| Autore |
|
larcio Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1270
|
| Postato: 10 Ottobre 2006 alle 21:03 | IP Salvato
|
|
|
penso ke siate tutti, o quasi al corrente ke la top 25 verrà abolita....spero ke kon questa discussione e con il vostro aiuto possiamo fare in modo ke questo non awenga...mi rivolgo anke allo staff, è una cosa insensata togliere la top 25. non avrebbe senso toglierla!
__________________ vivi al massimo, muori giovane e lascia di te un bel cadavere
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 10 Ottobre 2006 alle 21:35 | IP Salvato
|
|
|
è stato detto che la top 25 altro non fa che infoiare i sostenitori di alcuni film, che votano in funzione di estromettere pellicole dalla classifica o per farle entrare.
bene, tu apri un treddì per mantenerla in essere e CINQUE MINUTI DOPO vai a mettere 1 a cenerentola dicendo che non può stare in classifica. se c'era una possibilità che qualcuno ti ascoltasse per me te la sei fottuta da solo.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
larcio Membri Platino

|
| Postato: 10 Ottobre 2006 alle 21:47 | IP Salvato
|
|
|
io ho solo detto ke voglio ke rimanga la top 25 se io tu o ki per me o per te vota un film ke è in top è decide di mettergli uno o dieci per far alzare o abbassare la sua posizione in classifica x quanto mi riguarda non casmbia niente...x quanto mi riguarda....xciò poco conta se ho messo uno a cenerentola...ripeto x me! e poi i voti ke uno vuole mettere sno affari suoi non penso debbano riguardare gli altri
__________________ vivi al massimo, muori giovane e lascia di te un bel cadavere
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 10 Ottobre 2006 alle 21:53 | IP Salvato
|
|
|
il problema invece sta proprio qui.
fino a quando ci sarà una classifica alcune persone invece che votare il film nella maniera più oggettiva possibile continueranno a mettere 1 e 10 ai loro pallini.
senza il problema scompare e le medie saranno più rispondenti al reale valore del film in questione.
un esempio è il tuo 1 a cenerentola che, perdonami, non sta nè in cielo nè in terra.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
larcio Membri Platino

|
| Postato: 10 Ottobre 2006 alle 21:57 | IP Salvato
|
|
|
ma guarda ke l' uno l' ho anke detto nel commento non è un uno anzi....ma solo non sopportavo l' idea ke un film come per un pugno di dollari uscisse dalla top rispetto a cenerentola ke è un pilastro della walt disney nessuno lo mette in dubbio ma ke non ha nulla a ke vedere con sergio leone e i suoi film....so ke è una cosa non corretta e me ne rendo conto ma la top 25 secondo me è il sombolo ke identifica questo sito e senza top il sito perde molto fascino, a prescindere se la top sia corretta o meno ( certo se è corretta è meglio)
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

Avvocatuccio Sottosviluppato
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18507
|
| Postato: 10 Ottobre 2006 alle 21:59 | IP Salvato
|
|
|
larcio ha scritto:
| ma guarda ke l' uno l' ho anke detto nel commento non è un uno anzi....ma solo non sopportavo l' idea ke un film come per un pugno di dollari uscisse dalla top rispetto a cenerentola ke è un pilastro della walt disney nessuno lo mette in dubbio ma ke non ha nulla a ke vedere con sergio leone e i suoi film....so ke è una cosa non corretta e me ne rendo conto ma la top 25 secondo me è il sombolo ke identifica questo sito e senza top il sito perde molto fascino, a prescindere se la top sia corretta o meno ( certo se è corretta è meglio) |
|
|
Io inizierei col correggere gli utenti.
__________________ Mystery of love is greater than mystery of death
|
| Top ^ |
|
| |
larcio Membri Platino

|
| Postato: 10 Ottobre 2006 alle 22:07 | IP Salvato
|
|
|
bravo/a...io sarei il primo
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

|
| Postato: 10 Ottobre 2006 alle 22:08 | IP Salvato
|
|
|
larcio ha scritto:
| bravo/a...io sarei il primo |
|
|
Ecco, bravo. Comincia a dare il buon esempio e dirigiti verso l'uscita. Grazie.
|
| Top ^ |
|
| |
larcio Membri Platino

|
| Postato: 10 Ottobre 2006 alle 22:12 | IP Salvato
|
|
|
no ma io proprio dando il buon esempio rimango....sbagliare è umano....perseverare come stai facendo tu è diabolico
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

|
| Postato: 10 Ottobre 2006 alle 22:26 | IP Salvato
|
|
|
larcio ha scritto:
| no ma io proprio dando il buon esempio rimango....sbagliare è umano....perseverare come stai facendo tu è diabolico |
|
|
Sì, credo lo sia.
|
| Top ^ |
|
| |