| Autore |
|
piernelweb Membri Argento


Registrato: 25 Febbraio 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 393
|
| Postato: 17 Settembre 2006 alle 16:25 | IP Salvato
|
|
|
E' solo qualche mese che frequento questo forum e mon so quindi se questa idea è stata mai suggerita o messa in pratica, ma su ogni buon sito di cinema che si rispetti non manca l'elezione di miglior film dell'anno.
A tal riguardo la stagione 2005-2006 si è conclusa in Luglio e quindi seppur con un pò di ritardo si potrebbe pensare di votare i film di quel periodo. Fra l'altro un pò di ritardo aiuta consentendo di vedere i film in dvd a tutti coloro che l'hanno perso in sala.
Se l'idea vi piace cerchiamo di organizzare (in questo mi rivolgo allo staff e ai collaboratori) le categorie di premi e nominations.
Oltre agli scontati miglior film, regia, attore, attrice e via dicendo si potrebbe pensare a categorie speciali per generi come miglior horror, miglior film d'animazione ecc, e ovviamente i "peggiori" dell'anno.
Che ne pensate?
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Registrato: 15 Gennaio 2004 Residenza: New Zealand
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 17 Settembre 2006 alle 16:32 | IP Salvato
|
|
|
Carina la tua proposta. Io l'appoggio
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
piernelweb Membri Argento


Registrato: 25 Febbraio 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 393
|
| Postato: 17 Settembre 2006 alle 16:52 | IP Salvato
|
|
|
Faccio una lista bozza di titoli (usciti in Italia tra Settembre 2005 e Luglio 2006) che a mio avviso anrebbero presi in considerazione. Ma resta da capire come strutturare la cosa
Miglior Film
A History of violence
Broken Flowers
Crash - Contatto Fisico
Good Night and Good Luck
Inside Man
Il Caimano
Il Castello errante di Howl
Il Regista di Matrimoni
I Segreti di Broback Mountain
King Kong
La Fabbrica di Cioccolato
La Sposa Cadavere
Le Tre Sepolture
Match Point
Munich
Romanzo Criminale
The Descent
The New World
Truman Capote
Wallace & Gromit
...
|
| Top ^ |
|
| |
piernelweb Membri Argento


Registrato: 25 Febbraio 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 393
|
| Postato: 17 Settembre 2006 alle 18:48 | IP Salvato
|
|
|
Nessun contributo?
|
| Top ^ |
|
| |
larcio Membri Platino


Registrato: 02 Settembre 2006 Residenza: Bahamas
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1270
|
| Postato: 18 Settembre 2006 alle 22:50 | IP Salvato
|
|
|
appoggio anke io...è molto karina kome idea...
__________________ vivi al massimo, muori giovane e lascia di te un bel cadavere
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

Avvocatuccio Sottosviluppato
Registrato: 31 Gennaio 2006 Residenza: Kiribati
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18507
|
| Postato: 19 Settembre 2006 alle 01:19 | IP Salvato
|
|
|
Idea molto carina. Sentiamo il gran capo che dice circa la fattibilità della cosa e la messa in opera!
__________________ Mystery of love is greater than mystery of death
|
| Top ^ |
|
| |
Satyr Collaboratori

Sig. Satyr
Registrato: 11 Agosto 2006 Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9444
|
| Postato: 19 Settembre 2006 alle 02:14 | IP Salvato
|
|
|
Personalmente sono daccordissimo....un'ottima idea!
__________________ Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
|
| Top ^ |
|
| |
Harpo Collaboratori

Maggiordomo gay
Registrato: 25 Febbraio 2005 Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10750
|
| Postato: 19 Settembre 2006 alle 15:21 | IP Salvato
|
|
|
anche secondo me è una proposta molto brillante.
__________________ ?
|
| Top ^ |
|
| |
John Carpenter Collaboratori


Registrato: 31 Agosto 2006 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2801
|
| Postato: 22 Settembre 2006 alle 17:53 | IP Salvato
|
|
|
BELLA PROPOSTA!
ANKE SE OGNUNO HA I SUOI GUSTI!
|
| Top ^ |
|
| |
piernelweb Membri Argento


Registrato: 25 Febbraio 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 393
|
| Postato: 23 Settembre 2006 alle 01:33 | IP Salvato
|
|
|
Ovviamente i titoli proposti sono solo indicativi...
Raccogliamo un gran numero di consensi ... poi andiamo a sbandierare dallo staff.
|
| Top ^ |
|
| |