al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: FilmScoop Award Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
piernelweb
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 25 Febbraio 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 393
Postato: 17 Settembre 2006 alle 16:25 | IP Salvato Riporta piernelweb

E' solo qualche mese che frequento questo forum e mon so quindi se questa idea è stata mai suggerita o messa in pratica, ma su ogni buon sito di cinema che si rispetti non manca l'elezione di miglior film dell'anno.
A tal riguardo la stagione 2005-2006 si è conclusa in Luglio e quindi seppur con un pò di ritardo si potrebbe pensare di votare i film di quel periodo. Fra l'altro un pò di ritardo aiuta consentendo di vedere i film in dvd a tutti coloro che l'hanno perso in sala.

Se l'idea vi piace cerchiamo di organizzare (in questo mi rivolgo allo staff e ai collaboratori) le categorie di premi e nominations.

Oltre agli scontati miglior film, regia, attore, attrice e via dicendo si potrebbe pensare a categorie speciali per generi come miglior horror, miglior film d'animazione ecc, e ovviamente i "peggiori" dell'anno.

Che ne pensate?
Top ^ Letto piernelweb's Profilo Cerca per altri Messaggi per piernelweb
 
Pasionaria
Redattore
Redattore
Avatar
PREFPROF

Registrato: 15 Gennaio 2004
Residenza: New Zealand
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4175
Postato: 17 Settembre 2006 alle 16:32 | IP Salvato Riporta Pasionaria

Carina la tua proposta. Io l'appoggio

__________________
Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.

Top ^ Letto Pasionaria's Profilo Cerca per altri Messaggi per Pasionaria
 
piernelweb
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 25 Febbraio 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 393
Postato: 17 Settembre 2006 alle 16:52 | IP Salvato Riporta piernelweb

Faccio una lista bozza di titoli (usciti in Italia tra Settembre 2005 e Luglio 2006) che a mio avviso anrebbero presi in considerazione. Ma resta da capire come strutturare la cosa

Miglior Film

A History of violence
Broken Flowers
Crash - Contatto Fisico
Good Night and Good Luck
Inside Man
Il Caimano
Il Castello errante di Howl
Il Regista di Matrimoni
I Segreti di Broback Mountain
King Kong
La Fabbrica di Cioccolato
La Sposa Cadavere
Le Tre Sepolture
Match Point
Munich
Romanzo Criminale
The Descent
The New World
Truman Capote
Wallace & Gromit
...

Top ^ Letto piernelweb's Profilo Cerca per altri Messaggi per piernelweb
 
piernelweb
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 25 Febbraio 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 393
Postato: 17 Settembre 2006 alle 18:48 | IP Salvato Riporta piernelweb

Nessun contributo?
Top ^ Letto piernelweb's Profilo Cerca per altri Messaggi per piernelweb
 
larcio
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 02 Settembre 2006
Residenza: Bahamas
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1270
Postato: 18 Settembre 2006 alle 22:50 | IP Salvato Riporta larcio

appoggio anke io...è molto karina kome idea...

__________________
vivi al massimo, muori giovane e lascia di te un bel cadavere
Top ^ Letto larcio's Profilo Cerca per altri Messaggi per larcio
 
Jellybelly
Moderatori
Moderatori
Avatar
Avvocatuccio Sottosviluppato

Registrato: 31 Gennaio 2006
Residenza: Kiribati
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18507
Postato: 19 Settembre 2006 alle 01:19 | IP Salvato Riporta Jellybelly

Idea molto carina. Sentiamo il gran capo che dice circa la fattibilità della cosa e la messa in opera!

__________________
Mystery of love is greater than mystery of death
Top ^ Letto Jellybelly's Profilo Cerca per altri Messaggi per Jellybelly Visite Jellybelly's Homepage
 
Satyr
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Sig. Satyr

Registrato: 11 Agosto 2006
Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9444
Postato: 19 Settembre 2006 alle 02:14 | IP Salvato Riporta Satyr

Personalmente sono daccordissimo....un'ottima idea!

__________________
Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
Top ^ Letto Satyr's Profilo Cerca per altri Messaggi per Satyr
 
Harpo
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Maggiordomo gay

Registrato: 25 Febbraio 2005
Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10750
Postato: 19 Settembre 2006 alle 15:21 | IP Salvato Riporta Harpo

anche secondo me è una proposta molto brillante.

__________________
?
Top ^ Letto Harpo's Profilo Cerca per altri Messaggi per Harpo Visite Harpo's Homepage
 
John Carpenter
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 31 Agosto 2006
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2801
Postato: 22 Settembre 2006 alle 17:53 | IP Salvato Riporta John Carpenter

BELLA PROPOSTA!
ANKE SE OGNUNO HA I SUOI GUSTI!
Top ^ Letto John Carpenter's Profilo Cerca per altri Messaggi per John Carpenter
 
piernelweb
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 25 Febbraio 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 393
Postato: 23 Settembre 2006 alle 01:33 | IP Salvato Riporta piernelweb

Ovviamente i titoli proposti sono solo indicativi...
Raccogliamo un gran numero di consensi ... poi andiamo a sbandierare dallo staff.
Top ^ Letto piernelweb's Profilo Cerca per altri Messaggi per piernelweb
 

Pagina di 3 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,0938 secondi.