| Autore |
|
Harpo Collaboratori

Maggiordomo gay
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10750
|
| Postato: 17 Ottobre 2006 alle 17:24 | IP Salvato
|
|
|
Ho un'altra proposta che secondo me è non è troppo complicata da realizzare e seppure non sia nulla di alquanto innovativo, garantisce un ulteriore indicazione a chi frequenta il sito. Questa proposta consiste nell'inserire nella scheda del film, oltre a informazioni come anno di produzione, genere, ecc., anche se la pellicola in questione è vietata ai minori.
__________________ ?
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 17 Ottobre 2006 alle 17:40 | IP Salvato
|
|
|
Penso che se si propone ancora qualcosa, in qualsiasi forma (anche di rutto), è capace di saltare fuori dal monitor Kappa in persona a mollare uno sganascione a chi si azzarda.
|
| |
Harpo Collaboratori

Maggiordomo gay
|
| Postato: 17 Ottobre 2006 alle 17:55 | IP Salvato
|
|
|
thohà ha scritto:
Penso che se si propone ancora qualcosa, in qualsiasi forma (anche di rutto), è capace di saltare fuori dal monitor Kappa in persona a mollare uno sganascione a chi si azzarda.
|
|
|
con me è sempre stato molto gentile! (scrivo piccolo perchè nessuno ci veda: ora puoi pure darmi quei 100 euri) quando ho fatto la proposta di mettere il trailer nella scheda dei film ha subito provveduto. e spero pure che venga accolta la proposta del "non valutabile".
__________________ ?
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 17 Ottobre 2006 alle 18:01 | IP Salvato
|
|
|
Tenga, buonuomo.
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 17 Ottobre 2006 alle 18:35 | IP Salvato
|
|
|
Si harpo ma il trailer e il non valutabile sono due cose interessanti indipercui t'ha accontentato, ora però non chiedrgli ogni cosa che ti passa per la testa... altrimenti lo stressi, poeretto!
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Harpo Collaboratori

Maggiordomo gay
|
| Postato: 18 Ottobre 2006 alle 00:01 | IP Salvato
|
|
|
sb6r ha scritto:
| Si harpo ma il trailer e il non valutabile sono due cose interessanti indipercui t'ha accontentato, ora però non chiedrgli ogni cosa che ti passa per la testa... altrimenti lo stressi, poeretto! |
|
|
nn è che gli chieda qualunque cosa che mi passi per la testa. solo mi sembrava un informazione in più per l'utente. un po' come il mese di uscita al cinema del film o il libro da cui è tratta la pellicola. sicuramente non è qualcosa di indispensabile, solo approfondisce ulteriormente la scheda.
__________________ ?
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 18 Ottobre 2006 alle 09:58 | IP Salvato
|
|
|
Harpo ha scritto:
| solo approfondisce ulteriormente la scheda. |
|
|
Appunto, una scheda che ti dice persino quanti cucchiaini di zucchero nel caffè preferiva il regista nelle pause del venerdì...
Prendimi pure per sarcastico ma trovo tutta 'sta puntigliosità un modo come un altro per dire: "quello l'ho fatto mettere io". In altri tempi, un certo moderatore ti avrebbe risposto: guardate, votate e non rompete i coglioni [rif.].
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 18 Ottobre 2006 alle 10:56 | IP Salvato
|
|
|
Scusa ma Per me è una scemenza.
Segnalerei piuttosto, invece dei divieti cretini , quando un film è stato tagliato dalla demenziale distribuzione italiana rispetto agli originali.
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 18 Ottobre 2006 alle 12:12 | IP Salvato
|
|
|
Requiem ha scritto:
Segnalerei quando un film è stato tagliato dalla demenziale distribuzione italiana rispetto agli originali. |
|
|
cio' sarebbe ottimo, ma credo pure uno sbattimento esagerato per chi dovesse farlo.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6526
|
| Postato: 18 Ottobre 2006 alle 12:58 | IP Salvato
|
|
|
e chi decide quali sono i film vietati e quali no?
no perche se ascoltiamo quelli della censura usciamo pazzi...
|
| Top ^ |
|
| |