| Autore |
|
camifilm Membri Platino


Registrato: 02 Maggio 2008 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 01 Ottobre 2020 alle 14:56 | IP Salvato
|
|
|
Ho cercato qui e la
Non ho trovato un post nuovo
Non riesco a inserire un link
Mi taglia sempre il link.
quando lo inserisco è ok, poi
nel
messaggio appare tagliato e
quindi mancante di parte
iniziale e non funziona.
Non capisco perché, dipende che
i miei messaggi sono
incolonnnati stretti e non
larghi su
tutta pagina? Lo fa da solo.
Non decido io.
So che premo il pulsante sopra
finestra, inserisco una frase e
poi il link copia/incolla...
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3890
|
| Postato: 01 Ottobre 2020 alle 15:32 | IP Salvato
|
|
|
Se stai usando Chrome può essere, purtroppo il forum è una versione un po' datata, e così funziona...
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
camifilm Membri Platino


Registrato: 02 Maggio 2008 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 01 Ottobre 2020 alle 19:12 | IP Salvato
|
|
|
Kappa ha scritto:
Se stai usando Chrome può essere,
purtroppo il forum è una versione un po' datata, e così
funziona... |
|
|
Proverò con altro browser
grazieee
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |