| Autore |
|
DarkRareMirko Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 474
|
| Postato: 11 Ottobre 2008 alle 13:58 | IP Salvato
|
|
|
Scusate il disturbo, ma non posso vedere quanti film ho commentato, ossia il loro numero?
Magari mi sbaglio, ma come opzione è presente solo quella che mi permette di vedere quanti film han commentato gli altri, no?
Non sarebbe utile immettere anche quella che permette di vedere quanti film l'utente in prima persona ha commentato?
Grazie
__________________ Perfect Dark è per sempre.
I love Rumble Fish and Rareware.
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 11 Ottobre 2008 alle 14:08 | IP Salvato
|
|
|
DarkRareMirko ha scritto:
Scusate il disturbo, ma non posso vedere quanti film ho commentato, ossia il loro numero?
Magari mi sbaglio, ma come opzione � presente solo quella che mi permette di vedere quanti film han commentato gli altri, no?
Non sarebbe utile immettere anche quella che permette di vedere quanti film l'utente in prima persona ha commentato?
Grazie |
|
|
Hai due modi, o come vedi quelli degli altri vedi i tuoi (cliccando sul tuo nick in un commento), se no nella sezione my hai 'i tuoi commenti'.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 11 Ottobre 2008 alle 14:09 | IP Salvato
|
|
|
DarkRareMirko ha scritto:
Magari mi sbaglio, ma come opzione è presente solo quella che mi permette di vedere quanti film han commentato gli altri, no?
Grazie |
|
|
c'è gia mirko il numero complessivo, in basso a destra nella schermata che ti dà tutti i titoli che hai commentato.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
DarkRareMirko Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 474
|
| Postato: 11 Ottobre 2008 alle 14:42 | IP Salvato
|
|
|
Grazie ad entrambi
__________________ Perfect Dark è per sempre.
I love Rumble Fish and Rareware.
|
| Top ^ |
|
| |