| Autore |
|
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 17 Marzo 2005 alle 13:57 | IP Salvato
|
|
|
C’è un’altra notizia che mi ha dato da pensare. Questa volta il terrorismo strisciante schiavo delle multinazionali, che ormai finanziano la ricerca scientifica in italia, al posto del governo, passano per la lotta contro il cancro e così Veronesi, una volta esimio professore, ci erudisce:
“Il cancro non si prende per lo smog, ma per il cibo. Ci ammaliamo di cancro perchè mangiamo male. Lo smog non incide se non per minima parte.
Mangiamo frutta e verdura, carne e quindi siamo soggetti al cancro.”
Ma alla fine il professore ci rassicura: “Basterebbe mangiare OGM”.
Che c’è da dire? Nulla. Bisogna immaginare la tavola di domani, verdure di plastica sul piatto, carne transgenica ad arrostire, e dopo pranzo tutti fuori a respirare PM10, ma soltanto dopo aver smesso di fumare.
Ma non ci sarebbe nemmeno da ridere, anzi, marciare uniti, armati di bastoni ed offesi nelle nostre intelligenze.
-Rita Pani-
__________________ La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 17 Marzo 2005 alle 15:40 | IP Salvato
|
|
|
Secondo gli studi di Veronesi l'effetto cancerogenico della polenta (causa principale di morte nel mondo) sarebbe dovuto all'afla tossina contenuta nel mais...
E sai cosa fa anche molto male? Il latte! Sempre secondo il caro Umbertino Latte e Polenta sarebbero, dati alla mano, 10 volte più pericolosi dello Smog...
Ma te la immagini la Kinder che, dopo anni di devota coerenza, modifiace lo slogan che l'ha resa celebre in "Niente latte, tutto cioccolato"?
Ma dai, sono cose che fanno pensare...
Ah, quasi dimenticavo, il fratello di Veronesi possiede la più grande industria produttrice di mangime per bestiame (Latte, mais...Ti dicono niente?) attualmente presente in Italia...Questo scherzo degli OGM potrebbe rendergli un qualcosa come...
Ma SICURAMENTE la sparata dell'Umberto non ha niente a che vedere con questa, come potremmo definirla...COINCIDENZA.
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 17 Marzo 2005 alle 16:03 | IP Salvato
|
|
|
Oddio, allora le mie Galatine latte&polenta sono potenzialmente pericolosissime...
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 17 Marzo 2005 alle 16:04 | IP Salvato
|
|
|
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
|
| Postato: 17 Marzo 2005 alle 16:06 | IP Salvato
|
|
|
Lot ha scritto:
Oddio, allora le mie Galatine latte&polenta sono potenzialmente pericolosissime...
 |
|
|
Dove le trovi? Qui ci sono solo quelle cipolle e wurstel...
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

|
| Postato: 17 Marzo 2005 alle 16:08 | IP Salvato
|
|
|
Le faccio arrivare con un aereo privato direttamente dal Nepal, costano 183 euro l'una ma ne vale la pena...
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 17 Marzo 2005 alle 16:58 | IP Salvato
|
|
|
L'ho sentito anch'io... ma francamente chi si può permettere sempre e solo OGM? Forse il buon Sb6r, bella la foto con la moto!
Adesso: paurissima....
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 17 Marzo 2005 alle 17:09 | IP Salvato
|
|
|
Lot ha scritto:
| Le faccio arrivare con un aereo privato direttamente dal Nepal, costano 183 euro l'una ma ne vale la pena... |
|
|
Ma, Lot...sono senza parole... che velocità. Vuoi dire con ciò che qualsiasi cosa io possa desiderare basta che la chieda a te e a Cash? Comunque grazie per il favore.
Per quanto riguarda il 'mangime' potrò dunque far conto su di te....
|
| |
Lot Moderatori

|
| Postato: 17 Marzo 2005 alle 17:11 | IP Salvato
|
|
|
Di niente, se vuoi la metto anche nel thread sulle facce così ti vedranno meglio e non ti scollerai più i maschietti di torno, fammi sapere!
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
|
| Postato: 17 Marzo 2005 alle 17:13 | IP Salvato
|
|
|
thohà ha scritto:
| L'ho sentito anch'io... ma francamente chi si può permettere sempre e solo OGM? Forse il buon Sb6r, bella la foto con la moto! |
|
|
Grazie. Sì, in effetti io pranzo solo con OGM serviti, possibilmente, in vassoi doro tempestati di smeraldi.
|
| Top ^ |
|
| |