| Autore |
|
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 29 Giugno 2004 alle 09:35 | IP Salvato
|
|
|
Non sapevo se metterlo qui o in "OT" ma è un post di vita breve, volevo solo chiedere 2-3 curiosità ai gestori del sito:
-di chi è l'idea del sito? solo Kappa o qualcun altro?
-com'è nato il nome "filmscoop"? A chi è venuto in mente? Ha un significato particolare?
-qual è stato il primo film inserito e commentato?
Scusate il post nettamente inutile!
Approfitto per fare i complimenti per tutto!
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 29 Giugno 2004 alle 19:27 | IP Salvato
|
|
|
Io non posso rispondere alle domande sul sito perchè sono subentrato come redattore e moderatore soltanto molto dopo la nascita di FilmScoop.
Però posso dirti quale è stato il primo film inserito perchè Kappa un giorno me l'ha detto: è stato quella ciofeca immonda di THE MEXICAN....Giusto Kappa?
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 29 Giugno 2004 alle 19:36 | IP Salvato
|
|
|
vabbè dai poi è migliorato... Però non ditelo in giro che il primo film è stato "the mexican"... ah ah ah h!
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 30 Giugno 2004 alle 08:24 | IP Salvato
|
|
|
E come mai tanto onore è toccato ad un tale capolavoro?
Non è da considerarsi una "falsa partenza"?
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 30 Giugno 2004 alle 08:31 | IP Salvato
|
|
|
Perchè era in programmazione nei cinema...Che sia stato il primo inserito tra quelli nelle sale in quei giorni è stato solo un caso, credo.
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3890
|
| Postato: 30 Giugno 2004 alle 10:02 | IP Salvato
|
|
|
Allora rispondo io e tolgo ogni dubbio, almeno spero
L'idea del sito non è solo mia, ma anche dei miei soci d'azienda. Il sito era nato per puro divertimento, un posto dove voler mettere i film che la gente potesse commentare per dare la possibilità, a chi non ha visto un film, di capire se vale la pena o no di andarlo a vedere.
Poi, visto l'afflusso di gente, sta diventando uno sforzo non indifferente mantenerlo (costi di server, domini, tempo per moderare/iserire films, ecc), ma speriamo che prima o poi ci sia qualche ritorno
Il primo film inserito, come ha detto bene stefano76, è Mexican ed è stato il primo semplicemente perchè quando è nato il sito era uno dei film in programmazione in quel periodo.
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 30 Giugno 2004 alle 10:05 | IP Salvato
|
|
|
Grazie della risposta!
Non hai detto come mai "filmscoop"! un nome a caso o ha qualche significato?
Comunque ora che il database è decisamente + veloce potresti mettere anche qualche banner in +, niente di pesante ma un ritorno maggiore ci sarebbe!
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 30 Giugno 2004 alle 10:17 | IP Salvato
|
|
|
Magari per il commento n° 100000 possiamo organizzare una cena o qualcosa del genere! (e potresti raccogliere fondi...)
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |