| Autore |
|
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 29 Aprile 2007 alle 14:34 | IP Salvato
|
|
|
Perch¨¨ non fare anche una top 25 stagionale? Tipo del 2004, 2005, 2006, 2007, oppure stagione 2004-2005, 2005-2006 ecc...?
Sarebbe possibile? Un p¨° come sto facendo io in OT con "Giochino". A me personalmente piacerebbe sapere qual'¨¨ stato il film preferito dagli utenti firmscuppiani uscito nel 2005 o 2006 ecc...
Che ne dici grande Kappa? Sarebbe ci¨° possibile?
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
Satyr Collaboratori

Sig. Satyr
Registrato: 11 Agosto 2006 Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9444
|
| Postato: 29 Aprile 2007 alle 20:07 | IP Salvato
|
|
|
ebbravo Paul!
__________________ Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
|
| Top ^ |
|
| |
robocock Membri Standard

Registrato: 29 Aprile 2007
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 98
|
| Postato: 29 Aprile 2007 alle 20:41 | IP Salvato
|
|
|
paul ha scritto:
Perch¨¨ non fare anche una top 25 stagionale? Tipo del 2004, 2005, 2006, 2007, oppure stagione 2004-2005, 2005-2006 ecc...?
Sarebbe possibile? Un p¨° come sto facendo io in OT con "Giochino". A me personalmente piacerebbe sapere qual'¨¨ stato il film preferito dagli utenti firmscuppiani uscito nel 2005 o 2006 ecc...
Che ne dici grande Kappa? Sarebbe ci¨° possibile? |
|
|
si bravo!! così mettendo le top 25 dal 1930 ad oggi Filmscoop farà finalmente concorrenza all'almanacco del campionato di serie a!
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 30 Aprile 2007 alle 15:49 | IP Salvato
|
|
|
Veramente filmscoop esiste dal 2003...tra l'altro so chi sei, perchè non hai risposto col tuo vero nick?
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
Tempesta Membri Platino

Il rompiballe
Registrato: 02 Febbraio 2006 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2435
|
| Postato: 30 Aprile 2007 alle 16:05 | IP Salvato
|
|
|
paul ha scritto:
| Veramente filmscoop esiste dal 2003...tra l'altro so chi sei, perchè non hai risposto col tuo vero nick? |
|
|
buona idea Paul , mi piace !
__________________ Peliculas Para No Dormir
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 30 Aprile 2007 alle 16:41 | IP Salvato
|
|
|
Grazie caro.
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
robocock Membri Standard

Registrato: 29 Aprile 2007
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 98
|
| Postato: 30 Aprile 2007 alle 19:06 | IP Salvato
|
|
|
paul ha scritto:
| Veramente filmscoop esiste dal 2003...tra l'altro so chi sei, perchè non hai risposto col tuo vero nick? |
|
|
1)Perchè un altro nick dovrebbe essere più "vero" di questo?
2)Il fatto di sapere chi sono ti da il diritto di impormi il nick da usare e di elevarti allo status de " Er mejo fico del bigoncio"?
3)Nel tuo messaggio precedente non avevi accennato minimamente alla creazione di filmscoop come punto di partenza
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 30 Aprile 2007 alle 19:15 | IP Salvato
|
|
|
robocock ha scritto:
paul ha scritto:
| Veramente filmscoop esiste dal 2003...tra l'altro so chi sei, perchè non hai risposto col tuo vero nick? |
|
|
1)Perchè un altro nick dovrebbe essere più "vero" di questo?
2)Il fatto di sapere chi sono ti da il diritto di impormi il nick da usare e di elevarti allo status de " Er mejo fico del bigoncio"?
3)Nel tuo messaggio precedente non avevi accennato minimamente alla creazione di filmscoop come punto di partenza |
|
|
chi sei?
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 30 Aprile 2007 alle 19:40 | IP Salvato
|
|
|
robocock ha scritto:
paul ha scritto:
| Veramente filmscoop esiste dal 2003...tra l'altro so chi sei, perchè non hai risposto col tuo vero nick? |
|
|
1)Perchè un altro nick dovrebbe essere più "vero" di questo?
2)Il fatto di sapere chi sono ti da il diritto di impormi il nick da usare e di elevarti allo status de " Er mejo fico del bigoncio"?
3)Nel tuo messaggio precedente non avevi accennato minimamente alla creazione di filmscoop come punto di partenza |
|
|
1.perchè sei più bello. 2. Ma io SONO er mejo fico del bigoncio 3. Chiedo venia.
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 30 Aprile 2007 alle 19:42 | IP Salvato
|
|
|
Requiem ha scritto:
robocock ha scritto:
paul ha scritto:
| Veramente filmscoop esiste dal 2003...tra l'altro so chi sei, perchè non hai risposto col tuo vero nick? |
|
|
1)Perchè un altro nick dovrebbe essere più "vero" di questo?
2)Il fatto di sapere chi sono ti da il diritto di impormi il nick da usare e di elevarti allo status de " Er mejo fico del bigoncio"?
3)Nel tuo messaggio precedente non avevi accennato minimamente alla creazione di filmscoop come punto di partenza |
|
|
chi sei? |
|
|
Se non te lo scrive te lo dico io in pm. I nick son tanti, il server uno.
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |