sono capaci tutti.

paul
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 12 Aprile 2005 alle 16:41 | IP Salvato Riporta paul

VERGOGNA!!!

paul
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 12 Aprile 2005 alle 16:54 | IP Salvato Riporta paul

Il gas "Cs" è una sostanza chimica messa al bando dalla
convenzione di Ginevra che invece viene ammesso per
risolvere problemi di ordine pubblico. L’Unione europea, lo scorso anno, ha messo a punto un lungo documento nel quale sottolinea l’inopportunità di usare questo gas proprio perché può provocare degli effetti collaterali anche irreversibili.

paul
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 12 Aprile 2005 alle 17:33 | IP Salvato Riporta paul

Secondo il racconto di molti testimoni (che, tra l’altro, hanno poi protestato violentemente) un carabiniere, per intimorire i tifosi che si trovavano nella curva della Fermana, avrebbe ad un certo punto estratto la pistola d'ordinanza puntandola contro i tifosi canarini. Un fatto grave se confermato. Un episodio che ha provocato le proteste di molti cittadini che si sono immediatamente rivolti ai dirigenti della Polizia. Sull’episodio il presidente del consiglio comunale di Fermo, Pino Alati, ha annunciato una formale protesta presso il Prefetto di Ascoli per il comportamento tenuto dalle forze dell’ordine. Secondo la Polizia sarebbero stati i tifosi ascolani che, dopo aver superato la rete di recinzione, avrebbero provocato i fermani sotto la loro curva.

paul
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 12 Aprile 2005 alle 17:41 | IP Salvato Riporta paul

...........ora, io ho fatto delle riprese col telefonino e, casualmente ad un certo punto sono riuscito a filmare -Sono passati quasi dieci anni dal novembre 1992, quando nel piazzale antistante lo stadio di Empoli, si verificò il grave ferimento di due ultrà vicentini con alcuni colpi di pistola, sparati dalla Polizia. Il processo vide assolti tutti gli agenti imputati. Ogni anno, nell'anniversario dell'accaduto, i gruppi ultras vicentini cercano di colpire l'opinione pubblica, con striscioni commemorativi quali "Empoli: qualcuno ha sparato...nessuno a pagato!", "29/11/92 Empoli: chi non muore si rivede", esposto in casa nostra nel novembre 1998. In occasione di Vicenza-Empoli, dello scorso 2 dicembre, esposero le scritte "29/11/92 Empoli, noi non dimenticheremo mai" e "Per gli ultras diffide, abusi e frustrazioni, per chi spara complimenti e promozioni", striscioni applauditi anche dal settore empolese.

Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Pupazzetto ufficiale

Postato: 12 Aprile 2005 alle 17:52 | IP Salvato Riporta Raistlin

Io sono daccordo su tutto ma, perché la gente va allo stadio per fare a pugni o per farsi caricare dalla polizia? Se allo stadio ci andassimo come ad esempio vado io nei palazzetti a vedere la pallavolo i poliziotti sarebbero in 4 a dir tanto e si godrebbero un paio d'ore di sano sport. La violenza genera violenza.

Pasionaria
Redattore
Redattore
PREFPROF

Postato: 12 Aprile 2005 alle 21:51 | IP Salvato Riporta Pasionaria

Quoto Raistlin, ma sugli eccessi delle forze dell'ordine ricordo ancora l'inferno dei giorni del G8 a Genova: non potrò mai dimenticare l'orrore

Top ^ Letto Pasionaria's Profilo Cerca per altri Messaggi per Pasionaria

marco86
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 12 Aprile 2005 alle 22:13 | IP Salvato Riporta marco86

Io non frequento gli stadi quindi non sono la persona più adatta per parlarne.
Comunque anch'io quoto raistlin:le teste di cavolo ci sono sia tra i civili sia tra i poliziotti.Smettiamola di giudicare determinati eventi facendoci guidare dai colori politici...non è che se sono comunista devo sempre e comunque dare la colpa ai poliziotti e se sono fascista devo sempre e comunque dare la colpa agli ultras(tanto per fare due esempi banali).

Paul,tu fai vedere foto in cui i poliziotti caricano gli ultras.Ma io potrei tranquillamente metterti mille foto in cui gli ultras caricano i poliziotti.Ha ragione raistlin:andare allo stadio(di qualunque sport si tratti)potrebbe essere un modo per riunirsi(magari con la famiglia)e divertirsi accumunati dalla stessa passione.
Ma ora come ora,visto e considerato la situazione attuale negli stadi italiani,penso che mio figlio non lo porterei mai allo stadio.Soprattutto per vedere le partite più "calde",che in fondo sono anche le più interessanti dal punto di vista sportivo.

Maledetta violenza!
Sia quella dei poliziotti.Sia quella degli ultras.
Top ^ Letto marco86's Profilo Cerca per altri Messaggi per marco86

the nerVous
Membri Argento
Membri Argento

Postato: 13 Aprile 2005 alle 00:16 | IP Salvato Riporta the nerVous

nessuna solidarietà per gli ultras ...non sono tifosi che si godono una partita di pallone ma teste di minchia che non hanno un c***o da fare nella vita se non pensare alla partita che verrà,a come offendere i giocatori,la tifoseria delle squadre avversarie,i poliziotti e a come colpirli fisicamente!...vedi anche il caso dida di un paio d'ore fa...
nessuna solidarietà per gli ultras che inneggiano al nazismo...e non mi venite a dire che sono 4 gatti...
mazzate a volontà verso coloro che usano la violenza contro i veri tifosi, contro i giocatori, le forze dell'ordine che se ne starebbero tranquille e beate a guardare la partita se non succedesse nulla,e perchè no...anche contro gli arbitri venduti!!!
mazzate a volontà contro relitti umani irrecuperabili,incivili,inutili pesi per la società!

Top ^ Letto the nerVous's Profilo Cerca per altri Messaggi per the nerVous

Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Yakuza BoSS

Postato: 13 Aprile 2005 alle 00:20 | IP Salvato Riporta Andre85

a vedere stasera san siro un po di manganellate ci starebbero....

forza milan!!!
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage

Pagina di 16 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum