| Autore |
|
ziogiafo Membri Standard


Registrato: 07 Maggio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2
|
| Postato: 27 Maggio 2004 alle 11:37 | IP Salvato
|
|
|
Mi chiedevo se esiste già un link rapido ai nostri commenti sulla home page del portale ... o se si può attivarlo ... per vedere per esempio subito una sorta di riepilogativo, una lista di titoli di film su cui ognuno di noi ha già espresso il proprio parere.
Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo.
Continuate così !!!
Salutissimi!
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3890
|
| Postato: 27 Maggio 2004 alle 11:57 | IP Salvato
|
|
|
Il link non c'è, ma l'idea mi piace
Secondo voi è meglio che questo link sia pubblico, cioè che tutti gli utenti lo possano vedere o privato?
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
ziogiafo Membri Standard


Registrato: 07 Maggio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2
|
| Postato: 27 Maggio 2004 alle 12:29 | IP Salvato
|
|
|
Grazie a "Kappa" per la tempestiva risposta !!!
Penso che il Portale sia nato all'insegna della trasparenza ... i segreti non servono a nessuno almeno in questo contesto, andrebbe a cozzare con la meravigliosa idea di dare spazio a chiunque di esprimersi.
Poi il buonsenso individuale farà il resto, certo le proposte vanno prima vagliate e poi se ... condivise realizzate.
A presto ...
|
| Top ^ |
|
| |
anyskywalker Collaboratori


Registrato: 18 Novembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 27 Maggio 2004 alle 13:33 | IP Salvato
|
|
|
Sono d'accordo. Rendiamo pubblico.
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 28 Maggio 2004 alle 17:00 | IP Salvato
|
|
|
Anche secondo me andrebbe reso pubblico.In questo modo potrei sapere subito cosa ne pensa un qualsiasi membro del sito su di un film,senza mettermi ogni volta a cercarlo.
|
| Top ^ |
|
| |
maremare Redattore

Giggi Rizzi
Registrato: 11 Gennaio 2004 Residenza: Bahamas
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2098
|
| Postato: 28 Maggio 2004 alle 17:48 | IP Salvato
|
|
|
Ottima idea, mi associo alla proposta.
|
| Top ^ |
|
| |
maremare Redattore

Giggi Rizzi
Registrato: 11 Gennaio 2004 Residenza: Bahamas
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2098
|
| Postato: 03 Giugno 2004 alle 10:08 | IP Salvato
|
|
|
Una settimana fa parte l'interessante proposta di facilitare la possibilità di risposta ai commenti lasciati dagli utenti sui post dei vari film (dato che la possibilità di verifica ai commenti lasciati sul Forum esiste già).
Invece, da ieri, le cose si complicano perchè è stato tolto il link che portava direttamente ai nuovi commenti inseriti dopo l'ultima visita al sito.
E' una fase di passaggio o cos'altro?
mm.
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3890
|
| Postato: 03 Giugno 2004 alle 10:35 | IP Salvato
|
|
|
E' una cosa temporanea che tra un po' si risolverà; come forse vi sarete accorti, è stato effettuato il passaggio al nuovo database (SQLServer), quindi il sito è molto più veloce, ma ci sono piccoli bug da correggere
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |