| Autore |
|
orazio Membri Platino

Il texano di Gallarate
Registrato: 09 Gennaio 2007 Residenza: Jamaica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1072
|
| Postato: 16 Giugno 2007 alle 15:57 | IP Salvato
|
|
|
Essendo "abbastanza" nuovo utente di FS, e non pratico di forum, ho notato per la prima volta, che mi sono stati tolti 3-4 messaggi dal forum nello spazio di un minuto . Di ciò non ne morirò di sicuro...però la "curiosità" di sapere quali e dove fossero i messaggi mi fa venire in mente una...Proposta: non sarebbe possibile fare in modo che ogni utente possa sapere, se non la motivazione, almeno le eventuali cancellazioni di messaggi e commenti di film? Lo so, lo so chiedo troppo.
__________________ Quando la musica finisce raccogli la pistola e cerca di sparare... cerca...
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 16 Giugno 2007 alle 15:59 | IP Salvato
|
|
|
Questo rovinerà il fine settimana di Kappa.
Io aggiungo che "le ultime risposte ai tuoi commenti" non funziona mica, eh? Manco un po'. Ma succede solo a me?
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
orazio Membri Platino

Il texano di Gallarate
Registrato: 09 Gennaio 2007 Residenza: Jamaica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1072
|
| Postato: 16 Giugno 2007 alle 16:03 | IP Salvato
|
|
|
thohà ha scritto:
Questo rovinerà il fine settimana di Kappa.
|
|
|
tu dici?...me lo hanno sempre detto di farmi i fatti miei!
__________________ Quando la musica finisce raccogli la pistola e cerca di sparare... cerca...
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 16 Giugno 2007 alle 16:05 | IP Salvato
|
|
|
orazio ha scritto:
thohà ha scritto:
| Questo rovinerà il fine settimana di Kappa. |
|
|
tu dici?...me lo hanno sempre detto di farmi i fatti miei!  |
|
|
Ma no, ma no! Non fare così! E' sempre molto disponibile, anche per delle cazzate più grandi. Ama i suoi piccoli.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
orazio Membri Platino

Il texano di Gallarate
Registrato: 09 Gennaio 2007 Residenza: Jamaica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1072
|
| Postato: 16 Giugno 2007 alle 16:14 | IP Salvato
|
|
|
thohà ha scritto:
orazio ha scritto:
thohà ha scritto:
| Questo rovinerà il fine settimana di Kappa. |
|
|
tu dici?...me lo hanno sempre detto di farmi i fatti miei!  |
|
|
Ma no, ma no! Non fare così! E' sempre molto disponibile, anche per delle cazzate più grandi. Ama i suoi piccoli. |
|
|
Grazie madrina...ora mi sento meglio 
__________________ Quando la musica finisce raccogli la pistola e cerca di sparare... cerca...
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Registrato: 13 Giugno 2005 Residenza: Jersey
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 16 Giugno 2007 alle 17:32 | IP Salvato
|
|
|
orazio ha scritto:
Essendo "abbastanza" nuovo utente di FS, e non pratico di forum, ho notato per la prima volta, che mi sono stati tolti 3-4 messaggi dal forum nello spazio di un minuto . Di ciò non ne morirò di sicuro...però la "curiosità" di sapere quali e dove fossero i messaggi mi fa venire in mente una...Proposta: non sarebbe possibile fare in modo che ogni utente possa sapere, se non la motivazione, almeno le eventuali cancellazioni di messaggi e commenti di film? Lo so, lo so chiedo troppo.  |
|
|
non è che i messaggi cancellati erano richieste di inserimento film soddisfatte?
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
orazio Membri Platino

Il texano di Gallarate
Registrato: 09 Gennaio 2007 Residenza: Jamaica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1072
|
| Postato: 17 Giugno 2007 alle 11:38 | IP Salvato
|
|
|
goat ha scritto:
| non è che i messaggi cancellati erano richieste di inserimento film soddisfatte? |
|
|
No perchè non ne ho fatto mai richiesta, per il resto tutto è possibile.
__________________ Quando la musica finisce raccogli la pistola e cerca di sparare... cerca...
|
| Top ^ |
|
| |