| Autore |
|
Feder Membri Standard

Registrato: 20 Novembre 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 24
|
| Postato: 11 Giugno 2007 alle 11:14 | IP Salvato
|
|
|
Abbastanza spesso,mentre leggo i commenti di un film,mi capita di trovare persone che fanno complimenti ad un attore per le sue doti di recitazione,ed altre che invece dicono che recita da cane.E' evidente che molti non capiscono neanche quando un attore recita bene o recita male,perchè la buona recitazione è una cosa oggettiva, non soggettiva.Quindi se siete così ignoranti,perchè non ci risparmiate le vostre cavolate?
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Registrato: 13 Giugno 2005 Residenza: Jersey
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 11 Giugno 2007 alle 11:18 | IP Salvato
|
|
|
Feder ha scritto:
| Abbastanza spesso,mentre leggo i commenti di un film,mi capita di trovare persone che fanno complimenti ad un attore per le sue doti di recitazione,ed altre che invece dicono che recita da cane.E' evidente che molti non capiscono neanche quando un attore recita bene o recita male,perchè la buona recitazione è una cosa oggettiva, non soggettiva.Quindi se siete così ignoranti,perchè non ci risparmiate le vostre cavolate? |
|
|
forse perchè è un sito di AMATORI, NON di gente che svolge la propria professione nel cinema; e perchè chiunque può scrivere quello che vuole, accollandosi poi il compito di eventuali deluciazioni alle critiche mossegli.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
Satyr Collaboratori

Sig. Satyr
Registrato: 11 Agosto 2006 Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9444
|
| Postato: 11 Giugno 2007 alle 11:49 | IP Salvato
|
|
|
e questo,da dove salta fuori?
__________________ Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 11 Giugno 2007 alle 12:34 | IP Salvato
|
|
|
Feder ha scritto:
| Abbastanza spesso,mentre leggo i commenti di un film,mi capita di trovare persone che fanno complimenti ad un attore per le sue doti di recitazione,ed altre che invece dicono che recita da cane.E' evidente che molti non capiscono neanche quando un attore recita bene o recita male,perchè la buona recitazione è una cosa oggettiva, non soggettiva.Quindi se siete così ignoranti,perchè non ci risparmiate le vostre cavolate? |
|
|
No, guarda. In questo caso è proprio soggettivo.
Sei entrato, grande sconosciuto, dicendo che noi diciamo cavolate. Rispondi ai film commentati da chi ti ha dato fastidio e sbrigatela con loro. E poi: che ne sai se siamo ignoranti. La tua mi pare un'apparizione da ignorante e senza educazione. Dovremmo pensarla tutti come te? Ma va al diavolo!
Noi produrremo cavoli, ma con le tue verzate potremmo mangiare Wurstel per mesi.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
John Carpenter Collaboratori


Registrato: 31 Agosto 2006 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2801
|
| Postato: 11 Giugno 2007 alle 16:12 | IP Salvato
|
|
|
thohà ha scritto:
Noi produrremo cavoli, ma con le tue verzate potremmo mangiare Wurstel per mesi. |
|
|
Per fortuna ci sei te, che mi fai sghignazzare con gusto, ogni tanto... Thanks.
|
| Top ^ |
|
| |
Feder Membri Standard

Registrato: 20 Novembre 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 24
|
| Postato: 12 Giugno 2007 alle 11:24 | IP Salvato
|
|
|
Volevo dire ignoranti a quelli che lasciano quei commenti,non a tutto al forum...era così difficile da capire?
E poi la battuta di thohà fa davvero pena...che cosa diavolo c'entrano le verzate quando uno dice qualcosa con cui non sei d'accordo??? che razza di modo di dire è???Che tristezza...
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Registrato: 13 Giugno 2005 Residenza: Jersey
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 12 Giugno 2007 alle 11:34 | IP Salvato
|
|
|
John Carpenter ha scritto:
thohà ha scritto:
Noi produrremo cavoli, ma con le tue verzate potremmo mangiare Wurstel per mesi. |
|
|
Per fortuna ci sei te, che mi fai sghignazzare con gusto, ogni tanto... Thanks. |
|
|
la firma...
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 12 Giugno 2007 alle 11:35 | IP Salvato
|
|
|
Feder ha scritto:
Volevo dire ignoranti a quelli che lasciano quei commenti,non a tutto al forum...era così difficile da capire?
E poi la battuta di thohà fa davvero pena...che cosa diavolo c'entrano le verzate quando uno dice qualcosa con cui non sei d'accordo??? che razza di modo di dire è???Che tristezza... |
|
|
Faremo anche pena, o la farò solo io, ma te ne sei uscito con una frase davvero infelice.
Comunque, dammi retta, prendi gliignoranti a quelli che lasciano quei commenti ad uno ad uno e veditela con loro, professore.
Non capisco perché aprire questo inutile thread quando puoi dire la cosa in faccia a chi vuoi in area commenti.
Saluti, tristanzuolo, da una felice di essere al mondo.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
Feder Membri Standard

Registrato: 20 Novembre 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 24
|
| Postato: 12 Giugno 2007 alle 11:43 | IP Salvato
|
|
|
Eh è vero che non ha avuto molto senso questo topic,ma ieri verso le 11 e un quarto, avevo cinque minuti da perdere...
Comunque non preoccuparti,la tristezza mi è passata...
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 12 Giugno 2007 alle 11:54 | IP Salvato
|
|
|
Feder ha scritto:
Eh è vero che non ha avuto molto senso questo topic,ma ieri verso le 11 e un quarto, avevo cinque minuti da perdere...
Comunque non preoccuparti,la tristezza mi è passata...  |
|
|
Preoccupata io? Ma quando mai. Per una cagatella del genere!
Avviso a tutti gli utenti: se alle 22.15 di sera non avete un c***o da fare e siete tristi, aprite un 3d .
Non è importante l'argomento, basta che sfiori il cinema.
Qualche esempio?
Perché quando sono al cine mi mangio le unghie?
Possibile che non riesca a vedere Giulia Roberts senza che mi venga un attacco di emorroidi?
Come mai il mio cane ulula quando mi metto davanti alla tastiera e mi collego al forum?
Potrei continuare, ma il buon Lot è già pronto a limarmi le unghie fino all'osso.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |