al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: e io non pago .... (Discussione Bloccata Discussione Bloccata) Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
camifilm
Membri Platino
Membri Platino

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 25 Novembre 2012 alle 10:43 | IP Salvato  

POTETE EVITARE QUESTO INSULTO ??????

Massow10     10 / 10 21/11/2012 01:04:11 » Rispondi
Il film è carino, sicuramente meglio di operazione vacanze. Bene Mattioli come sempre, rinato anche Calà. Non è un capolavoro ma il discorso fra questi due che ho citato mi ha fatto commuovere, sul serio. è l'analisi dell'Italia di oggi, di un personaggio di successo al declino che si guarda dentro e capisce ciò di cui si illude di essere solo per sbancare il lunario. Il voto è alto si, ma quella scena vale gli 8,50 che molti credono che abbia buttato al cinema!

camifilm 21/11/2012 23:29:01 » Rispondi
per principio cinematografico non si può dare 10 e tanto meno arrivare al 6 in un film che ancora oggi mostra un cinema che rappresenta nel mondo le debolezze italiane anzichè valorizzare .....

e poi Calà, Mattioli, Valeria Marini.... ma fatemi il piacere....

alescar84 22/11/2012 11:57:01 » Rispondi
Quoto. Un insulto al cinema un voto così ad un film del genere..

Doctor Feelings 24/11/2012 21:15:04 » Rispondi
Dare 10 a questo film è bestemmiare, uno schiaffo ai veri grandi capolavori del cinema che molto spesso passano in rassegna a causa di queste pellicole spicciole di valori. Posso capire che ti sia piaciuto, e perchè no ti abbia anche divertito.. ma 10 è il massimo caspita!
Invia una mail all'autore del commento

HollywoodUndead
Collaboratori
Collaboratori
Pageologo

Postato: 25 Novembre 2012 alle 11:16 | IP Salvato  

Mi sento in dovere di risponderti personalmente :

1) Metti la parola "insulto" e non c'è NESSUN insulto, solo una persona che ha dei suoi gusti del tutto personali.

2) Per quanto a te e agli altri girino i cosiddetti, questo commento E' MOTIVATO. Nessuno può farci nulla, l'utente (come ripeto) ha i suoi gusti ed è giusto rispettarli, perchè se poi accade a parti invertite non venite a chiedere rispetto delle vostre opinioni.

3) Hai aperto un 3d per segnalare un commento, e già questo è un atteggiamento di chi non si attiene alle regole. C'è già un 3d che serve a segnalare i commenti, "COMMENTO DA CANCELLARE?", ma tu pur sapendolo hai deciso di saltare la fila e di aprire questo.

4) Non c'è uno straccio di motivazione nella tua richiesta di cancellazione del voto dell'utente, quindi ti ripeto : Attieniti alle regole.

Spero sia tutto chiaro.
Buona giornata.

"Ma sta male?"
"E' caduto de culo su un campo de cetrioli, ce credo che sta male".
Top ^ Letto HollywoodUndead's Profilo Cerca per altri Messaggi per HollywoodUndead

camifilm
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 25 Novembre 2012 alle 21:38 | IP Salvato  

Carissimo non mi sono ricordato del "cancella un commento" quindi ammetto l'errore per dimenticanza e non per altre motivazioni che non fanno parte delle mie caratteristiche.
Ribadisco che allora faccio anche io il grande votatore di film di m3rda mettendo voti a casaccio ed argomentando con paroloni... tanto chi lo capisce se un film l'ho realmente visto o no?

E ribadisco ! L'ho capito da tempo che in questo sito non interessa minimamente la cultura cinematografica ma solo farsi 4 risate alle spalle di altri... peccato che ci sono ricascato a scrivere in questo "FORUM" e trovare sempre l'unica persona che ...

tornerò a rifarmi i ca22i miei e non condividere più nulla.

Ehmm non so se hai notato che non sono stato l'unico a commentare il 10 dato al "film"....

Ma tu noti solo quello che ti pare... a scusa se ho scritto troppo e le tue cervella non sono in grado di arrivare a fine di un paragrafo, capitolo, testo....

ora divertiti pure a suddividere per righe il mio tutto ragionamento, come la maestrina di ha insegnato, e fai il compitino.

camifilm
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 25 Novembre 2012 alle 21:41 | IP Salvato  

ps.. ovviamente per chi è in grado di farlo potete mettere questo post nella sezione dedicata... non voglio infastidire irritare le sensibilità Hulkaniane di nessuno

camifilm
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 25 Novembre 2012 alle 21:43 | IP Salvato  

Nessuno ha risposto al perchè devo entrare nel FORUM per inserire il LOGIN e poi tornare a CINEMA per dare i voti. Mentre non sarebbe più logico fare direttamente nella

HOME PAGE

il LOGIN ???

a questa domanda Hollywood... mi vuoi dare te la risposta? sullle cose serie tutti se la svignano...

camifilm
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 25 Novembre 2012 alle 21:46 | IP Salvato  

PARERE MIO
E'un

INSULTO dare un voto simile ad un film simile!

INSULTO non significa solo prendere a mali parole direttamente una persona, ma anche agire in modo non opportuno. Come in questo caso. Se si ha voglia di creare e mantenere un sito di voti STIMATO e RICERCATO dagli utenti anche non iscritti, è doveroso mantenere anche una dignità, priva di questi insulti, al CINEMA o alle persone che realmente ci si mettono di impegno a capire un FILM per darne giusto commento.

HollywoodUndead
Collaboratori
Collaboratori
Pageologo

Postato: 25 Novembre 2012 alle 21:53 | IP Salvato  

No caro Cami, non faccio lo scolaretto. Il fatto è che sei tu che hai chiesto più professionalità da parte dei collaboratori e io con tutta la mia professionalità e serietà, ti ho detto che non hai rispettato le regole.
Aprire un 3d per segnalare un commento che non va cancellato è una cosa che non va fatta, e io mi son sentito in dovere di fartelo notare.
Poi è naturale, fai come ti pare.

"Ma sta male?"
Top ^ Letto HollywoodUndead's Profilo Cerca per altri Messaggi per HollywoodUndead

HollywoodUndead
Collaboratori
Collaboratori
Pageologo

Postato: 25 Novembre 2012 alle 21:54 | IP Salvato  

camifilm ha scritto:

a questa domanda Hollywood... mi vuoi dare te la risposta? sullle cose serie tutti se la svignano...

Certo.
Purtroppo non sono il webmaster e non posso fare nulla.
Chiederemo a Kappa se può fare qualcosa.

"Ma sta male?"

HollywoodUndead
Collaboratori
Collaboratori
Pageologo

Postato: 25 Novembre 2012 alle 22:07 | IP Salvato  

Comunque noto che ti stai lasciando anche andare a considerazioni gratuite sulla mia persona :

Cami ha scritto:

peccato che ci sono ricascato a scrivere in questo "FORUM" e trovare sempre l'unica persona che ...

Che? Che ti rompe le palle? Che non ti prende per il culo e ti dice le cose come stanno?

Cami ha scritto:

Ma tu noti solo quello che ti pare... a scusa se ho scritto troppo e le tue cervella non sono in grado di arrivare a fine di un paragrafo, capitolo, testo....

Che vorresti dire? Che sono un deficiente? Che sono un cerebroleso?
Sappi che io non ti ho mai insultato, manco quando ti prendevo in giro, gradirei tu facessi lo stesso.
Grazie.

"Ma sta male?"

VincentVega1
Collaboratori
Collaboratori
Travestita

Postato: 26 Novembre 2012 alle 00:35 | IP Salvato  

cami, ce ne sono migliaia di commenti come quello. se nello specifico ha urtato la tua sensibilità e quella di altri non ci si può fare nulla, ma esso rimane assolutamente nella norma.

ognuno ha il diritto di farsi piacere ciò che vuole. tra l'altro l'utente in questione non ha insultato nessuno, non vedo perché gli debba essere cancellato il commento...

per la questione login credo che kappa ti risponderà appena può.

Clicca qui
Top ^ Letto VincentVega1's Profilo Cerca per altri Messaggi per VincentVega1 Visite VincentVega1's Homepage

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum