| Autore |
|
Buba Smith Membri Standard

Registrato: 26 Agosto 2009 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 34
|
| Postato: 28 Luglio 2018 alle 13:03 | IP Salvato
|
|
|
Buongiorno.
Stavo rileggendo un commento dato tempo fa, e vorrei
assolutamente cambiare il voto, perche così non si può
guardare.
Avevo dato 7 a Pulp Fiction. Vorrei cambiare voto e
dare 10.
Inoltre continuo a ribadire Che secondo me dovrebbe
esserci un sistema per poter far cambiare manualmente
il voto agli utenti.
Magari con delle limitazioni, ad esempio per lo stesso
film, una volta votato, si può cambiare il voto
espresso massimo 1 volta ogni 2 anni.
grazie!
|
| Top ^ |
|
| |
John Carpenter Collaboratori


Registrato: 31 Agosto 2006 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2801
|
| Postato: 28 Luglio 2018 alle 13:19 | IP Salvato
|
|
|
Sono d accordo, dovrebbero inventare un sistema per
modificare almeno un paio di commenti (soprattutto
magari quelli scritti anni e anni fa).
purtroppo è stato proposto diverse volte, ma non è mai
stato fatto niente a proposito
|
| Top ^ |
|
| |
Buba Smith Membri Standard

Registrato: 26 Agosto 2009 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 34
|
| Postato: 28 Luglio 2018 alle 13:25 | IP Salvato
|
|
|
Speriamo si faccia almeno questo.
Io ho proposto un sacco di cose, ma questo sito, non è
mai cambiato dal 2009, data in cui mi sono iscritto.
Era buona anche l'idea di votare gli attori/registi, ma
nulla, mai fatto neppure quello.
|
| Top ^ |
|
| |
Freddy Krueger Collaboratori

Jòn Fred Birgisson
Registrato: 08 Marzo 2006 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4732
|
| Postato: 31 Luglio 2018 alle 22:32 | IP Salvato
|
|
|
Hai ragione, io comunque ho sempre accettato il fatto che
i commenti non possono essere cambiati, così non mi sono
mai posto il desiderio di riscrivere o cambiare voto.
Ormai nel sito c'è solo Kappa, i mod sono tutti spariti e
penso che Kappa da solo non riesca a fare molti
cambiamenti.
Tornando il discorso di prima, in effetti 7 a Pulp no dai,
prova a martellare qualche mod con i PM!
__________________ Óhræssistrákur
þú...
|
| Top ^ |
|
| |