| Autore |
|
tavullia86 Membri Argento


Registrato: 18 Dicembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 408
|
| Postato: 30 Giugno 2006 alle 18:56 | IP Salvato
|
|
|
volevo lanciare questa proposta:visto che la media del 25esimo film della top 25 si è notevolmente alzata....non si potrebbe portare la top25 a top30 così da avere un pò di bei film in più sott'occhio?
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 30 Giugno 2006 alle 19:00 | IP Salvato
|
|
|
personalmente approvo la mozione
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori


Registrato: 26 Aprile 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6524
|
| Postato: 30 Giugno 2006 alle 20:24 | IP Salvato
|
|
|
perche non top 50
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 30 Giugno 2006 alle 20:46 | IP Salvato
|
|
|
Io invece ho un'altra proposta: eliminare completamente le TOP e inserire un'opzione con cui è possibile, se si vuole, vedere tutti i film in archivio in ordine di voto.
|
| Top ^ |
|
| |
al_pacino Membri Standard


Registrato: 30 Novembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 68
|
| Postato: 30 Giugno 2006 alle 21:00 | IP Salvato
|
|
|
D'accordissimo... Molti si iscrivono solo per cercare di stravolgere la top 25. Si potrebbero sempre ordinare i film in base alla media nelle ricerche
|
| Top ^ |
|
| |
tavullia86 Membri Argento


Registrato: 18 Dicembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 408
|
| Postato: 30 Giugno 2006 alle 23:52 | IP Salvato
|
|
|
però avere la classifica dei migliori film e avere un'opzione da cui si può vedere l'archivio in ordine di voto...non sono un pò la stessa cosa?
|
| Top ^ |
|
| |
tavullia86 Membri Argento


Registrato: 18 Dicembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 408
|
| Postato: 30 Giugno 2006 alle 23:54 | IP Salvato
|
|
|
be gradualmente non sarebbe male arrivare a una top 50, magari togliendo la top 25 al cinema, a mio avviso inutile
|
| Top ^ |
|
| |
al_pacino Membri Standard


Registrato: 30 Novembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 68
|
| Postato: 01 Luglio 2006 alle 00:05 | IP Salvato
|
|
|
tavullia86 ha scritto:
| però avere la classifica dei migliori film e avere un'opzione da cui si può vedere l'archivio in ordine di voto...non sono un pò la stessa cosa? |
|
|
Certo
La classifica sarebbe solo "nascosta" e non accessibile direttamente
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 01 Luglio 2006 alle 10:29 | IP Salvato
|
|
|
tavullia86 ha scritto:
| però avere la classifica dei migliori film e avere un'opzione da cui si può vedere l'archivio in ordine di voto...non sono un pò la stessa cosa? |
|
|
Sarebbe la stessa cosa in linea teorica, ma non ci sarebbero pagine del sito predisposte per mostrare la classifica. Eviteremmo nuovi iscritti che appena entrano nel sito vanno nella pagina delle classifiche a votare per "aggiustarle".
|
| Top ^ |
|
| |
tavullia86 Membri Argento


Registrato: 18 Dicembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 408
|
| Postato: 01 Luglio 2006 alle 11:23 | IP Salvato
|
|
|
be ora dobbiamo sentire qual è il parere dei boss di questo sito
|
| Top ^ |
|
| |