| Autore |
|
vivaHOMER Membri Oro


Registrato: 29 Agosto 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 721
|
| Postato: 06 Settembre 2006 alle 13:26 | IP Salvato
|
|
|
lo so che sono il solito rompip... ( ) , ma secondo me bisogna migliorare i film in uscita, (anteprima), troppo pochi...nn dico che devono essere tanti....xò....
x favore nn mi mandate al quel paese
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3892
|
| Postato: 07 Settembre 2006 alle 15:40 | IP Salvato
|
|
|
beh semi lasci il tempo di inserirli...
PS: va a quel paese
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
vivaHOMER Membri Oro


Registrato: 29 Agosto 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 721
|
| Postato: 07 Settembre 2006 alle 17:30 | IP Salvato
|
|
|
|
| Top ^ |
|
| |