| Autore |
|
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 16 Marzo 2005 alle 12:45 | IP Salvato
|
|
|
Le famose toghe rosse colpiscono ancora: indagati Castelli e i forzisti Diliberto e Fassino...
Hanno ragione, sono proprio vittime.
ROMA - Dalla Corte dei conti alla procura della Repubblica di Roma per verificare se, oltre al danno erariale, vi sia stato anche del dolo nella gestione delle consulenze al ministero della Giustizia. Sotto inchiesta l'attuale Guardasigilli Roberto Castelli, ma anche i suoi predecessori Piero Fassino e Oliviero Diliberto, con un'"aggravante" numerica per Castelli.
Il numero delle consulenze affidate dal ministro leghista e dai suoi tre sottosegretari, Jole Santelli (Fi), Giuseppe Valentino (An) e Michele Vietti (Udc) superano di gran lunga le precedenti, riguardano oltre quaranta contratti per oltre venti persone, visto che le consulenze durano sei mesi e possono essere protratte per un anno, e quindi le stesse contano più di una volta. Per Diliberto e Fassino invece si tratta di due o tre casi per ciascuno.
Con i ministri, sul tavolo della procura, sono finiti anche tutti i magistrati del ministero, direttori generali compresi, che in questi anni hanno fatto parte dei comitati di valutazione per esaminare la relazione scritta dei singoli consulenti e dare il via libera al pagamento. Per il solo Castelli che, come vertice dell'ufficio, è tenuto a controfirmare ogni richiesta di consulenza sia propria sia dei sottosegretari, la somma su cui ormai da due anni sta indagando la Corte dei conti è di un milione di euro.
__________________ La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 16 Marzo 2005 alle 12:59 | IP Salvato
|
|
|
Ue Raistlin hai visto la buffonata ieri sera in televisione?
"Sono costretto a ricandidarmi....perchè ho mantenuto tutte le promesse".... Stamattina molti giornali riportavano il capitolo di un libro appena uscito di un sociologo, intitolato "Dossier Italia - a che punto è il contratto con gli italiani" (luca ricolfi), in cui si analizza punto per punto le 5 promesse fatte da berlusconi l'8 maggio 2001 a Porta a porta, arrivando alla conclusione che dei 5 punti fondamentali (tasse, diminuzione dei reati, aumento pensioni minime, nuovi posti di lavoro, avvio cantieri), solo 1 su 5 è stato rispettato (l'aumento a 516 delle pensioni minime, anche se, come ammette il sociologo, il numero dei beneficiari di ciò è alquanto discutibile).
Dunque molti si chiedono, me compreso: visto che lui aveva promesso solennemente che se non avesse portato a termine almeno 4 dei 5 punti del contratto non si sarebbe ricandidato, ora perchè "è costretto a ricandidarsi"?
In un articolo su Repubblica ci si chiede: Nemmeno questa sesta promessa aggiuntiva del premier verrà rispettata?
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

|
| Postato: 16 Marzo 2005 alle 13:00 | IP Salvato
|
|
|
Ps: ma io non avevo aperto un post solo di discussioni di politica una volta?????
|
| Top ^ |
|
| |
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
|
| Postato: 16 Marzo 2005 alle 13:02 | IP Salvato
|
|
|
Perché? Del conflitto d'interessi risolto in 100 giorni ci siam scordati? Certo che l'ha risolto: ha piazzato un'autorità garante che solo il premier può eleggere... Vabbé. Ieri non ho guardato Porta a Porta e neanche lo guarderò più avanti; dell'uomo che striscia per non inciampare ne avevo piene le scatole fin dal '95.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

|
| Postato: 16 Marzo 2005 alle 13:05 | IP Salvato
|
|
|
Si pure io.... ero a bere birra e non guardare quell'idiozia.
Sono andato invece a comprare i giornali stamattina...
|
| Top ^ |
|
| |
patt Membri Platino

Core de firmescuppe
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6663
|
| Postato: 16 Marzo 2005 alle 13:10 | IP Salvato
|
|
|
Raistlin ha scritto:
| Perché? Del conflitto d'interessi risolto in 100 giorni ci siam scordati? Certo che l'ha risolto: ha piazzato un'autorità garante che solo il premier può eleggere... Vabbé. Ieri non ho guardato Porta a Porta e neanche lo guarderò più avanti; dell'uomo che striscia per non inciampare ne avevo piene le scatole fin dal '95. |
|
|
ciao rastlinuccio!..mi hai fatto risalire un pezzo di paolo rossi che ho visto ieri, parlando di vespa..
lui era in albani per uno spettacolo, telecomando, becca porta a porta, zac, cerca di cambiare e si ritrova il vespa nudo affianco, i nei erano tutti sparpagliato sul corpo, notte di sesso sfrenato, ma è finita in lacrime...
neanche un sms, non chiama non scrive..
(scusa la parentesi ironica.....)
| |
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
|
| Postato: 16 Marzo 2005 alle 13:16 | IP Salvato
|
|
|
Pattucciola ha scritto:
ciao rastlinuccio!..mi hai fatto risalire un pezzo di paolo rossi che ho visto ieri, parlando di vespa..
lui era in albani per uno spettacolo, telecomando, becca porta a porta, zac, cerca di cambiare e si ritrova il vespa nudo affianco, i nei erano tutti sparpagliato sul corpo, notte di sesso sfrenato, ma è finita in lacrime...
neanche un sms, non chiama non scrive..
(scusa la parentesi ironica.....) |
|
|
Adesso posto un piccolo riassunto sul senadur.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
patt Membri Platino

Core de firmescuppe
|
| Postato: 16 Marzo 2005 alle 13:30 | IP Salvato
|
|
|
Raistlin ha scritto:
| Perché? Del conflitto d'interessi risolto in 100 giorni ci siam scordati? Certo che l'ha risolto: ha piazzato un'autorità garante che solo il premier può eleggere... Vabbé. Ieri non ho guardato Porta a Porta e neanche lo guarderò più avanti; dell'uomo che striscia per non inciampare ne avevo piene le scatole fin dal '95. |
|
|
...come le case farmaceutiche inventano nuove malati per vendere i farmaci, facciamo nuove leggi per legalizzare le truffe
| |
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
|
| Postato: 16 Marzo 2005 alle 13:36 | IP Salvato
|
|
|
Aaaaah Pattucciola mia, vedo che frequenti il blogghettino di Grillo.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
patt Membri Platino

Core de firmescuppe
|
| Postato: 16 Marzo 2005 alle 13:41 | IP Salvato
|
|
|
...ho dei cd qui in ufficio, quando sto particolarmente incazzata me li metto e mi fomento a fin di bene..
..ma rischio di farmi saltare le coronarie, e allora ci vado cauta..
| |