| Autore |
|
camifilm Membri Platino


Registrato: 02 Maggio 2008 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 27 Maggio 2020 alle 11:10 | IP Salvato
|
|
|
Vedo che ci sono sempre molte
nuove votazioni. Quindi il sito
non è morto.
Forse sarebbe da valorizzare il
FORUM
Un pulsante più in vista.
Un login più immediato
Io da anni sono su filmscoop,
lho sempre proposto anche al
posto di altri siti più completi
e usati. Perché trovo qui le
recensioni più umane. In certi
siti sembrano scritte solo da
esperti e annoiano.
Credo filmscoop rifletta il
popolo vero.
Ora vado veder da quando sono
iscritto, credo ben oltre 10
anni.
Ciao. Valorizzate il Forum.
Ehi... Una videochat a tema su
un film uscito? Che ne dite?
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |
Freddy Krueger Collaboratori

Jòn Fred Birgisson
Registrato: 08 Marzo 2006 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4732
|
| Postato: 28 Maggio 2020 alle 12:35 | IP Salvato
|
|
|
La proposta che hai fatto è carina. Ma non saprei come fare
per valorizzare il forum, forse agli utenti annoia, e
trovano più compiacente votare e commentare i film.
__________________ Óhræssistrákur
þú...
|
| Top ^ |
|
| |
camifilm Membri Platino


Registrato: 02 Maggio 2008 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 28 Maggio 2020 alle 20:59 | IP Salvato
|
|
|
Freddy Krueger ha scritto:
La
proposta che hai fatto è
carina. Ma non saprei come fare
per valorizzare il forum, forse
agli utenti annoia, e
trovano più compiacente votare
e commentare i film. |
|
|
Primo toglierei alcune cose
ormai decadute.
Ho rivisto la mia scheda di
iscrizione, mancano riferimenti
a Facebook, whatsapp, telegram,
Instagram,... Ancora MSN, e
altrw cose che un nuovo utente
non conosce e rende vecchio il
sito.
Togliere la bella cosa del
video blog recensione... Che
non ha funzionato.
Organizzare un appuntamento con
Zoom
Meet
O altri
In cui argomento è
Film sci-fi del passato
Tarantino
Gangster movie
Sergio leone
...
Altri
Uno alla volta ovvio.
Ma temi non troppo pesanti. Non
devono essere sermoni.
Purtroppo anche dopo un cinema
si esce e si va a casa... Un
tempo c'era la discussione a
fine visione.
Potrebbe essere che su
filmscoop Newsletter avvisa che
mercoledì.. Alle ore... Ci sarà
un collegamento con zoom a
discussione di....
Ovviamente ci si da un tempo,
tipo 1 ora... E ci si trova
almeno coi primi che si
connettono. Poi il video può
essere caricato nel forum per
ulteriori discussioni scritte.
Ci si può appoggiare a
YouTube... Ma non devono
apparire loghi, brand,...
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |
camifilm Membri Platino


Registrato: 02 Maggio 2008 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 28 Maggio 2020 alle 21:01 | IP Salvato
|
|
|
Io sarei disponibile a farvi
vedere i miei DVD cercati e
trovati in vecchie videoteche o
collezionisti...
La custodia dico, i cofanetti.
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |
camifilm Membri Platino


Registrato: 02 Maggio 2008 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 29 Maggio 2020 alle 12:03 | IP Salvato
|
|
|
Ad esempio
Togliere DVD da forum,
O inserire BR
BR UHD
BR 3D
Io inserirei ad esempio una
opzione nei voti. Una casella
dove si indica la fonte
visiva/audio.
Quelli che votano STAR WARS
vedendolo
da un laptop 15" devono
specificarlo...non è per me
un voto di riferimento.
Al massimo da laptop ti puoi
vedere De Sica.
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |
Freddy Krueger Collaboratori

Jòn Fred Birgisson
Registrato: 08 Marzo 2006 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4732
|
| Postato: 30 Maggio 2020 alle 18:00 | IP Salvato
|
|
|
No, mi sembra "discriminatorio", anche se capisco cosa
intendi
Ormai quasi tutto si guarda su PC, tra l'altro ora senza
cinema.
__________________ Óhræssistrákur
þú...
|
| Top ^ |
|
| |
camifilm Membri Platino


Registrato: 02 Maggio 2008 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 18 Giugno 2020 alle 17:39 | IP Salvato
|
|
|
Che ne dite di eliminare dalla
barra opzioni "stasera in
tv"...
Ormai ci sono app
predisposte...
Quello che manca nelle app è
spesso il consiglio dell'amico.
Quindi io metterei una sezione
dove si consiglia un film in
programma la sera su uno dei
canali FREE (no streaming TV,
satellitari).
Perché guardate che se girate
ci
sono tante belle proposte.
Rai4
Rai Premium
Italia 2
Zelig tv
Spike tv
Paramount
Tv8
La9
Vh1
La5 (can 30) spesso film
romantici
Canale 34 (Italian cult)
Mediaset extra
Motor Trend (can 59)
Dmax
Cielo
Focus (can 35)
Rai storia (can 54)
Hgtv (can 56) programmi da
cervello spento... Case, etc...
Supertennis (can 64) Se vi
piace
Io bene o male qualcosa di
interessante lo trovo sempre
Insomma.
Il gruppo filmscoop deve dare
quello che i siti social non
danno più, un punto di incontro
tra appassionati. Un vero
forum.
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |