al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: votazione commenti Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
TheGame
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 14 Aprile 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9
Postato: 17 Luglio 2006 alle 20:47 | IP Salvato Riporta TheGame

ma probabilmente quella ke stò x dire potrebbe essere una boiata, ma io proporrei l'eliminazione dell'opzione rispondi al commento! questo ovviamente avrebbe delle conseguenze negative xkè eliminerebbe la possibilità di un confronto tra i vari utenti (cosa rara in siti di questo genere), ma purtroppo questo vantaggio,il + delle volte, è terreno di insulti e provocazioni!
al suo posto proporrei, invece, la possibilità di votare se si è d'accordo oppure no, da parte degli utenti e la possibilità x l'utente autore del commento e gli utenti ke hanno già votato di vedere i risultati di tale sondaggio, in questa maniera si arriverebbe lo stesso allo scopo di dire la propria opinione ke si potrebbe poi meglio esprimere attraverso un proprio commento al film! in questa maniera ci sarebbe quindi il vantaggio, di eliminare tutte quei discorsi fumosi e fastidiosi ke man mano si incontrano!
ke ne pensate???
Top ^ Letto TheGame's Profilo Cerca per altri Messaggi per TheGame
 
Kappa
Amministratore
Amministratore
Avatar
THE GODFATHER

Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3890
Postato: 18 Luglio 2006 alle 09:31 | IP Salvato Riporta Kappa

che verrebbe snaturato il sito, che si basa proprio su quello

__________________
Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
Top ^ Letto Kappa's Profilo Cerca per altri Messaggi per Kappa Visite Kappa's Homepage
 
antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 17 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5805
Postato: 18 Luglio 2006 alle 09:50 | IP Salvato Riporta antoniuccio

e vuoi togliermi le sane battaglie fatte e da fare con gli altri utenti? Ma se alla fine ho fatto amicizia proprio grazie ai litigi????

__________________
FINE DELLE TRASMISSIONI.
Top ^ Letto antoniuccio's Profilo Cerca per altri Messaggi per antoniuccio Visite antoniuccio's Homepage
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 18 Luglio 2006 alle 09:52 | IP Salvato Riporta thohà

TheGame ha scritto:
ma probabilmente quella ke stò x dire potrebbe essere una boiata, ma io proporrei l'eliminazione dell'opzione rispondi al commento! questo ovviamente avrebbe delle conseguenze negative xkè eliminerebbe la possibilità di un confronto tra i vari utenti (cosa rara in siti di questo genere), ma purtroppo questo vantaggio,il + delle volte, è terreno di insulti e provocazioni!
al suo posto proporrei, invece, la possibilità di votare se si è d'accordo oppure no, da parte degli utenti e la possibilità x l'utente autore del commento e gli utenti ke hanno già votato di vedere i risultati di tale sondaggio, in questa maniera si arriverebbe lo stesso allo scopo di dire la propria opinione ke si potrebbe poi meglio esprimere attraverso un proprio commento al film! in questa maniera ci sarebbe quindi il vantaggio, di eliminare tutte quei discorsi fumosi e fastidiosi ke man mano si incontrano!
ke ne pensate???

Ma è così bello discutere le proprie idee e confrontarsi. Se ci scappa un insulto e non dai corda, muore sul nascere: basta non rispondere.
E poi, io, litigo così volentieri
E per i discorsi "fumosi e fastidiosi" che incontri è molto semplice: non leggerli.

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.