| Autore |
|
DocSerg1 Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 115
|
| Postato: 25 Giugno 2005 alle 18:56 | IP Salvato
|
|
|
Continuaiamo qui la discussione di prima, se vi va, io cerchero' di non dar corda alle provocazioni.
|
| Top ^ |
|
| |
Sanachan Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1181
|
| Postato: 25 Giugno 2005 alle 20:10 | IP Salvato
|
|
|
Hai un avatar orribile.
|
| Top ^ |
|
| |
641660 Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 923
|
| Postato: 25 Giugno 2005 alle 21:50 | IP Salvato
|
|
|
DocSerg1 ha scritto:
| Continuaiamo qui la discussione di prima, se vi va, io cerchero' di non dar corda alle provocazioni. |
|
|
Guarda...Ho seguito un pò la tua vicenda(MA SOLO POCO POCO PERCHè STO STUDIANDO!) e ti posso assicurare che su molte cose hai ragione...Qui le persone fanno molto gruppo, spesso ti attaccano tutte insieme e per motivi futili...La vera origine di ogni male però credo sia nel fatto che spesso siamo fraintesi e ancora più spesso fraintendiamo...Dai...Già nella vita reale non ci si capisce spesso, figurati su un forum!
...Poi come dire...Non ci possono piacere tutti, ma su delle persone posso mettere la mano sul fuoco per la loro bontà: Cash,Lilstar,Thohà,Norah,Lot,Stefano76 e molti altri...
Ammetto che alle volte la cattiveria sia gratuita da queste parti e che spesso chi espone senza ipocrisie la propria opinione viene con troppa facilità etichettato e censurato!
...Ma alla fine ti posso davvero assicurare che qui si sta benissimo! ...Si trovano sempre tante persone molto stimolanti e persino io ho finalmente trovato "casa" dopo quasi un decennio di ICQ,Yahoo!Messenger,MSN messenger,C6 e forum vari di ogni tipo!
...Quello che dice Ste76 è cmq verissimo...Non si può pretendere di arrivare su un forum e gridare le proprie ragioni in faccia alla gente...Esattamente come quando sei ospite a casa di sconosciuti non vai a attaccare gli usi e i costumi dei "padroni di casa"...Certo che l'ospite è sacro, ma ad ogni cosa ci sta sempre un limite e se non ti trovi bene semplicemente non ci torni più...Senza alzare polveroni gratuiti!...Quindi stai sereno e vai con D.i.o che, nel caso, alla m.a.d.o.n.n.a ci penso io...
PS: Ribadisco ancora una cosa...Cash è un grande...Guarda...Ti può anche insultare per 24h di fila...Ti può anche snocciolare in faccia "Lo Casharelli" degli insulti...Però alla fine lo fa sempre senza cattiveria, è un giocherellone tutto qui...Vedilo come il gemello buono del Joker!!! ciao
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 25 Giugno 2005 alle 22:47 | IP Salvato
|
|
|
641660 ha scritto:
DocSerg1 ha scritto:
| Continuaiamo qui la discussione di prima, se vi va, io cerchero' di non dar corda alle provocazioni. |
|
|
...Poi come dire...Non ci possono piacere tutti, ma su delle persone posso mettere la mano sul fuoco per la loro bontà: Cash,Lilstar,Thohà,Norah,Lot,Stefano76 e molti altri...
...Ma alla fine ti posso davvero assicurare che qui si sta benissimo! ...Si trovano sempre tante persone molto stimolanti e persino io ho finalmente trovato "casa" dopo quasi un decennio di ICQ,Yahoo!Messenger,MSN messenger,C6 e forum vari di ogni tipo!
...Quello che dice Ste76 è cmq verissimo...Non si può pretendere di arrivare su un forum e gridare le proprie ragioni in faccia alla gente...Esattamente come quando sei ospite a casa di sconosciuti non vai a attaccare gli usi e i costumi dei "padroni di casa"...Certo che l'ospite è sacro, ma ad ogni cosa ci sta sempre un limite e se non ti trovi bene semplicemente non ci torni più...Senza alzare polveroni gratuiti!...Quindi stai sereno e vai con D.i.o che, nel caso, alla m.a.d.o.n.n.a ci penso io...
PS: Ribadisco ancora una cosa...Cash è un grande...Guarda...Ti può anche insultare per 24h di fila...Ti può anche snocciolare in faccia "Lo Casharelli" degli insulti...Però alla fine lo fa sempre senza cattiveria, è un giocherellone tutto qui...Vedilo come il gemello buono del Joker!!! ciao |
|
|
|
| |
641660 Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 923
|
| Postato: 25 Giugno 2005 alle 22:56 | IP Salvato
|
|
|
| |
DocSerg1 Membri Standard

|
| Postato: 26 Giugno 2005 alle 10:11 | IP Salvato
|
|
|
641660 ha scritto:
DocSerg1 ha scritto:
|
|
Guarda...Ho seguito un pò la tua vicenda(MA SOLO POCO POCO PERCHè STO STUDIANDO!) e ti posso assicurare che su molte cose hai ragione...Qui le persone fanno molto gruppo, spesso ti attaccano tutte insieme e per motivi futili...La vera origine di ogni male però credo sia nel fatto che spesso siamo fraintesi e ancora più spesso fraintendiamo...Dai...Già nella vita reale non ci si capisce spesso, figurati su un forum!
Ammetto che alle volte la cattiveria sia gratuita da queste parti e che spesso chi espone senza ipocrisie la propria opinione viene con troppa facilità etichettato e censurato!
PS: Ribadisco ancora una cosa...Cash è un grande...Guarda...Ti può anche insultare per 24h di fila...Ti può anche snocciolare in faccia "Lo Casharelli" degli insulti...Però alla fine lo fa sempre senza cattiveria, è un giocherellone tutto qui...Vedilo come il gemello buono del Joker!!! ciao |
|
|
In questo thread non ho nessuna intenzione di discutere del comportamento nè mio, nè di 4 poveracci che bazzicano internet perchè non hanno una vita reale.
Qui si parla, o almeno avrei voluto, parlare di miglioramenti tecnici per il sito.
Giusto una parola per risponderti non mi fanno certo paura le pseudocattivarie di 4 mocciosi asociali, nè tantomeno sono infastidito dai loro comportamenti puerilmente aggressivi, non sono i primi deficienti in cui mi imbatto e sono sicuro che non saranno neanche gli ultimi.
Una cosa è certa, + fanno i deficienti + mi invitano a nozze.
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 26 Giugno 2005 alle 11:13 | IP Salvato
|
|
|
DocSerg1 ha scritto:
641660 ha scritto:
Poi come dire...Non ci possono piacere tutti, ma su delle persone posso mettere la mano sul fuoco per la loro bontà: Cash,Lilstar,Thohà,Norah,Lot,Stefano76 e molti altri...
Si trovano sempre tante persone molto stimolanti e persino io ho finalmente trovato "casa" dopo quasi un decennio di ICQ,Yahoo!Messenger,MSN messenger,C6 e forum vari di ogni tipo!
|
|
nè di 4 poveracci che bazzicano internet perchè non hanno una vita reale.
Giusto una parola per risponderti non mi fanno certo paura le pseudocattivarie di 4 mocciosi asociali, nè tantomeno sono infastidito dai loro comportamenti puerilmente aggressivi, non sono i primi deficienti in cui mi imbatto e sono sicuro che non saranno neanche gli ultimi.
Una cosa è certa, + fanno i deficienti + mi invitano a nozze. |
|
|
|
| |
DocSerg1 Membri Standard

|
| Postato: 26 Giugno 2005 alle 11:22 | IP Salvato
|
|
|
T'ho detto di lasciarmi in pace, cretina.
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 26 Giugno 2005 alle 11:24 | IP Salvato
|
|
|
Non mi pare che qualcuno oggi ti abbia offeso, eppure tu lo stai facendo...
|
| Top ^ |
|
| |
DocSerg1 Membri Standard

|
| Postato: 26 Giugno 2005 alle 11:26 | IP Salvato
|
|
|
stefano76 ha scritto:
| Non mi pare che qualcuno oggi ti abbia offeso, eppure tu lo stai facendo... |
|
|
Sto solo chiedendo alla provocatrice di lasciarmi in pace.
Evidentemente a te no nsta a cuore il fatto che io venga letteralmente PERSEGUITATO da questa strana persona.
Ma che è ninfomane?
|
| Top ^ |
|
| |
|
|