al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: top 25 stagionale Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 29 Aprile 2007 alle 14:34 | IP Salvato Riporta paul

Perch¨¨ non fare anche una top 25 stagionale? Tipo del 2004, 2005, 2006, 2007, oppure stagione 2004-2005, 2005-2006 ecc...?

Sarebbe possibile? Un p¨° come sto facendo io in OT con "Giochino". A me personalmente piacerebbe sapere qual'¨¨ stato il film preferito dagli utenti firmscuppiani uscito nel 2005 o 2006 ecc...

Che ne dici grande Kappa? Sarebbe ci¨° possibile?

__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
Satyr
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Sig. Satyr

Registrato: 11 Agosto 2006
Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9444
Postato: 29 Aprile 2007 alle 20:07 | IP Salvato Riporta Satyr

ebbravo Paul!

__________________
Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
Top ^ Letto Satyr's Profilo Cerca per altri Messaggi per Satyr
 
robocock
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 29 Aprile 2007
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 98
Postato: 29 Aprile 2007 alle 20:41 | IP Salvato Riporta robocock

paul ha scritto:
Perch¨¨ non fare anche una top 25 stagionale? Tipo del 2004, 2005, 2006, 2007, oppure stagione 2004-2005, 2005-2006 ecc...?

Sarebbe possibile? Un p¨° come sto facendo io in OT con "Giochino". A me personalmente piacerebbe sapere qual'¨¨ stato il film preferito dagli utenti firmscuppiani uscito nel 2005 o 2006 ecc...

Che ne dici grande Kappa? Sarebbe ci¨° possibile?


si bravo!! così mettendo le top 25 dal 1930 ad oggi Filmscoop farà finalmente concorrenza all'almanacco del campionato di serie a!
Top ^ Letto robocock's Profilo Cerca per altri Messaggi per robocock
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 30 Aprile 2007 alle 15:49 | IP Salvato Riporta paul

Veramente filmscoop esiste dal 2003...tra l'altro so chi sei, perchè non hai risposto col tuo vero nick?

__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
Tempesta
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Il rompiballe

Registrato: 02 Febbraio 2006
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2435
Postato: 30 Aprile 2007 alle 16:05 | IP Salvato Riporta Tempesta

paul ha scritto:
Veramente filmscoop esiste dal 2003...tra l'altro so chi sei, perchè non hai risposto col tuo vero nick?


buona idea Paul , mi piace !

__________________
Peliculas Para No Dormir
Top ^ Letto Tempesta's Profilo Cerca per altri Messaggi per Tempesta
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 30 Aprile 2007 alle 16:41 | IP Salvato Riporta paul

Grazie caro.

__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
robocock
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 29 Aprile 2007
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 98
Postato: 30 Aprile 2007 alle 19:06 | IP Salvato Riporta robocock

paul ha scritto:
Veramente filmscoop esiste dal 2003...tra l'altro so chi sei, perchè non hai risposto col tuo vero nick?


1)Perchè un altro nick dovrebbe essere più "vero" di questo?
2)Il fatto di sapere chi sono ti da il diritto di impormi il nick da usare e di elevarti allo status de " Er mejo fico del bigoncio"?
3)Nel tuo messaggio precedente non avevi accennato minimamente alla creazione di filmscoop come punto di partenza
Top ^ Letto robocock's Profilo Cerca per altri Messaggi per robocock
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 30 Aprile 2007 alle 19:15 | IP Salvato Riporta Requiem

robocock ha scritto:
paul ha scritto:
Veramente filmscoop esiste dal 2003...tra l'altro so chi sei, perchè non hai risposto col tuo vero nick?


1)Perchè un altro nick dovrebbe essere più "vero" di questo?
2)Il fatto di sapere chi sono ti da il diritto di impormi il nick da usare e di elevarti allo status de " Er mejo fico del bigoncio"?
3)Nel tuo messaggio precedente non avevi accennato minimamente alla creazione di filmscoop come punto di partenza



chi sei?
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 30 Aprile 2007 alle 19:40 | IP Salvato Riporta paul

robocock ha scritto:
paul ha scritto:
Veramente filmscoop esiste dal 2003...tra l'altro so chi sei, perchè non hai risposto col tuo vero nick?


1)Perchè un altro nick dovrebbe essere più "vero" di questo?
2)Il fatto di sapere chi sono ti da il diritto di impormi il nick da usare e di elevarti allo status de " Er mejo fico del bigoncio"?
3)Nel tuo messaggio precedente non avevi accennato minimamente alla creazione di filmscoop come punto di partenza
1.perchè sei più bello. 2. Ma io SONO er mejo fico del bigoncio 3. Chiedo venia.

__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 30 Aprile 2007 alle 19:42 | IP Salvato Riporta paul

Requiem ha scritto:
robocock ha scritto:
paul ha scritto:
Veramente filmscoop esiste dal 2003...tra l'altro so chi sei, perchè non hai risposto col tuo vero nick?


1)Perchè un altro nick dovrebbe essere più "vero" di questo?
2)Il fatto di sapere chi sono ti da il diritto di impormi il nick da usare e di elevarti allo status de " Er mejo fico del bigoncio"?
3)Nel tuo messaggio precedente non avevi accennato minimamente alla creazione di filmscoop come punto di partenza



chi sei?
Se non te lo scrive te lo dico io in pm. I nick son tanti, il server uno.

__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 

Pagina di 3 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1250 secondi.