| Autore |
|
KANE Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 15 Luglio 2005 alle 13:21 | IP Salvato
|
|
|
il mio suggerimento è questo:
creare un post dove gli utenti di FS possano "denunciare" irregolarità nel forum, ma soprattutto nei voti.
esempio:
1.molti non rispettano lo SPOILER e spiattellano la trama
2.molte volte i voti sono platealmente (perchè dichiarati)usati per abbassare o alzare la media voto del film
3.si trovano dei voti che non hanno senso, palesemente idioti come un voto per AAAAchille dove un folle, tal BLEE, mette un 1 senza aver visto il film e in più inizia una discussione da scuola elementare con altri ragazzini(credo che nessuno abbia da ridere se quel voto venga eliminato)
un post tipo quello dell'inserzione film, potrebbe aiutare voi(che magari non state sempre a controllare voto per voto) e responsabbilizzare chi naviga nei meandri dell'archivio di FS.
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 15 Luglio 2005 alle 13:41 | IP Salvato
|
|
|
ma no, basta chiamare il numero verde pronto intervento "Lot&Ste han visto, Lot&ste han bannato", 666-555-444-333-222-111.
completamente gratuito!
gratuito per ste e lot, per tutti gli altri sono 9 euri a vocale e 15 a consonante.
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 15 Luglio 2005 alle 13:55 | IP Salvato
|
|
|
KANE ha scritto:
il mio suggerimento è questo:
creare un post dove gli utenti di FS possano "denunciare" irregolarità nel forum, ma soprattutto nei voti.
esempio:
1.molti non rispettano lo SPOILER e spiattellano la trama
2.molte volte i voti sono platealmente (perchè dichiarati)usati per abbassare o alzare la media voto del film
3.si trovano dei voti che non hanno senso, palesemente idioti come un voto per AAAAchille dove un folle, tal BLEE, mette un 1 senza aver visto il film e in più inizia una discussione da scuola elementare con altri ragazzini(credo che nessuno abbia da ridere se quel voto venga eliminato)
un post tipo quello dell'inserzione film, potrebbe aiutare voi(che magari non state sempre a controllare voto per voto) e responsabbilizzare chi naviga nei meandri dell'archivio di FS.
|
|
|
Già fatto, caro. Per quello che dici è (più o meno[cit.])
usato 'i nostri genietti', dove abbiamo riportato di tutto e di più. Adesso te lo pesco e se trovi qualcosa farai del bene alla comunità intera. (Qualche commento fa anche morire dal ridere).
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3891
|
| Postato: 15 Luglio 2005 alle 14:43 | IP Salvato
|
|
|
beh KANE, per me non ci sono problemi... se avete qualcosa da segnalare fatelo pure... come vedi il commento di BLEE l'ho cancellato
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 15 Luglio 2005 alle 20:07 | IP Salvato
|
|
|
Kappa ha scritto:
beh KANE, per me non ci sono problemi... se avete qualcosa da segnalare fatelo pure... come vedi il commento di BLEE l'ho cancellato  |
|
|
thanks
|
| Top ^ |
|
| |