| Autore |
|
Bibop Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 161
|
| Postato: 28 Gennaio 2005 alle 16:41 | IP Salvato
|
|
|
Io non guardo quasi più la tv (apparte qualcosa di rai tre) da circa tre anni, e cioè da quando mi sono convinto del fatto che dietro tutta quanta la tv c'è un unico direttore d'orchestra. Tra l'altro la sua musica è molto anzi direi moltissimo diversa da quella che mi piace ascoltare (e forse è meglio che non aggiungo altro ).
La tv quotidianamente trasforma arroganti in presunti intellettuali (fortemente intransigenti), veri e propri eroi in icone da film PUNTO, calciatori e tantissima gente spesso banale e superficiale in personaggi da imitare, ammirare e di cui fare intere trasmissioni come se facessero chissà cosa. Insomma certe volte ho avuto l'impressione che volessero farmi diventare scemo allontanandomi dalla realtà.
La pensate come me? Cosa guardate in tv?
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 28 Gennaio 2005 alle 17:04 | IP Salvato
|
|
|
io guardo solo the club, l'isola dei famosi, il grande fratello, campioni e amici.
ma non credo che siano più belli di saranno famosi; lì sì che si vede lo sforzo di arrivare da qualche parte, gente disposta realmente a lottare per ottenere qualcosa di non effimero.
|
| Top ^ |
|
| |
Bibop Membri Argento

|
| Postato: 28 Gennaio 2005 alle 17:17 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
io guardo solo the club, l'isola dei famosi, il grande fratello, campioni e amici.
ma non credo che siano più belli di saranno famosi; lì sì che si vede lo sforzo di arrivare da qualche parte, gente disposta realmente a lottare per ottenere qualcosa di non effimero.
|
|
|
hai dimenticato quello più interessante di tutti "la fattoria" un programma che a confronto piero angela e suo figlio devono andare a nascondersi. A proposito super quark era una delle poche cose che mi erano rimaste da guardare che fine ha fatto piero angela, non sara mica comunista pure lui
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 28 Gennaio 2005 alle 17:26 | IP Salvato
|
|
|
dai, la fattoria è meraviglioso; lì sì che si possono trarre autentici esempi di vita quotidiana. E il pianto del baffo e dei suoi amici non era toccantissimo? Angela nonpuò essere comunista. Chi si interessa così ai misteri del cosmo non può parallelamente interessarsi anche alle vicende terrene. E poi i comunisti andrebbero uccisi tutti, altro che televisione.
|
| Top ^ |
|
| |
Bibop Membri Argento

|
| Postato: 28 Gennaio 2005 alle 17:42 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
| E poi i comunisti andrebbero uccisi tutti, altro che televisione. |
|
|
pensi che mangino i bambini?
|
| Top ^ |
|
| |
Ken ilguerriero Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 349
|
| Postato: 28 Gennaio 2005 alle 17:53 | IP Salvato
|
|
|
Io credo che tutti questi reality show(a parte campioni) e i programmi di Maria de Filippi(amici e saranno famosi)sono stati la rovina.
Scusatemi ma un bambino vedendo ste cose come potra crescere?
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 28 Gennaio 2005 alle 18:10 | IP Salvato
|
|
|
La tv è una m***a, punto.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Bibop Membri Argento

|
| Postato: 28 Gennaio 2005 alle 18:16 | IP Salvato
|
|
|
Ken ilguerriero ha scritto:
| ...(a parte campioni) ... |
|
|
No dai non mi dire che pensi che quella roba lì sia diversa dalle altre, io sono riuscito a guardarne 5 minuti in casa di amici mentre mangiavo poi ho chiesto cortesemente di spegnere perchè sentire quella gente mi rendeva tutto indigesto
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 28 Gennaio 2005 alle 18:17 | IP Salvato
|
|
|
A proposito ora che mi ricordo,qulcuno di voi ha visto il nuovo relity show "IL RISTORANTE".
Quando l'ho visto mi sono messo le mani nei capelli!!!!
Ma perchè fanno queste minchiate?
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 28 Gennaio 2005 alle 18:27 | IP Salvato
|
|
|
Bibop ha scritto:
| No dai non mi dire che pensi che quella roba lì sia diversa dalle altre, io sono riuscito a guardarne 5 minuti in casa di amici mentre mangiavo poi ho chiesto cortesemente di spegnere perchè sentire quella gente mi rendeva tutto indigesto |
|
|
Lo guardo solo per vedere se c'è veramente un campione!!!!
Tu non ci crederai ma sono uno più scarsi degli altri!!
|
| Top ^ |
|
| |