al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: Migliorie per filmscoop Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
camifilm
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2008
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6022
Postato: 27 Maggio 2020 alle 11:10 | IP Salvato Riporta camifilm

Vedo che ci sono sempre molte
nuove votazioni. Quindi il sito
non è morto.
Forse sarebbe da valorizzare il
FORUM

Un pulsante più in vista.
Un login più immediato

Io da anni sono su filmscoop,
lho sempre proposto anche al
posto di altri siti più completi
e usati. Perché trovo qui le
recensioni più umane. In certi
siti sembrano scritte solo da
esperti e annoiano.

Credo filmscoop rifletta il
popolo vero.

Ora vado veder da quando sono
iscritto, credo ben oltre 10
anni.

Ciao. Valorizzate il Forum.

Ehi... Una videochat a tema su
un film uscito? Che ne dite?

__________________
Siamo in missione per conto di Dio
Top ^ Letto camifilm's Profilo Cerca per altri Messaggi per camifilm
 
Freddy Krueger
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Jòn Fred Birgisson

Registrato: 08 Marzo 2006
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4732
Postato: 28 Maggio 2020 alle 12:35 | IP Salvato Riporta Freddy Krueger

La proposta che hai fatto è carina. Ma non saprei come fare
per valorizzare il forum, forse agli utenti annoia, e
trovano più compiacente votare e commentare i film.

__________________
Óhræssistrákur
þú...
Top ^ Letto Freddy Krueger's Profilo Cerca per altri Messaggi per Freddy Krueger Visite Freddy Krueger's Homepage
 
camifilm
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2008
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6022
Postato: 28 Maggio 2020 alle 20:59 | IP Salvato Riporta camifilm

Freddy Krueger ha scritto:
La
proposta che hai fatto è
carina. Ma non saprei come fare
per valorizzare il forum, forse
agli utenti annoia, e
trovano più compiacente votare
e commentare i film.


Primo toglierei alcune cose
ormai decadute.
Ho rivisto la mia scheda di
iscrizione, mancano riferimenti
a Facebook, whatsapp, telegram,
Instagram,... Ancora MSN, e
altrw cose che un nuovo utente
non conosce e rende vecchio il
sito.

Togliere la bella cosa del
video blog recensione... Che
non ha funzionato.

Organizzare un appuntamento con
Zoom
Meet
O altri
In cui argomento è
Film sci-fi del passato
Tarantino
Gangster movie
Sergio leone
...
Altri

Uno alla volta ovvio.
Ma temi non troppo pesanti. Non
devono essere sermoni.
Purtroppo anche dopo un cinema
si esce e si va a casa... Un
tempo c'era la discussione a
fine visione.

Potrebbe essere che su
filmscoop Newsletter avvisa che
mercoledì.. Alle ore... Ci sarà
un collegamento con zoom a
discussione di....

Ovviamente ci si da un tempo,
tipo 1 ora... E ci si trova
almeno coi primi che si
connettono. Poi il video può
essere caricato nel forum per
ulteriori discussioni scritte.
Ci si può appoggiare a
YouTube... Ma non devono
apparire loghi, brand,...

__________________
Siamo in missione per conto di Dio
Top ^ Letto camifilm's Profilo Cerca per altri Messaggi per camifilm
 
camifilm
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2008
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6022
Postato: 28 Maggio 2020 alle 21:01 | IP Salvato Riporta camifilm

Io sarei disponibile a farvi
vedere i miei DVD cercati e
trovati in vecchie videoteche o
collezionisti...

La custodia dico, i cofanetti.



__________________
Siamo in missione per conto di Dio
Top ^ Letto camifilm's Profilo Cerca per altri Messaggi per camifilm
 
camifilm
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2008
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6022
Postato: 29 Maggio 2020 alle 12:03 | IP Salvato Riporta camifilm

Ad esempio

Togliere DVD da forum,
O inserire BR
BR UHD
BR 3D

Io inserirei ad esempio una
opzione nei voti. Una casella
dove si indica la fonte
visiva/audio.
Quelli che votano STAR WARS
vedendolo
da un laptop 15" devono
specificarlo...non è per me
un voto di riferimento.
Al massimo da laptop ti puoi
vedere De Sica.

__________________
Siamo in missione per conto di Dio
Top ^ Letto camifilm's Profilo Cerca per altri Messaggi per camifilm
 
Freddy Krueger
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Jòn Fred Birgisson

Registrato: 08 Marzo 2006
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4732
Postato: 30 Maggio 2020 alle 18:00 | IP Salvato Riporta Freddy Krueger

No, mi sembra "discriminatorio", anche se capisco cosa
intendi
Ormai quasi tutto si guarda su PC, tra l'altro ora senza
cinema.

__________________
Óhræssistrákur
þú...
Top ^ Letto Freddy Krueger's Profilo Cerca per altri Messaggi per Freddy Krueger Visite Freddy Krueger's Homepage
 
camifilm
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2008
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6022
Postato: 18 Giugno 2020 alle 17:39 | IP Salvato Riporta camifilm

Che ne dite di eliminare dalla
barra opzioni "stasera in
tv"...
Ormai ci sono app
predisposte...

Quello che manca nelle app è
spesso il consiglio dell'amico.

Quindi io metterei una sezione
dove si consiglia un film in
programma la sera su uno dei
canali FREE (no streaming TV,
satellitari).

Perché guardate che se girate
ci
sono tante belle proposte.

Rai4
Rai Premium
Italia 2
Zelig tv
Spike tv
Paramount
Tv8
La9
Vh1
La5 (can 30) spesso film
romantici
Canale 34 (Italian cult)
Mediaset extra
Motor Trend (can 59)
Dmax
Cielo
Focus (can 35)
Rai storia (can 54)
Hgtv (can 56) programmi da
cervello spento... Case, etc...
Supertennis (can 64) Se vi
piace

Io bene o male qualcosa di
interessante lo trovo sempre

Insomma.
Il gruppo filmscoop deve dare
quello che i siti social non
danno più, un punto di incontro
tra appassionati. Un vero
forum.


__________________
Siamo in missione per conto di Dio
Top ^ Letto camifilm's Profilo Cerca per altri Messaggi per camifilm
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,2188 secondi.