al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: Odio profondo Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
la mia opinione
Membri Standard
Membri Standard

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 15 Agosto 2005 alle 21:47 | IP Salvato Riporta la mia opinione

Salve sono l'utente "la mia opinione" e vorrei conferire con chi dirige il portale su una questione che mi sta davvero sconcertando mi sono esausta. Ho risposto ad alcuni commenti fatti sui miei commenti, forse è inutile non so, cmq sia io voto e commento i film semplicemente secondo la mia opinione secondo il mio punto di vista nelle forse limitate competenze che ho pero lo faccio mi diverte piu che altro ritengo di aver visto molti film e la materia cinema la amo. Se questo portale da la possibilita di dire la propria sui film non vedo perche se un opinione non è condivisa da altri utenti si puo dare facilmente l'opportunita di offendere gratuitamente le persone. Vi invito se non chiedo troppo al vostro orologio di leggere qualcosa in giro (soprattutto nei film che sono in top 25) e di capire il mio punto di vista. Mi ritrovo a fare dei commenti quasi con paura, paura di essere aggredita e offesa cosi come molti hanno fatto semplicemente perche non condividono la mia opinione. Io quando non condivido i commenti degli altri non faccio niente, ne ho rispetto non li condivido ma alla fine il bello è proiprio quello di confrontare diversi punti di vista, questa a casa mia si chiama democrazia, rispetto e giustizia. Ci sono persone che mi offendono dandomi dell'imbecille, idiota, auguri di morte è davvero mortificante, queste cose mi hanno parecchio destabilizzato. Ora io non voglio assolutamente asserire nulla a riguardo della serieta del portale, è un sito favoloso, unico, credo che dovreste invitare nolti utenti alla calma semplicemente perche non è giusto offendere le persone solo perche hanno un idea diversa. Non so mi sento scema a dire queste cose che secondo me dovrebbero essere scontate. Io penso che ci si dovrebbe sentire liberi di esprimere la propria opinione ognuno secondo si suoi gusti, semplice. Io non offendo nessuno votano malamente in film che mi piace ora non capisco perche tanta foga contro di me. Solo perche ho abbassato lamedia di alcuni film che piacciono cosi assolutamente ad altri. A me delle medie non me ne frega niente che ne devo fare. Il mio commento diventa un granello di sabbia in mezzo una spiaggia grandissima,. il fatto di confrontarsi liberamente non esiste quindi vi chiedo per favore di fare una comunicazione non so. Io sono disposta a rispondere ai commenti ma non a quelli offensivi per favore non è giusto che devo buscarmi tutti questi paroloni solo per dire la mia. Se volete io abbandono il portale ma non sarebbe giusto, si darebbe vinta una causa ingiusta nel rispetto dell'identita degli altri.
Scusa te la lunga diatriba ma davvero alcune cose dette mi hanno profondamente toccata e infastidita. un saluto a tutta la redazione di Filmscoop.
Top ^ Letto la mia opinione's Profilo Cerca per altri Messaggi per la mia opinione

Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Yakuza BoSS

Postato: 15 Agosto 2005 alle 22:48 | IP Salvato Riporta Andre85

carissima! mi scuso di persona, non che ti abbia offeso a morte, ma inizialmente credevo tu fossi un FAKE (vedi commento a blade runner) perchè il giorno prima che arrivassi tu c'era un cog.li.on.az.zo che faceva dei commenti....anzi non erano nemmeno commenti, sparava a zero suil sito infamando tutti, prima di essere bannato aveva "promesso" di dare battaglia e ritornare...appena ho visto uno che iniziava a dare voti bassi ai film della top ho pensato: è nuovamente quel co.gli.one che ha cambiato nick!
per il resto io non guardo la classifica, ma quando vedo voti inpensabili ad un film che reputo un capolavoro, se qualche volta mi è scappato un insulto (anche se non ricordo) dimmi pure dove che chiedo ai mod di canc.

ps. con il voto che hai dato a 3 metri sopra il cielo ti ho rivalutato

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage

rox special
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 16 Agosto 2005 alle 01:48 | IP Salvato Riporta rox special

Ma si non ti preoccupare! L'importante è che tu abbia motivato giustamente i tuoi giudizi. Se poi qualcuno ti insulta perchè è ignorante tu ignoralo; se qualcun'altro invece ti chiede spiegazioni sul tuo voto tu cerca di rispondergli gentilmente senza dire cavolate. Sai com'è, quando vedo un brutto voto a un film che reputo un capolavoro già mi girano, se poi chiedo spiegazioni e mi vengono risposte cavolate mi altero...
Top ^ Letto rox special's Profilo Cerca per altri Messaggi per rox special

PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Stella futurista

Postato: 16 Agosto 2005 alle 02:15 | IP Salvato Riporta PAOLUCCIA

E' la TUA OPINIONE.. No dai,seriamente mi associo un po' a quello che ha detto andre,e cioe' si pensava che tu fossi non quell'animo sensibile che ti sei poi rivelata.Mi dispiace,veramente no,comunque di averti in qualche modo offesa e per questo mi scuso.

paul
Collaboratori
Collaboratori
Presidente dello Stato di Poll

Postato: 17 Agosto 2005 alle 03:27 | IP Salvato Riporta paul

Vedi, il discorso (secondo me) e' questo...se tu entri (l'avro' gia' dettomille volte) in un sito di arte e dai 1 al Guernica non puoi pretendere che poi nessuno ti risponda...tu non puoi entrare in un sito di cinema e dare 1 (dico non 3, ma 1) ad un film di Sergio Leone...io sono arrivato tardi...ma stai ben sicuro che sarei prontissimo ad insultarti...anche perche' poi i commenti ai voti cosa sono stati messi a fare?

paul
Collaboratori
Collaboratori
Presidente dello Stato di Poll

Postato: 17 Agosto 2005 alle 03:28 | IP Salvato Riporta paul

la mia opinione ha scritto:
Salve sono l'utente "la mia opinione" e vorrei conferire con chi dirige il portale su una questione che mi sta davvero sconcertando mi sono esausta. Ho risposto ad alcuni commenti fatti sui miei commenti, forse è inutile non so, cmq sia io voto e commento i film semplicemente secondo la mia opinione secondo il mio punto di vista nelle forse limitate competenze che ho pero lo faccio mi diverte piu che altro ritengo di aver visto molti film e la materia cinema la amo. Se questo portale da la possibilita di dire la propria sui film non vedo perche se un opinione non è condivisa da altri utenti si puo dare facilmente l'opportunita di offendere gratuitamente le persone. Vi invito se non chiedo troppo al vostro orologio di leggere qualcosa in giro (soprattutto nei film che sono in top 25) e di capire il mio punto di vista. Mi ritrovo a fare dei commenti quasi con paura, paura di essere aggredita e offesa cosi come molti hanno fatto semplicemente perche non condividono la mia opinione. Io quando non condivido i commenti degli altri non faccio niente, ne ho rispetto non li condivido ma alla fine il bello è proiprio quello di confrontare diversi punti di vista, questa a casa mia si chiama democrazia, rispetto e giustizia. Ci sono persone che mi offendono dandomi dell'imbecille, idiota, auguri di morte è davvero mortificante, queste cose mi hanno parecchio destabilizzato. Ora io non voglio assolutamente asserire nulla a riguardo della serieta del portale, è un sito favoloso, unico, credo che dovreste invitare nolti utenti alla calma semplicemente perche non è giusto offendere le persone solo perche hanno un idea diversa. Non so mi sento scema a dire queste cose che secondo me dovrebbero essere scontate. Io penso che ci si dovrebbe sentire liberi di esprimere la propria opinione ognuno secondo si suoi gusti, semplice. Io non offendo nessuno votano malamente in film che mi piace ora non capisco perche tanta foga contro di me. Solo perche ho abbassato lamedia di alcuni film che piacciono cosi assolutamente ad altri. A me delle medie non me ne frega niente che ne devo fare. Il mio commento diventa un granello di sabbia in mezzo una spiaggia grandissima,. il fatto di confrontarsi liberamente non esiste quindi vi chiedo per favore di fare una comunicazione non so. Io sono disposta a rispondere ai commenti ma non a quelli offensivi per favore non è giusto che devo buscarmi tutti questi paroloni solo per dire la mia. Se volete io abbandono il portale ma non sarebbe giusto, si darebbe vinta una causa ingiusta nel rispetto dell'identita degli altri.
Scusa te la lunga diatriba ma davvero alcune cose dette mi hanno profondamente toccata e infastidita. un saluto a tutta la redazione di Filmscoop.

tutte ca.zzate...incomincia a motivare gli 1 che dai ai capolavori e vedrai che nessuno ti insultera' piu'

thohà
Collaboratori
Collaboratori
La Madrina

Postato: 17 Agosto 2005 alle 12:27 | IP Salvato Riporta thohà

paul ha scritto:

tutte ca.zzate...incomincia a motivare gli 1 che dai ai capolavori e vedrai che nessuno ti insultera' piu'

Personalmente parlare di 'odio' mi pare eccessivo: E' un sentimento che mi è estraneo. Nessuno si scaraventa contro nessuno senza un motivo. Quello che mi ha fatto specie è che tu commentassi film ritenuti, quasi universalmente, eccezionali, senza dare un minimo di spiegazione e commentando con due righe quasi sempre con le stesse parole.
Dal momento in cui tu hai cominciato a rispondere, nessuno ti ha più dato contro, perché quello che dà fastidio è vedere distruggere un film senza un minimo di motivazione.
Animate quindi verso lo stesso amore per i film, ci si può mandare a quel paese senza tante cerimonie, ma tutto finisce li. Dì due parole in più, come hai fatto con 'Interstate 60', per spiegare il tuo entusiasmo, ed altrettanto fai con altri film e nessuno, credo, ti darà contro.
Ancora una cosa, se ti ho detto qualcosa di troppo offensivo, ma non credo di aver ecceduto, ti chiedo scusa. Non era mia intenzione urtare la tua sensibilità.
Però: preparati ad una sana, costruttiva, magari anche un po' polemica, discussione sui film.
Vedere distrutto in due righe il 'mio' Blade runner mi ha fatta capottare!

Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà

gerardo
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 18 Agosto 2005 alle 14:58 | IP Salvato Riporta gerardo

Scusa il cinismo, l'indifferenza, la durezza e la volgarità, ma la tua lagna, più che commuovermi, mi fa una pippa.

PS: LA MIA OPINIONE a riguardo è nella sezione COMMENTI di questo sito, sotto il tuo commento a La Samaritana.

thohà
Collaboratori
Collaboratori
La Madrina

Postato: 18 Agosto 2005 alle 15:39 | IP Salvato Riporta thohà

gerardo ha scritto:

Scusa il cinismo, l'indifferenza, la durezza e la volgarità, ma la tua lagna, più che commuovermi, mi fa una pippa.

Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà

la mia opinione
Membri Standard
Membri Standard

Postato: 18 Agosto 2005 alle 21:30 | IP Salvato Riporta la mia opinione

Il tutto ci riconduce al fatto che non si puo esprimere la propria opinione. Come potrei mai convincermi delle mie idee? ognuno ha la sua, non credete che le vostre possono non convincere qualcuno? Le vostre sono giuste e le mie sbagliate? e come si puo riconoscere questo in una democrazia? Io parlo di valori e voi invece di insutli. Volete spiegati i miei voti solo perche la penso diversamente avete fatto un provcesso fatto di insulti ed altro e lo ritenete pure giusto. Io non sto facendo la vittima, cerco solo di dire che le mie idee hanno lo stesso valore di quelle che puo avere l'utente x o l'utente y, ma non è cosi. Perche' siete piu forti, perche gli insulti e la condanna sono le vostre ultime riserve non avete piu niente. Certamente non mi prestero a questo gioco, per natura, per differenza, volete che abbandoni il portale vabene certo, vincono sempre i potenti, i potenti, la vostra potenza è tale che in un modo o nell'altro si andra avanti sempre cosi. Cercate di imparare dai film che ritenete capolavori, visto che quello che hanno realmente dei contenuti potrebbero aiutarvi e non sono Il buono il brutto e il cattivo, Blade Runner o altri. Sono Stalker, L'attimo fuggente ed altri. Ora il fatto che per me sia cosi e per voi no cosa significa. Significa semplicemente che ognuno ha le sue idee e nel rispetto di questo non si arriva cosi in basso solo perchè qualcuno ha una sua identita un suo modo di vedere le cose. Un film riconosciuto universalmente UN CAPOLAVORO puo non esserlo per tutti. Una politica di destra condotta da Berlusconi che ha stravinto le scorse elezioni non significa che deve essere ritenuta giusta, accettarla solo per tendenza di massa. Immaginatevi un mondo senza alternative.. forse dai discorsi che fate non potete immaginarlo perche non ne avete, ho dato spiegazioni fin troppo plausibili per essere poi liquidata con atteggiamenti malati e banali eppure è cosi e sara sempre cosi, lo dimostra la storia. Ma della storia, dell'arte e della cultura (quella che da sempre ci impara a non dover essere tutti etichettati ed avere ognuno una sua identita condivisibile o meno che sia) non ve importa niente perche è cosi. Ho apprezzato molto chi, senza nessun orgoglio o prepotenza, mi abbia chiesto scusa riconoscendo la validita delle mie idee, ma questo ci riportera ancora una volta allo scontro, quindi arriviamo al dunque. C'è spazio per me e per le mie idee qui, si o no. Senza tanti fronzoli rispondetemi solo si o no!
Top ^ Letto la mia opinione's Profilo Cerca per altri Messaggi per la mia opinione

Pagina di 3 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum