al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: Suggerimento molto intelligente Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Jellybelly
Moderatori
Moderatori
Avatar
Avvocatuccio Sottosviluppato

Registrato: 31 Gennaio 2006
Residenza: Kiribati
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18507
Postato: 04 Luglio 2007 alle 11:19 | IP Salvato Riporta Jellybelly

Al contrario di quelle minchiate che propone Silvia, io avrei da indicare un suggerimento utile che probabilmente mi si ritorcerà contro: inserire nel corpo delle recensioni i link alle schede dei film citati.
Mi spiego: se il recensore Pincopallino fa riferimento nella propria rece ad altri film, sarebbe carino per l'utente poter cliccare sul link che rimandi alla scheda del film corrispondente, così da creare una maggiore interazione nel sito.
Se po' fa?

__________________
Mystery of love is greater than mystery of death
Top ^ Letto Jellybelly's Profilo Cerca per altri Messaggi per Jellybelly Visite Jellybelly's Homepage
 
Kappa
Amministratore
Amministratore
Avatar
THE GODFATHER

Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3890
Postato: 04 Luglio 2007 alle 11:45 | IP Salvato Riporta Kappa

Ci avevo pensato, e stavo anche per farlo, l'unico problema è che la recensione è una pagina statica. Il problema nasce quando la recensione contiene riferimenti a film che non sono in archivio, ma che vengono inseriti in un secondo momento...

__________________
Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
Top ^ Letto Kappa's Profilo Cerca per altri Messaggi per Kappa Visite Kappa's Homepage
 
Jellybelly
Moderatori
Moderatori
Avatar
Avvocatuccio Sottosviluppato

Registrato: 31 Gennaio 2006
Residenza: Kiribati
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18507
Postato: 04 Luglio 2007 alle 11:50 | IP Salvato Riporta Jellybelly

Kappa ha scritto:
Ci avevo pensato, e stavo anche per farlo, l'unico problema è che la recensione è una pagina statica. Il problema nasce quando la recensione contiene riferimenti a film che non sono in archivio, ma che vengono inseriti in un secondo momento...

Ma infatti la cosa andrebbe fatta adesso che l'archivio è bello tornito, mediante una accurata rilettura di tutte le recensioni - possibilmente da dare in outsourcing ad un non-morto - inserendo le schede mancanti volta per volta...
Quanto alla storia delle pagine statiche, non ho la più pallida idea di cosa significhi, ma immagino ci siano dei tag magici da applicare che come per magia trasformino le parole in link!

__________________
Mystery of love is greater than mystery of death
Top ^ Letto Jellybelly's Profilo Cerca per altri Messaggi per Jellybelly Visite Jellybelly's Homepage
 
Kappa
Amministratore
Amministratore
Avatar
THE GODFATHER

Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3890
Postato: 04 Luglio 2007 alle 12:31 | IP Salvato Riporta Kappa

Jellybelly ha scritto:
Ma infatti la cosa andrebbe fatta adesso che l'archivio è bello tornito, mediante una accurata rilettura di tutte le recensioni - possibilmente da dare in outsourcing ad un non-morto - inserendo le schede mancanti volta per volta...


Sti già pensando a qualcuno in particolare? Uno dei due che ha scritto finora su questo 3d e non sono io?


Jellybelly ha scritto:
Quanto alla storia delle pagine statiche, non ho la più pallida idea di cosa significhi, ma immagino ci siano dei tag magici da applicare che come per magia trasformino le parole in link!


Sono statiche nel senso che non vengono caricate dal database, ma sono veri e propri file nel server, quindi per modificare qualcosa va modificato il file. E' da vedere se si può fare con qualche script o se bisogna farlo a mano.

__________________
Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
Top ^ Letto Kappa's Profilo Cerca per altri Messaggi per Kappa Visite Kappa's Homepage
 
Jellybelly
Moderatori
Moderatori
Avatar
Avvocatuccio Sottosviluppato

Registrato: 31 Gennaio 2006
Residenza: Kiribati
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18507
Postato: 04 Luglio 2007 alle 12:45 | IP Salvato Riporta Jellybelly

Stupijelly ha scritto:
avrei da indicare un suggerimento utile che probabilmente mi si ritorcerà contro

SkaltroKappa ha scritto:
Poveropiccolojellybelly ha scritto:
Ma infatti la cosa andrebbe fatta adesso che l'archivio è bello tornito, mediante una accurata rilettura di tutte le recensioni - possibilmente da dare in outsourcing ad un non-morto - inserendo le schede mancanti volta per volta...


Sti già pensando a qualcuno in particolare? Uno dei due che ha scritto finora su questo 3d e non sono io?

Con un po' di pazienza mi ci posso pure mettere, chiedendo la collaborazione di ogni singolo recensore, magari, o inventandomi qualcosa...


Kappa ha scritto:
Jellybelly ha scritto:
Quanto alla storia delle pagine statiche, non ho la più pallida idea di cosa significhi, ma immagino ci siano dei tag magici da applicare che come per magia trasformino le parole in link!


Sono statiche nel senso che non vengono caricate dal database, ma sono veri e propri file nel server, quindi per modificare qualcosa va modificato il file. E' da vedere se si può fare con qualche script o se bisogna farlo a mano.

Ah, ok; pensa che io davo per scontato che si divesse fare a mano, ma ciò non mi ha impedito di infilarmi in questo cul de sac...

__________________
Mystery of love is greater than mystery of death
Top ^ Letto Jellybelly's Profilo Cerca per altri Messaggi per Jellybelly Visite Jellybelly's Homepage
 
Aliena
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Little Miss Moige

Registrato: 08 Giugno 2004
Residenza: Antarctica
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 7512
Postato: 18 Luglio 2007 alle 18:58 | IP Salvato Riporta Aliena

è inutile che usi il mio nome per attirare gente
stupidjelly


__________________
RIP GIGER

la beauté est dans la rue
Top ^ Letto Aliena's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aliena
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1406 secondi.