| Autore |
|
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 14 Settembre 2006 alle 11:41 | IP Salvato
|
|
|
un pò come esiste in viaggiscoop dove c'è "viaggiatori più attivi" ci starebbe anche qua un "commentatori più attivi"
__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 14 Settembre 2006 alle 11:52 | IP Salvato
|
|
|
piove,menomale che ho preso l'ombrello qualche giorno fa.
ah,mi spieghi sta proposta che non l'ho capita?
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 14 Settembre 2006 alle 12:10 | IP Salvato
|
|
|
marco86 ha scritto:
piove,menomale che ho preso l'ombrello qualche giorno fa.
ah,mi spieghi sta proposta che non l'ho capita? |
|
|
testina di....
ecco la stessa cosa ma invece di utilizzare come parametro il numero di viaggi commentati si utilizzerà il numero di film commentati
__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 14 Settembre 2006 alle 12:27 | IP Salvato
|
|
|
io non ho fatto molti viaggi in vita mia,quindi voto contro.mi spiace.
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 14 Settembre 2006 alle 12:38 | IP Salvato
|
|
|
marco86 ha scritto:
| io non ho fatto molti viaggi in vita mia,quindi voto contro.mi spiace. |
|
|

__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 14 Settembre 2006 alle 12:48 | IP Salvato
|
|
|
Ecco perchè c'è quell'inutile funzione ad inizio forum sugli utenti più attivi. Mi stavo domandando a cosa servisse...
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 14 Settembre 2006 alle 12:55 | IP Salvato
|
|
|
sb6r ha scritto:
| Ecco perchè c'è quell'inutile funzione ad inizio forum sugli utenti più attivi. Mi stavo domandando a cosa servisse... |
|
|
DOVE??

__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 14 Settembre 2006 alle 12:56 | IP Salvato
|
|
|
No aspetta, mi sa che ho detto una delle mie solite cazzate. Sulla Home del forum, in fondo a sinitra c'è la lista degli utenti collegati, tra cui quelli attivi. Pensavo fosse la conseguenza della tua richiesta ma ebbi sbagliandato.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 14 Settembre 2006 alle 14:44 | IP Salvato
|
|
|
Andre85 ha scritto:
marco86 ha scritto:
| io non ho fatto molti viaggi in vita mia,quindi voto contro.mi spiace. |
|
|
 |
|
|
u pipiu.
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 14 Settembre 2006 alle 17:46 | IP Salvato
|
|
|
Andre85 ha scritto:
| un pò come esiste in viaggiscoop dove c'è "viaggiatori più attivi" ci starebbe anche qua un "commentatori più attivi" |
|
|
Appoggio incodizionatamente la proposta, giusto per dare del lavoro a Kappa.
Ma anche per vedere chi può superare Requiem. Penso che sia impossibile.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |