| Autore |
|
LAMU' Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 111
|
| Postato: 09 Giugno 2004 alle 17:45 | IP Salvato
|
|
|
Scusate, io adoro questo sito e lo frequento giornalmente, ma perchè molte volte vengono cancellate una serie di risposte ai commenti, (alcune molto divertenti), mentre altre volte vengono lasciate fino a 30 - 50 risposte assolutamente assurde/allucinanti/maleducate? Qual'è in vostro metro di giudizio visto che sono stata vittima per diverse volte di questa censura, senza aver sforato mai al di fuori dei limiti di educazione o decenza, mentre alcuni utenti imbastiscono liberamente discussioni e diatribe di ogni tipo in assoluta libertà? Con sincera curiosità, Lamu'.
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3890
|
| Postato: 09 Giugno 2004 alle 18:49 | IP Salvato
|
|
|
LAMU' ha scritto:
| Scusate, io adoro questo sito e lo frequento giornalmente |
|
|
Bene
LAMU' ha scritto:
| ma perchè molte volte vengono cancellate una serie di risposte ai commenti, (alcune molto divertenti), mentre altre volte vengono lasciate fino a 30 - 50 risposte assolutamente assurde/allucinanti/maleducate? Qual'è in vostro metro di giudizio visto che sono stata vittima per diverse volte di questa censura, senza aver sforato mai al di fuori dei limiti di educazione o decenza, mentre alcuni utenti imbastiscono liberamente discussioni e diatribe di ogni tipo in assoluta libertà? Con sincera curiosità, Lamu'. |
|
|
Vedi, il metro di paragone che si cerca di tenere è lo stesso per tutti, solo che, con una quantità molto elevata di commenti/risposte (siamo a quota 65317) è difficile seguire tutte le discussioni.
Se esistono discussioni da vagliare ve ne sarei grato se fossero segnalate, anche con un commento nella discussione stessa
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
|
|