| Autore |
|
bodego Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 341
|
| Postato: 16 Aprile 2006 alle 11:18 | IP Salvato
|
|
|
Io proporrei di poter rivotare un film. Detto così potrebbe sembrare la c**zata più grande che sia mai stata detta. Intendo dire che quando si rivota per la seconda volta un film si cancella automaticamente il primo voto e il primo commento. Questo lo dico perchè a volte mi accorgo di non aver dato voti giusti a dei film o di non averli commentati in modo esaudiente. Voi che ne dite? Ovviamente non pretendo che ciò venga fatto a breve termine però mi interessava soltanto mettere una pulce nell' orecchio.
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6524
|
| Postato: 16 Aprile 2006 alle 11:20 | IP Salvato
|
|
|
io penso che ne cambierei molti...forse pero sara difficile da realizzare...
|
| Top ^ |
|
| |
bodego Collaboratori

|
| Postato: 16 Aprile 2006 alle 11:31 | IP Salvato
|
|
|
emans ha scritto:
| io penso che ne cambierei molti...forse pero sara difficile da realizzare... |
|
|
Era proprio il fatto della realizzazione che mi metteva infatti se così si può dire "più timore" comunque anch' io ne cambiere parecchi.
|
| Top ^ |
|
| |
rox special Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1823
|
| Postato: 17 Aprile 2006 alle 20:49 | IP Salvato
|
|
|
Vero...anch'io volevo proporlo. Anche perchè ho letto alcuni miei commenti di quando ero agli esordi nel mondo del cinema (del tipo 10 a matrix) che cambierei all'istante
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 18 Aprile 2006 alle 23:08 | IP Salvato
|
|
|
io proporrei invece un'altra cosa:una classifica dei registi facendo la media dei voti ottenuti dai loro film.non è geniale?
|
| Top ^ |
|
| |
antoniuccio Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5805
|
| Postato: 18 Aprile 2006 alle 23:19 | IP Salvato
|
|
|
Eh, anche a me. Mi sono accorto di essere stato troppo indulgente a mettere alcuni 4 e 5, li ridurrei ancora...
__________________ FINE DELLE TRASMISSIONI.
|
| Top ^ |
|
| |
bodego Collaboratori

|
| Postato: 19 Aprile 2006 alle 14:07 | IP Salvato
|
|
|
marco86 ha scritto:
io proporrei invece un'altra cosa:una classifica dei registi facendo la media dei voti ottenuti dai loro film.non è geniale?  |
|
|
Si indubbiamente la trovo una cosa molto interessante e mi era piaciuta molto, perchè mi sembra fosse già stata proposta, e mi era parsa un' ottima idea.
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino

|
| Postato: 19 Aprile 2006 alle 14:21 | IP Salvato
|
|
|
bodego ha scritto:
marco86 ha scritto:
io proporrei invece un'altra cosa:una classifica dei registi facendo la media dei voti ottenuti dai loro film.non è geniale?  |
|
|
Si indubbiamente la trovo una cosa molto interessante e mi era piaciuta molto, perchè mi sembra fosse già stata proposta, e mi era parsa un' ottima idea. |
|
|
si,l'avevo proposta io...e da allora ho iniziato a ricevere minacce di morte visto che non è sembrata una bella idea.
|
| Top ^ |
|
| |
rox special Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1823
|
| Postato: 19 Aprile 2006 alle 16:00 | IP Salvato
|
|
|
L'idea è carina ma secondo me non è fattibile, anche perchè non tutti i registi hanno girato lo stesso numero di film...
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino

|
| Postato: 19 Aprile 2006 alle 16:36 | IP Salvato
|
|
|
rox special ha scritto:
| L'idea è carina ma secondo me non è fattibile, anche perchè non tutti i registi hanno girato lo stesso numero di film... |
|
|
1°. l'idea non è carina ma splendida
2°. andrebbero presi in considerazione soltanto quei registi di cui sono presenti nell'archivio un minimo di x film,cosi si eviterebbe che un regista grazie ad un solo film si ritrovi in classifica.e lo stesso avviene nella top 25.
3°. il fatto che non tutti i registi hanno girato lo stesso numero di film poco importa,visto che verrebbe applicato il punto 2 su esposto.
poi classifiche del genere si fanno un pò ovunque,non vedo perchè filmscoop non deve avere una sua personale top registi.sarebbe anche un modo per incentivare nuove discussioni e per conoscere nuovi registi,cosi come magari grazie alla top 25 qualcuno ha conosciuto dei film che non aveva ancora visto.
|
| Top ^ |
|
| |