| Autore |
|
Bibop Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 161
|
| Postato: 27 Febbraio 2005 alle 15:58 | IP Salvato
|
|
|
Se non credete a ciò che ho scritto sotto leggetevi questo CLICCA QUI
L'ingegneria informatica è una facoltà nata di recente, tutti coloro che hanno fatto la storia dell'informatica sono INFORMATICI e non ingegneri (Bill Gates è un informatico ad esempio).
Detto ciò a me sembra un pò ridicolo che qualcuno come JojoSan mi venga a dire che l'ingegnere faccia la progettazione al posto mio, cosa che tra l'altro è assolutamente falsa ed offensiva per chi si fà un CULO COSI' PER LAUREARSI NELLA MIA FACOLTA' (non parlare di ciò che non sai GRAZIE).
Avrei anche qualcosina da dire a LOTITO: se vuoi ti dò il numero di telefono del docente che qualche mese fà ci ha dato qualche istruzione su come prepararci agli esami abilitanti per l'albo degli ingegneri informatici così vi mettete d'accordo (PENSI DI ESSERE PIU' INFORMATO DEL MIO PROF?)
Ho la fortuna di stare in casa con 4 ingegneri di cui 3 laureati( ), e penso che la differenza tra facoltà come la mia che ti dà una cultura scientifica completa e facoltà di ingegneria sia come quella che c'è tra il liceo scientifico e le scuole tecniche professionali (ingegneria = scuola tecnica professionale, informatica = liceo scientifico PER ESSERE CHIARO).
Non per nulla l'età media di laurea nella mia facoltà è molto più alta rispetto a quella d'ingegneria, non credo che siamo tutti più scemi nella mia facoltà
Anch'io comunque penso sia una vergogna mescolare informatici con ingegneri informatici che non dovrebbero nemmeno esistere visto le scarse competenze finali.
Per concludere aggiungo solo che ci sono poche facoltà che ritengo paragonabili alla mia come difficoltà e preparazione, e sono le facoltà di Fisica, Matematica, Economia e qualche altra rara facoltà che per adesso mi sfugge MA SICURAMENTE TRA QUESTE NON CI SONO FACOLTA' INGEGNERISTICHE
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 27 Febbraio 2005 alle 16:02 | IP Salvato
|
|
|
Ennesimo post provocatorio senza alcun senso, non ti rispondo perché poi tra una settimana fai un post confessione dicendo che fai l'asilo e quindi avrei perso tempo.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 27 Febbraio 2005 alle 16:02 | IP Salvato
|
|
|
Discussione chiusa. Per favore, se vuoi parlare vai su CAZZEGGIANDO.
Basta aprire discussioni di questo tipo, per favore.
|
| Top ^ |
|
| |