| Autore |
|
JoJo Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1572
|
| Postato: 10 Novembre 2005 alle 15:41 | IP Salvato
|
|
|
Una toccata e fuga (in Re minore - rif.): che ne dite di far sì che arrivi una notifica via mail (opzionale) per ogni risposta ad un proprio commento inserito nel sito? C'è gente che risponde per chiedere delucidazioni/approfondimenti dopo mesi che è stato inserito, che puntualmente rischiano di non avere risposta (JoJo info service: cash, ti chiedono delucidazioni su Avalon di Oshii).
Seppur di non facilissima realizzazione, credo sia una delle miliardate di cose che si potrebbero aggiungere a questo sito. Al Grande K il responso.
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 10 Novembre 2005 alle 17:50 | IP Salvato
|
|
|
te l'appoggio.
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3891
|
| Postato: 10 Novembre 2005 alle 18:08 | IP Salvato
|
|
|
E' una cosa ho in mente da tempo, ma vuoi per il medesimo che scarseggia, vuoi perchè l'occupazione di banda sarebbe elevata, vuoi per la poca voglia ( ), ho evitato di farlo.
L'idea è buona, devo trovare il modo migliore di realizzarla... perchè si potrebbe fare anche con una pagina su my, invece di inviare email.
ci devo pensare... mumble mumble 
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
JoJo Membri Platino

|
| Postato: 11 Novembre 2005 alle 14:44 | IP Salvato
|
|
|
Kappa ha scritto:
L'idea è buona, devo trovare il modo migliore di realizzarla... perchè si potrebbe fare anche con una pagina su my, invece di inviare email.
ci devo pensare... mumble mumble  |
|
|
Eh, forse è meglio, così non intasi la casella quando sei autore d'un commento infuocato (firulì firulà). Però, nel caso, invece che il solito "new" che sparisce subito (io me li perdo tutti), io ci metterei data/ora (o anche solo data) dell'ultima risposta.. magari anche con il "new" che compare.
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
|
| Postato: 14 Novembre 2005 alle 15:48 | IP Salvato
|
|
|
Allora, nella sezione myFilmscoop è stata aggiunta la possibilità di controllare se sono state inserite delle risposte ai propri commenti.
Per adesso funziona solo con le nuove risposte ai commenti, ma spero di poterlo migliorare per controllare anche le risposte alle risposte
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
|
| Postato: 14 Novembre 2005 alle 15:52 | IP Salvato
|
|
|
JoJo ha scritto:
| Però, nel caso, invece che il solito "new" che sparisce subito (io me li perdo tutti), io ci metterei data/ora (o anche solo data) dell'ultima risposta.. magari anche con il "new" che compare. |
|
|
In che senso scusa? La data della risposta (o dell'ultima risposta) è già riportata...
|
| Top ^ |
|
| |
JoJo Membri Platino

|
| Postato: 14 Novembre 2005 alle 18:03 | IP Salvato
|
|
|
Kappa ha scritto:
JoJo ha scritto:
| Però, nel caso, invece che il solito "new" che sparisce subito (io me li perdo tutti), io ci metterei data/ora (o anche solo data) dell'ultima risposta.. magari anche con il "new" che compare. |
|
|
In che senso scusa? La data della risposta (o dell'ultima risposta) è già riportata... |
|
|
Ora, non so se è così perché dovrei fare un po' di login-logout e non c'ho voglia, ma non mi sembra, ma io pensavo ad una sorta di storico che tiene traccia permanente di tutti i commenti che hanno ricevuto risposta, magari incolonnati in ordine di data d'intervento.
Poi, non so quanto possa pesare a livello di prestazioni e di quantità di codice da aggiungere...
|
| Top ^ |
|
| |
martina74 Collaboratori

Maître à penser
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5210
|
| Postato: 15 Novembre 2005 alle 09:34 | IP Salvato
|
|
|
Kappa ha scritto:
Allora, nella sezione myFilmscoop è stata aggiunta la possibilità di controllare se sono state inserite delle risposte ai propri commenti.
Per adesso funziona solo con le nuove risposte ai commenti, ma spero di poterlo migliorare per controllare anche le risposte alle risposte  |
|
|
Fico! Grande Kappa!
__________________ Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 15 Novembre 2005 alle 10:08 | IP Salvato
|
|
|
Eccellente!
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |