| Autore |
|
cayonet Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 524
|
| Postato: 26 Gennaio 2006 alle 10:02 | IP Salvato
|
|
|
Domanda: Non potrebbe esser interessante 'rilanciare' o comunque puntare un po' di più saulla sezione DVD del forum?
Potrebbe esser vagliata una diversa classificazione dei topic in modo meno vago rispetto ad adesso?
Se chi gestisce il sito fosse interessato, all'occorrenza, mi rendo disponibile x eventuali suggerimenti e/o collaborazione.
E' un peccato, a mio modo di vedere, che un sito (con annesso forum) così bello dedicato al cinema 'tralasci' leggermente il mondo dei dvd che, tra l'altro, è l'unico modo di far arrivare i nuovi 'appassionati cinefili' ai film del passato.
Grazie, Carlo Verardo
cayonet@libero.it
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 26 Gennaio 2006 alle 12:33 | IP Salvato
|
|
|
A proposito io non ho capito che fine hanno fatto tutte le minirecensioni sui dvd che c'erano una volta.Quelle si che sono utili...
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 26 Gennaio 2006 alle 13:46 | IP Salvato
|
|
|
marco86 ha scritto:
| A proposito io non ho capito che fine hanno fatto tutte le minirecensioni sui dvd che c'erano una volta.Quelle si che sono utili... |
|
|
La sezione per le mini-recensioni c'è ancora, ma non la usa nessuno...
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 26 Gennaio 2006 alle 13:47 | IP Salvato
|
|
|
cayonet ha scritto:
Domanda: Non potrebbe esser interessante 'rilanciare' o comunque puntare un po' di più saulla sezione DVD del forum?
Potrebbe esser vagliata una diversa classificazione dei topic in modo meno vago rispetto ad adesso?
Se chi gestisce il sito fosse interessato, all'occorrenza, mi rendo disponibile x eventuali suggerimenti e/o collaborazione.
E' un peccato, a mio modo di vedere, che un sito (con annesso forum) così bello dedicato al cinema 'tralasci' leggermente il mondo dei dvd che, tra l'altro, è l'unico modo di far arrivare i nuovi 'appassionati cinefili' ai film del passato.
Grazie, Carlo Verardo
cayonet@libero.it |
|
|
Purtroppo la sezione è molto poco frequentata, di conseguenza allo stato attuale una suddivisione più specifica della sezione non avrebbe senso. Ai tempi avevo anche aperto una sezione per mini-recensire i nostri dvd ma non la usa più nessuno.
|
| Top ^ |
|
| |
cayonet Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 524
|
| Postato: 26 Gennaio 2006 alle 14:01 | IP Salvato
|
|
|
E' un peccato, però, Stefano. Anche perchè, come già detto, penso che tutti gli appassionati di cinema, oggi come oggi, difficilmente prescindono dal dvd...
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 26 Gennaio 2006 alle 21:02 | IP Salvato
|
|
|
stefano76 ha scritto:
marco86 ha scritto:
| A proposito io non ho capito che fine hanno fatto tutte le minirecensioni sui dvd che c'erano una volta.Quelle si che sono utili... |
|
|
La sezione per le mini-recensioni c'è ancora, ma non la usa nessuno... |
|
|
ah è vero..tutte le minirecensioni che ricordavo ma non vedevo erano sparite perchè troppo vecchie.
|
| Top ^ |
|
| |