al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: Top 30 Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
tavullia86
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 18 Dicembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 408
Postato: 30 Giugno 2006 alle 18:56 | IP Salvato Riporta tavullia86

volevo lanciare questa proposta:visto che la media del 25esimo film della top 25 si è notevolmente alzata....non si potrebbe portare la top25 a top30 così da avere un pò di bei film in più sott'occhio?
Top ^ Letto tavullia86's Profilo Cerca per altri Messaggi per tavullia86
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 30 Giugno 2006 alle 19:00 | IP Salvato Riporta paul

personalmente approvo la mozione

__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
emans
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 26 Aprile 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6524
Postato: 30 Giugno 2006 alle 20:24 | IP Salvato Riporta emans

perche non top 50
Top ^ Letto emans's Profilo Cerca per altri Messaggi per emans
 
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 30 Giugno 2006 alle 20:46 | IP Salvato Riporta stefano76

Io invece ho un'altra proposta: eliminare completamente le TOP e inserire un'opzione con cui è possibile, se si vuole, vedere tutti i film in archivio in ordine di voto.

Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 
al_pacino
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 30 Novembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 68
Postato: 30 Giugno 2006 alle 21:00 | IP Salvato Riporta al_pacino

D'accordissimo... Molti si iscrivono solo per cercare di stravolgere la top 25. Si potrebbero sempre ordinare i film in base alla media nelle ricerche
Top ^ Letto al_pacino's Profilo Cerca per altri Messaggi per al_pacino
 
tavullia86
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 18 Dicembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 408
Postato: 30 Giugno 2006 alle 23:52 | IP Salvato Riporta tavullia86

però avere la classifica dei migliori film e avere un'opzione da cui si può vedere l'archivio in ordine di voto...non sono un pò la stessa cosa?
Top ^ Letto tavullia86's Profilo Cerca per altri Messaggi per tavullia86
 
tavullia86
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 18 Dicembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 408
Postato: 30 Giugno 2006 alle 23:54 | IP Salvato Riporta tavullia86

emans ha scritto:
perche non top 50

be gradualmente non sarebbe male arrivare a una top 50, magari togliendo la top 25 al cinema, a mio avviso inutile
Top ^ Letto tavullia86's Profilo Cerca per altri Messaggi per tavullia86
 
al_pacino
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 30 Novembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 68
Postato: 01 Luglio 2006 alle 00:05 | IP Salvato Riporta al_pacino

tavullia86 ha scritto:
però avere la classifica dei migliori film e avere un'opzione da cui si può vedere l'archivio in ordine di voto...non sono un pò la stessa cosa?


Certo
La classifica sarebbe solo "nascosta" e non accessibile direttamente
Top ^ Letto al_pacino's Profilo Cerca per altri Messaggi per al_pacino
 
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 01 Luglio 2006 alle 10:29 | IP Salvato Riporta stefano76

tavullia86 ha scritto:
però avere la classifica dei migliori film e avere un'opzione da cui si può vedere l'archivio in ordine di voto...non sono un pò la stessa cosa?


Sarebbe la stessa cosa in linea teorica, ma non ci sarebbero pagine del sito predisposte per mostrare la classifica. Eviteremmo nuovi iscritti che appena entrano nel sito vanno nella pagina delle classifiche a votare per "aggiustarle".
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 
tavullia86
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 18 Dicembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 408
Postato: 01 Luglio 2006 alle 11:23 | IP Salvato Riporta tavullia86

be ora dobbiamo sentire qual è il parere dei boss di questo sito
Top ^ Letto tavullia86's Profilo Cerca per altri Messaggi per tavullia86
 

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1875 secondi.